:bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da paolo1960
Visualizzazione Stampabile
:bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da paolo1960
Benissimo, tutta esperienza ;)
L'altra sera mi sono ritrovato sotto un tendone a ripararmi dalla pioggia con il sax..mi hanno chiesto qualche blues..ma io avevo con me solo i metodi classici..diciamo che ho bluessizzato il Ferling :lol:
Adesso mi spieghi come hai fatto a bluesizzare il Ferling...
a noi classici non fa paura il blues ..... :D-: !!Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
@paolo , :bravo:
Complimenti ad entrambi... io ancora quando salgo sul palco faccio fatica a controllare l'emozione, anche se ho altri trenta bandisti insieme a me.
L'altra sera al concerto, vedo che il mio collega di sezione comincia a smanettare con le chiavi del sax e cacciavite... stavo sudando...
Praticamente, non so bene cosa sia saltato, quando faceva il sol rimaneva giù la chiave, e via di fischioni e compagnia bella...
Così mi sono dovuta fare tutti gli assoli io (Gazza Ladra e Santana) :roll:
Brava! E' il miglior modo per far andare via quel senso di tensione ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Secondo me lo sai benissimo..hai sabotato per esibirti da solista, confessa :saputello !!Citazione:
anche secondo me è stato un sabotaggio :zizizi))
@ Paolo: come volevasi dimostrare. Bravo!
@ Aktis: sono episodi bellissimi restare da soli e tenere su la baracca... riuscirci... da soli. Bello!
Complimentissimi a tutti, queste sono piccole grandi soddisfazioni personali che aiutano a crescere
P.S. io per esempio non ho di sti problemi ..... la natura con me è stata molto generosa eheh!
Aktis scusa ma quando usi il termine fischioni aggiungi ®, fischioni® è un termine depositato da pumatheman ed occorre pagare le dovute royalties.Citazione:
Grazie! :lol:
Effettivamente ci ho pensato, ma non sapevo fare quel simbolo :oops: :oops:
Comunque NON è stato un sabotaggio!!! Tra l'altro nell'intervallo c'era la Junior Band, la maestra mi ha dato il mano il tenore, 3 spartiti e mi fa : "ho bisogno di un sax tenore, suona!!!"... :BHO: AIUTO!
BRAVA Aktis :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)
Beh i soli di "Santana - A portrait" (avete suonato quella, giusto?) sono sicuramente d'effetto: chissÃ* che successone!Citazione:
E quello della Gazza Ladra se ben ricordo non è facilissimo tecnicamente. Complimenti!
la prossima volta chiamami , ci penso io :D-: !Citazione: