di solito arrivano in 5/6 giorni dalla data di spedizione (che ti viene comunicata dal venditore via email).
Visualizzazione Stampabile
di solito arrivano in 5/6 giorni dalla data di spedizione (che ti viene comunicata dal venditore via email).
dai che ti arriverÃ* oggi, io lo ho ordinato il il mercoledì e sabato gli avevo giÃ* sputazzato dentro ;)
Il mio è partito ieri (lunedi :ghigno: ) speriamo che arrivi presto :pray:anch'io ho chiesto delle cose al venditore venerdi (ovvero quando l'ho comprato) ma le risposte mi sono arrivate solo lunedi :muro(((( però,cosa strana,i messaggi erano contrassegnati con la data di venerdi stesso :BHO: che abbia mandato le risposte anche a te? comunque,alla luce di quanto ho detto,è probabile che sia un problema di ebay :mha!(Citazione:
Originariamente Scritto da piigii
io ho fatto tante compra- vendite su ebay (165 feedback positivi 100% :ghigno: ), le domande e risposte possono metterci anche 48 ore ad arrivare, se guardi bene quando invii una domanda al venditore e ti viene fuori la scritta: messaggio inviato, sopra vedi anche un'altra scritta che dice : il riceverai una risposta entro 1-2 giorni, tutto dipende dalla velocitÃ* di ebay, oltre che dal venditore, anche se quello che vende il lebayle è un super venditore (secondo me)Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
Ci sono caduto anch'io... :ciuccio::
ho appena acquistato un metal LR7 per tenore a 99 euro compresa spedizione dall'amico Tedesco. :lol:
Non ero proprio alla ricerca di un bocchino visto che con il mio ponzol mi trovo benissimo, ma visto i commenti positivi e il prezzo moooolto allettante....ci sono caduto anch'io :muro((((
Se non va lo posso rivendere subito, penso allo stesso prezzo. ;)
Vi farò sapere presto sul confronto con il Ponzol.
buona musica
vi dispiacerebbe linkare di nuovo la pagina del venditore?
ho trovato un link qualche post prima, ma non ha mai bocchini disponibili...
è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DDD: :DDD: :DDD: :DDD:
IERI, ma sono stato fuori casa dalle 5 a mezzanotte, quindi non l'ho potuto vedere non prima di oggi...
adesso "LO SUONO" e poi vi dico
CHE BOMBA!!!!!!!
:lol:
Puro volume e potenza :yeah!)
prima impressione a caldo:
note negative: ho perso un po' di corpositÃ* ai bassi
note positive: ho acquistato corpositÃ* agli alti,
ho acquistato maggiore intonazione dove non ne avevo
ha un suono clado, pulito e sopratutto potente..... :yeah!)
ME garba, sono contentissimo!!
si sugli alti è portentoso... :shock: scusa che modello e apertura hai? (e per che sax)
ah, sì...
sax soprano, quello dell'avatar, un Paul Mauriat pms64 (beh.... quello lì, no?)
il becco è il 6*, jazz in metallo, di solito uso un'apertura 7 ma ho provato a prenderlo più piccolo per usare ance più dure....
infatti, riesco a gestire le vandoren java 3 e le vandoren jazz 2 1/2 che sul bari non riuscivo...
il risultato forse migliore che ho ottenuto, comunque, in termini di suono "potente e graffiante", che, volendo, si avvicina un po' al growl, sempre con le ance Brancher jazz..... rinchiuso nel mio bagno (che è la stanza con l'acustica migliore in casa mia) ero incredulo...... :yeah!) :yeah!)
Capisco! il metal jazz pure tu.. :yeah!) bel ferro si...pensa io come mi diverto con un apertura 9 :lol:
Anch'io suono in bagno ha un acustica eccezzionale!!!