Da buon hacker (mai stato) ho scritto nel futuro? O tu alessio hai scritto nel passato?
Visualizzazione Stampabile
Da buon hacker (mai stato) ho scritto nel futuro? O tu alessio hai scritto nel passato?
Altri che si fanno coraggiosamente avanti?... :ghigno:
oh chiesto a Sandro, ma fino a pochi gg prima non sÃ*... :BHO:
dai Alessio fai il capo, minaccia appassionatoebasta (che mi deve svariate bevute) e masto... :saputello
simone al massimo lo adotti te e così siamo a posto... :lol:
Qualcuno di voi conosce il Nottedi' a Calenzano?
Si mangia bene (pizza o anche altro) si spende il giusto ed è vicino all'autostrada Sesto/Calenzano per chi poi deve partire!!
lascia sta alessio (e simone) che di bevute per ora ne avanzano quasi quanto te......Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
per ora stò zitto....ma se posso, mi toccherÃ* venire di sicuro...almeno v'imbriaco tutti.... :DDD:
Non ho tanta voglia di trascinarmi il sax su e giù per i treni (ho una promessa da mantenere e se vengo devo assolutamente portarmi il bimbo! :ghigno: )... possibile che non vi siano altri campani che vogliano salire?
Almartino?
Novazione?
Il sax non è obbligatorio,porta l'imboccatura e sei a posto!
no no!! ho promesso a puma che lo porto, vuole per forza macchiarsi anche lui un po' le dita... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Alessio
E poi io mica mi metto a suonare... sarei la nota stonata della giornata in mezzo a tanta gente che suona sul serio!
Io verrei solo nella speranza di "rubare" (come nella migliore tradizione partenopea) qualcosa a tutti voi... trucchi... consigli... ;)
PJ sei gentilissimo (come nella tradizione partenopea :lol: ;) ) ma non ti preoccupare non è determinante che io mi provi il tuo magnifico strumento ;)
se vieni con l'imboccatura e basta siamo contentissimi lo stesso!
Te Alessio non cominciare a fare il furbo xchè vojo essere io il primo a sputazzare il tuo bel Conn :lol: :fischio:
:D tranquillo.
così ci piaci!!! :ghigno: :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da appassionatoebasta
Riesumo questo Post xchè ogni giorno arriva gente nuova ed è giusto che vedano e vengano coinvolti anche loro ;)
Se siete interessati al raduno, non abbiate paura, proponetevi :D
Raduno Toscano
11 ottobre + cena + sonatina di gruppo
;)
Ma per ora quanti siamo allora?
Io,te,puma,alessandro di oculus. Altri coraggiosi?... :D
Miiiiiiiii quanti siamo!!
Allora avete pensato al luogo??
Ma donne "'un ce n'enno"?