Grazie SEM per le Info, ti ho mandato un MP.
Visualizzazione Stampabile
Grazie SEM per le Info, ti ho mandato un MP.
Esco allo scoperto! Il bari l'ho preso io... Cercavo un bari da mesi su e-bay e guardavo il negozio di quinn tre volte al giorno!!!
Mi spiace per Dav ma sono sicuro che salterÃ* fuori qualcosa di buono (le parolacce scrivimele in pvt)
Ciao a tutti!
Marco
No problem, a saperlo potevamo evitare di scannarci entrambi fino all'ultimo $!
......... se non altro la tua esperienza è un ulteriore testimonianza sulla professionalitÃ* ed affidabilitÃ* di quinntheeskimo!! ;)
Era un periodo in cui non leggevo il forum altrimenti te lo avrei proposto (alla faccia del libero mercato!!!), a sto giro ero disposto a impegnare anche mia mamma!
Ciao
Marco
Sem mi raccomando ........alla prox asta fammi un fischio nel caso dovessi ricomprare un altro Baritono, eviterei perlomeno di alzarmi alle 5.30 per monitorare gli ulitimi minuti! :ghigno:
Ragazzi e di questo ci sarÃ* da fidarsi? :BHO:
http://cgi.ebay.com/Sweet-Selmer-Mar...item2a080b5ac4
David questo non mi pare un fiore di venditore!
mmm prezzo sospetto (bassissimo) e feedback inesistenti (un paio falsi (0,00$)).
Attenzione!
...concordo con voi sul non rischiare visto il numero di feed e la cifra bassa!
Gli ho fatto un paio di domande e in materia sembra essere afferrato, se avesse avuto più feedback ci avrei fatto un serio pensierino!!
Ragazzi e di questo cosa mi dite?
http://cgi.ebay.com/Selmer-Mark-VI-L...item1e5d307f02
....ma nello specifico nell'inserzione quando dice "Lots of minor dings", a cosa si rifierisce? :BHO:
"parecchie piccole ammaccature", credo.Citazione:
Originariamente Scritto da davidbova
ok Grazie per l'info Prairie oyster ;) !!
A me non sembra male: qualche bottarella intorno alla curva sud (!) ma d'altronde un baritono di quest'eta' ne deve aver viste delle belle. La laccatura e' bella consumata (farebbe invidia al mio tenore!) e sembra originale... piuttosto c'e' scritto che spedisce solo USA, quindi non so se lo spedirebbe in Europa.
Io ci farei un pensiero, se la cifra e' giusta e se ti fidi a comperare a scatola chiusa. La spedizione con custodia morbida mi preoccuperebbe non poco e forse non mi farebbe dormire la notte!
Buona fortuna, questo e' il periodo giusto per comprare su eBay: tanta gente e' in vacanza e quelli che non lo sono non comperano per risparmiare per le ferie!
M.
E provare una baritono simile: link ... :mha!(
Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
Il Mauriat che suona James credo il mod. in bronzo finitura vintage, sembra un gran bel Baritono mi piacerebbe avere solo l'occasione di provarlo.......cosa monta come imboccatura una Lawton?
Una cosa è certa.....non costa poco! mi sembra oltre i 4000€ e sinceramente piuttosto che prendermi un sax taiwanese stando su queste cifre si inizia a sentire giÃ* odore di Mark VI e di Rampone! ;) .......opinione esclusivamente personale!