Guarda, saro' completamente sincero... un po' mi intristisce l'idea che sia giunta la fine della tua telenovela :ghigno: ma goditi il tuo nuovo ferro ;)Citazione:
Originariamente Scritto da davidbova
Visualizzazione Stampabile
Guarda, saro' completamente sincero... un po' mi intristisce l'idea che sia giunta la fine della tua telenovela :ghigno: ma goditi il tuo nuovo ferro ;)Citazione:
Originariamente Scritto da davidbova
Uso una metafora del buon vecchio Trapattoni ....mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!.... morale fin quando non mi arriva meglio stare coi piedi per terra! :pray: ;)
...ragazzi in 5 giorni mi è arrivato il ferro dal Canada!!! :ghigno:
Nonostante i suoi 41/42 anni d'età si presenta in ottime condizioni, laccatura originale al 94/96%, non vi sono botte, meccanicamente era appena stato ritamponato e non necessità di ulteriori controlli, suona da paura ed è molto bilanciato su tutti i registri ma soprattutto pesa la metà di un Serie II Low A!!
Appena ho 2 secondi vi posto qualche foto!!! ;)
ma ti ci sono arrivate le tasse sopra o ti è andata bene?
....si ovviamente circa un 20% sul valore finale, tutto sommato mi aspettavo di peggio!!Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
ragazzi ecco la belva, con il Berg Larsen suona da paura!! :ghigno:
http://img26.imageshack.us/i/img5020f.jpg/
http://img831.imageshack.us/i/img5021n.jpg/
ma è bellissimo è in ottimo stato!!!
Adesso ci vuole una registrazione :ghigno: davvero gran bel ferro, complimentoni ;)
P.S. ho una curiosita' un po' "strana", se puoi dirmi il diametro della campana te ne sarei grato :D
Complimentoni, bello. Quoto con te che i Berg, che siano di metallo o di ebanite, sui baritoni conferiscono un sound tutto loro, meglio ancora sui discendenti "A" r su di essi meglio ancora il metallo (Gusti personali ovviamente).
Ancora complimenti
...Ho suonato per diverso tempo con un Berg Larsen in metallo sul bari e devo dire che sono ottime imboccature, ora su questo che ha già di suo una proiezione paurosa ho preferito optare per il modello in ebanite!!Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Il sax è in condizioni perfette, essendo un fine 68 non ha una botta e la laccatura è più del 94% l'avevano da poco ritamponato e meccanicamente è perfetto!
L'intonazione è ottima (questo aspetto sinceramente mi preoccupava prima dell'acqusto), e meccanicamente è molto fluido e scorrevole.
Appena ho un sec posto altre foto e una REC!!
Good Sound!! :saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da Prairie oyster
....figurati no problem, il diametro è di 182mm!