e giÃ* hanno cominciato con le cattiverie :cry: ...è inutile, non vogliono proprio aiutarmi a stare bene :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
e giÃ* hanno cominciato con le cattiverie :cry: ...è inutile, non vogliono proprio aiutarmi a stare bene :cry: :cry:
esprimi il tuo desiderio musicale e dal forum tutti saremo pronti ad aiutarti a stare bene :yeah!)
Bravissima continua e "non ti curar di loro" :yeah!)
e chi se l'aspettava...... :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore::
Grande MareLuna!
Vai, non ti fermar più col sax allora!!! :yeah!)
ringrazio tutti per l'incoraggiamento... :smile: eh giÃ*, giÃ* cercare questo forum era sintomo della voglia di ritornare a suonare :smile:
C3 e Tc insieme al Ta sono le 3 chiavi laterali che si premono con la base dell'indice della mano destra.Citazione:
Originariamente Scritto da MareLuna
- C1+C2(chiavi palmari mano sinistra) +C3 (mano destra) suoni il Mi 3a ottava
- chiave 1(mano sinistra) (si) + Tc (mano destra) suoni un Do
(la Ta è quella che presumo usi/usavi spesso per suonare un Sib = chiavi 1(si) e 2(la)(mano sinistra) + Ta(mano destra base indice) )
grazie mille almartinooooooooooooo :D :saxxxx)))
forza e coraggio MareLuna... ;) e mi raccomando...imperativo categorico per le donne del forum....scrivere....scrivere...scrivere...siamo poche ma dobbiamo farci sentire!! :ghigno:
Brava MareLuna, sei sulla giusta strada :D
Fa le cose che veramente ti piacciono, dai sfogo alle tue emozioni come ti hanno ben consigliato, perchè è molto importate liberarsi dalle energie negative che si hanno dentro di sè ...... a lungo andare diverebbero molto deleterie ;)
Ora non ti resta che far sistemare lo strumento e poi vedrai che divertimento :saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
ciao josax...eh eh eh ...giÃ* mi sto facendo sentire con le mie domande stupide :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
grazie Isaak :D spero di riuscirci.....ora vado a studiare, ho un esame tra poco :doh!:
Potresti diventare la discepola di Josax :saputello !Citazione:
devi sapere che qui le donne sono tante ma inspiegabilmente non scrivono... quindi bisogna rimediare... eheh!! Poi Josax suona il soprano, io l'alto, tu il tenore... potremmo fare un bel quartetto femminile se si aggiunge una baritonista (vale anche Isaak con la parrucca)...Citazione:
vi farei sfigurare :sad: