io ho il mio bel facciotto gonfio che soffia nel conn :D :D :D se poi fò caaare basta un guardare :)
:half:
Visualizzazione Stampabile
io ho il mio bel facciotto gonfio che soffia nel conn :D :D :D se poi fò caaare basta un guardare :)
:half:
:lol: :lol: stavo x dire anch'io somigli a qualcuno...Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Non è come credete!! :twisted:
Perchè quando ci incontriamo c'è più gusto!... :D La sorpresa è sempre bella!
Sempre sempre no! :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Aspetta di conoscere me :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
perchè ?? ancora non vi siete conosciuti ? :shock:
non posso crederci :roll:
:\\: :\\: :\\:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Non ci tengo :saputello :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Nous
Perchè DEVO mettere la mia foto?
Io non l'ho messa eppure non mi vergogno e non ho nulla da nascondere semplicemente quando mi sono iscritto m'è venuto di mettere questa a sx........così.
Tral'altro da quanto scritto sino ad ora su questo post le foto son servite solo a fare apprezzamenti (o anche no) estetici.
Mi ritengo carino ma non ho bisogno di dimostrarlo su saxforum.
Chi vuole e pensa sia giusto metta pure la propria foto ma che c'entra la volontÃ* degli altri?
Con simpatia......ovviamente
Certo Ciccio...
La mia era una riflessione dovuta ad un dato di fatto. Infatti giÃ* passando da FB (che io detesto) si può notare come spiattelliamo nomi cognomi foto e quant'altro agli occhi del mondo e quindi pure di sconosciuti, mentre qui ci si limita per qualche ignaro motivo pur essendo una comunitÃ* dove tra quasi tutti noi c'è un bel rapporto di stima ed amicizia reciproco (sempre virtualmente parlando).
Ecco da cosa è scaturito il mio sondaggio.
Be' alla fine io stesso ho deciso di mettere in mostra la mia faccia... ci fosse uno che m'ha detto che son simpatico!! :lol: :lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Macchè Jack Torrence, secondo me è il fratello "magro" di Hulk Hogan :lol:
http://www.popstarsplus.com/images/HulkHoganPicture.jpg
Beh hai ragione a qualcosa servono le foto dei volti, a me è venuta voglia di farmi un bel baffo alla Placebo, non sto scherzando :lol: .
Facciamo così, quando troverò il coraggio di farmi il baffo posterò la foto :lol:
Non troppo più magro.... :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Mad Mat
heheheh...Citazione:
Originariamente Scritto da ciccio
ne sarei onorato! :half: