Io in banda, nella mia sezione sono l'unico baritonista, siccome mi sento solo e frustrato, ho avanzato la richiesta di una Baritonista ... speriamo venga esaudito il mio desiderio! eheh!
Visualizzazione Stampabile
Io in banda, nella mia sezione sono l'unico baritonista, siccome mi sento solo e frustrato, ho avanzato la richiesta di una Baritonista ... speriamo venga esaudito il mio desiderio! eheh!
dai Isaak magari arrivano con l'anno nuovo..... :lol: :lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
infatti, sono dei luoghi comuni... e fortunatamente, essendo solo luoghi comuni, non sono sempre veri ;)Citazione:
Non sono una femminista... ma credo che i tuoi siano davvero dei luoghi comuni...
ah meno male....... ;)
;)Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
A te josax non piacerebbe suonare il baritono? Così fai felice isaak!!! :lol: :ghigno:
:bravo: :bravo: :bravo: :muro((((Citazione:
per diversi motivi
- sono delle pazze scatenate e ciò non va bene perchè ho bisogno di una ragazza che mi completi soprattutto dal punto di vista della normalitÃ*
mi viene un pò male suonare il baritono.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da SaxAltosg
Ma che mortacci di f... :lol: :amore:: :saxxxx)))
Eh eh...
io ho avuto qualche storia :amore:: .......
;)
soprattutto con saxofonisti!!! :amore::
Azz...allora anche io devo provare con l'esperiena bandistica...altrimenti con chi flirto...col mio maestro? :ehno: :muro((((
eh brava.....i sassofonisti hanno un certo fascino... :amore:: :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da miss_sax
Anche le saxofoniste! :amore::
non sia mai a mischiarsi con gli altri strumentisti.... :lol: :lol: :lol:
sicuramente la banda offre la possibilitÃ* di tante nuove conoscenze, quindi potrebbe darsi che trovi una bella ragazza ;) capisci perchè tutti ti consigliano la banda??? eheh...Citazione:
Originariamente Scritto da Chopin75