Re: Docmax s@ample of the day
A love supreme
Lo trovi su aebersol vol n. 28.
E' davvero una cosa da vergognarsi mettere su questo brano ma sono sicuro che avete dentro abbastanza, no mi correggo tutto per capire... quello che volevo fare.
La prossima la suono con l'ancia ancora in vita e la registro non nell'antibagno... ma con un microfono migliore.
Forgive me John Coltrane...
molto bella A love Supreme, garbò davvero molto :bravo:
con che mic l'hai registrata?
si piaciuto pure a me, saint john approverebbe =)
:oops:
Mi fate arrossire.
Il mic è l'EV RAVEN collegato con il TC Helicon voicetone create ed è registrata con lo Zoom. La sala d'incisione non è un granchè ma di meglio non c'è.
bravo doc! tu sì che sei bravo :saxxxx)))
No sono un vecio che ha ripreso da poco... e non ci so fare con il giazz; cerco di imparare ma senza avere il tempo di farlo! :zizizi))
Dopo Master of the obvious , A love supreme , tanto per caxxeggiare Body and Soul , molto molto effettata con il sax che viene dal cielo (mi sono dedicato al sax lounge). E' un ulteriore scherzo tanto per far vedere come può modificarsi un vecchio camaleonte al sax :lol: .
ebbasta mettere sti samplini che mi sento inferiore :evil: body & soul mi piace un pochino più veloce, invece tutti e tre (tu, special e phil) l'avete proposta lenta. Vabbè!
:bravo:
Purtroppo la line up (io compreso) è quella che passa il convento... il tempo lo decide il batterista...
gran bel suono doc :bravo: , sei molto bravo ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
No sono un vecio
Doc, cominci a parlare in dialetto Veneto!!!("vecio"). Comunque, vai forte!!! Tutti e tre i brani mi piacciono, Master of the obvious di più. Bel suono, complimenti :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)
Grazie Sal... visto che il collo ancora soffia forte?
Paolo, vedi che sto diventanto veneto... :lol:
EcchaallÃ*, nuda e cruda
Naima :roll:
Queste erano quelle che ho messo prima ;)
Master of the obvious ,
A love supreme
Body and Soul
:D
grande doc,
mi gusta anche sto reverbero molto 80's =)