Re: The Legend of the "Raduno Toscano"...
Allora si svela l'arcano! Siccome abbiamo un maturando in famiglia dovevo verificare tra scritti terze prove orali ... un incastro bestiale.
Ma udite udite sembra che 4-5 lugio escano dalle date clou. Quindi il doc c'è (insieme alla consorte che speriamo possa avere un programma alternativo... a parte che Firenze è Firenze)!
Per i dettagli ci sentiamo...
Max
C'è anche i' Frenk e morosa.
@ Alessio: Che ne dici di avvisare anche il Gargini? Forse un batterista ci servirebbe :ghigno:
Bravo! Il Gargi sabato cucinerÃ* per una cena tra amici a casa mia a base di jazz... Speriamo bene!...
fine OT... :ghigno:
O.T. Se si fa una mangiata in ogni caso è cosi che vi dovete ridurre :saputello (p.s. io sono il primo a sinistra :ghigno: )
http://img44.imageshack.us/img44/8751/estate087.jpg
Re: The Legend of "Raduno Toscano"...
bene par la faccenda della strimpellata (with fiskioni a go-go :saputello ) totale che ne dite, famo all'aperto tipo al parco del Cascine con la mì macchina spalancata "tamarro style" con stereo a volume 10?
oppure fisso sala prove in zona con ampia sala ed impianto ma con temperatura interna disumana?
a proposito proponete pure un paio di play-a-long su cui sfrizionare liberamente!!!
io la butto lì; un par di pezzi blueseggianti, divertenti e con temi accessibili: Blue Train e Now's the Time, che ne dite?
un volta scelti prendo le basi e le ingrandisco allungandole per esempio 10 min l'una in così ci fa un po si soli sopra a turno e se famo 2 risate prima di andare a cena :cool:
ummmm che programmino, peccato non esserci! :bugia:
per chi pernotta: regÃ* al quadrakey residence le camere scarseggiano giÃ* per il 4 luglio, cercate di farmi sapere prima possbile, domani dovrei essere in grado di confermarvi le tariffe che vi avevo dato (che erano di giugno).
Occhio puma che se suoniamo alle cascine, tanti sax a manetta e lo stereo a palla... ci rinchiudono subito! Max
proposte et idee sono benvenute ::saggio::
Un mio paziente dice sempre "dottò io sto' coi frati e zappo l'orto!"... quindi non conoscendo le possibilitÃ* fiorentine mi sta bene tutto (anche alle cascine se avete conoscenze fidate tra i vigili urbani) :D .
personalmente trai vigili urbani fiorentini ho solo nemici, e ne sono fiero!
molti vigili nemici = molto onore = parecchie multe :lol:
:lol:
daje doc se credete sia "più indicato" famo un jammone alla sala prove dove mi trovo col gruppo, c'è un bello stanzone e un grande parcheggio all'ingresso però ci vorranno 5/6 ventilatori per refrigerare un minimo ...
se Alessio avesse altre buone proposte ... tipo la "sala da ballo aziendale" che gestisce... :fischio:
Credo che il 4 luglio a Firenze sarÃ* abbastanza caldo; dentro uno stanzone chiuso poi... :BHO:
ripropongo anche quello che avevo scritto qualche pagina fa: ci sono stato un paio di volte e è passato qualche anno, ma mi ricordo che sulla strada che da Colonnata porta a Monte Morello c'è una bella macchietta ombrosa con degli ampi spiazzi: ci s'arriva bene in macchina e è un po' più fresco; se qualcuno di Firenze va magari a darci un'occhiata, tanto un si va mica nell'ore che ci sono le coppiette... e se poi arrivano gli si sona una serenata...
...ma alle cascine che problemi ci sono? se si trova un bel pratone all'ombra, a chi si dÃ* noia?