Un Blue Train... :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
Un Blue Train... :ghigno:
Sto valutando seriamente questa opportunitÃ*. :saxxxx)))
Io te la consiglio..... :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Jafoli
Problema simile a quello di ALE21..penso che verrò con mio padre...La cosa crea problemi?Deve pagare anche lui i 90€?
Non penso che gli accompagnatori paghino, durante le lezioni si faranno un giro per Quarna o meglio ancora al Museo dei Sassofoni :D
.... o magari alla Rampone a comprare un bel sax per il loro rampollo artista.. :lol:
Non si sa mai..... :cool:
Non sarebbe una cattiva idea...adesso toccherebbe al...non lo so se prenderei un tenore o un soprano...ma penso un tenore...No dai per il momento mi accontento dei miei due figlioli...avere giÃ* due figli a 18 anni non è poco, bisogna anche mantenerli!
Più che giusto..... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Alesax
Azz, due figli a 18 anni... e uno pure bello grosso.... :lol:
Anch' io l' anno scorso mi sono lasciato sfuggire l' occasione del masterclass a Quarna, ma quest' anno ci sarò assolutamente. :yeah!) :yeah!)
Non vedo l'ora!! :DDD: :DDD: :DDD: :DDD:
perche non ho qualche anno in piuuu!! :cry:
Ragazzi è un evento bellissimo! Purtroppo quest' anno non ci sarò perchè sono in Serbia per una ricerca universitaria, ma sono sicuro che i ragazzi del quartetto non mancheranno, avrete 3/4 di Anemosquartet. Mi dispiace aver abbandonato un po' il forum ultimamente, ma non ho avuto modo di accedere ad internet per molto tempo e sono carico d' impegni, (fortunatamente ritaglio sempre quelle due orette giornaliere per suonare!).
Sono contento che i raduni-masterclass del forum vadano avanti in un crescendo organizzativo e qualitativo e faccio i complimenti ad Alessio per la grande passione e dedizione che dimostra anno dopo anno.
Mi raccomando non mangiate troppa focaccia di Genova ;)
Sarò con voi spiritualmente!!! :lol:
Saluti da Belgrado
Giuseppe Scurci
ANEMOSquartet
è quasi certo anche io ci sarò...................wow il mio primo masterclass..... :shock: ma non farò brutta figura?? ancora con il jazz non ci sono tanto fare............. :mha...:
Non ti preoccupare, tu porta il sassofono e se poi te la senti di suonare lo scaldi e suoni. Se poi non sei sicuro o cose del genere lo lasci nella custodia e ascolti, si imparano lo stesso tante tante cose! ::saggio::
Tranquillo, nessuno fa brutta figura, non è un esame, non ci sono interrogazioni e voti!
grazie ragazzi ma una volta che ci sono se posso suono....... :yeah!) speriamo bene....... io il sax me lo porto lo stesso vediamo quale non vorrei rischiare a portare il selmer nuovo forse porterò il tenore anche se non suono beniussimo con quello......