Re: e alla fine mi sono poi Ramponizzato !! ma come si deve ! ;)
o.t.
per Emilio, no no quello a cui ti riferisci era solo un esempio, e comunque da allora sono stato bravo, solo un paio di becchi...!
Su sax.co.uk vendono un alto ed un soprano entrambi d'argento, si possono vedere un paio di foto :slurp:
e vedere anche indicativamente il prezzo.
Opporcamiseria! Ma allora ci risiamo, New York!... pure tu ti vorresti "argentizzare"... guarda che se lo fai non c'entro niente, eh? Sia ben chiaro... :D
Miiiiiiiiiiiiii.... praticamente e come comprare una macchina nuova a livello economico, beato te! Maledetti euri :muro(((( :muro(((( :muro((((
Per Emilio
Di sicuro mi piacerebbe provarli!
Il soprano soprattutto
In ogni caso mi sa che il tenore sarebbe troppo pesante per i miei gusti.
Lo Yani 9930 che avevo pesava davvero una tonnellata, giÃ* il mio tenore attuale è al limite (il Balanced invece pesava come una piuma), ho il collo tutto incriccato!
Sto cercando un buon collare (con il moschettone in metallo) ma nisba, e le imbragature non mi piacciono perchè limitano i movimenti.
Mah... che ti posso dire, New York... sui soprani Yana ho provato solo quello che ho poi comprato e il dritto in bronzo. Evidentemente ho preferito l'ottone curvo. Per quanto riguarda gli argenti, ho avuto modo di vedere dal vivo il curvo in argento massiccio placcato in oro rosa. Ho evitato di soffiarlo per non cadere in tentazione... :D
Se pesa un botto un Yanagisawa 9930 che non è nemmeno tutto in argento, figuriamoci quanto pesa un Rampone (che è tutto in argento ed ha un canneggio più grande), ma anche un Yanagisawa 9937 (tutto in argento)... :amore::
wow, complimenti ermangeo!!!
Complimenti Emangeo!
Hai preso uno dei migliori tenori mai costruiti. Dico così poichè l'ho provato in "anteprima" prima che passassi tu in ditta e devo dire che a mio parere non c'è storia, manco col vintage. In effetti ero tentato anch'io di pigliarmene uno ma poi mi sono detto che il tenore tutto sommato lo suono poco e che il mio è comunque un super-cannone e ho lasciato perdere.
Complimenti davvero e ora divertiti (e magari cerca di rimanere su di un setup stabile qualunque esso sia, è un consiglio...).
Citazione:
Originariamente Scritto da nike59
piu libero nel soffiare intonatissimo lo strumento e i sovracuti vengono alla prima
quelo testato da brutti...c'e proprio differenza
Sennò che ci sto a fare? :lolloso:
Si ma qui le foto non arrivano.... :zizizi))
Tranquilli domani le faccio ... Mi sto organizzando ! Vedrete ke foto ragazzi !! Eheh !
Grazie a David per il prezioso consiglio che mi hai dato quando ci siamo sentiti al cellu ! Tu combinazione eri proprio alla Rampone e lo hai potuto testare personalmente ! Io ripeto, alla prima nota me ne sono subito innamorato !! E l'ho fatto mio senza pensarci 2 volte !! ;)
Quasi mi dimenticavo di ringraziarti !!!! Sono soddisfatissimo davvero e non vedo l'ora di provare anche l'alto e il soprano ! :saxxxx)))
aspettiamo le foto... :slurp:
bene ! vi comunico che sto inviando le foto allo staff per email !......
se intanto volete spaparazzarvi gustandovi l'anteprima sulla mia galleria picasa personale accomodatevi pure !! ;)
http://picasaweb.google.it/ermangeo/Ram ... ilverTenor
....e buona visione a todos :yeah!)
semplicemente stupendi! :bravo: