Ike, Gustav ...Katrina .... New Orlenas, evacuazioni di cittÃ*,Tornadi , non ti viene in mente niente?
Visualizzazione Stampabile
Ike, Gustav ...Katrina .... New Orlenas, evacuazioni di cittÃ*,Tornadi , non ti viene in mente niente?
:shock: mi paragoni ad un tornado???? :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Ma in definitiva come avete fissato? Nella prossima newsletter vorrei inserire questo piccolo ritrovo nel caso altri volessero partecipare. ;)
Giusto ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Salvo imprevisti il raduno sarÃ*:
Sabato Mattina
18 Ottobre
da Dampi
+ Pranzo
Ore?... Parlategli se potete di Sax Forum,alle volte riuscissimo in futuro a strappare qualche sconto... ;)
Per la parte commerciale se vado mi attivo io, sono quasi abile in questo tipo di trattative :saputelloCitazione:
... voi non avete capito che il vero problema è dove andare a mangiare!!! Willy, fuori le proposte!
Gli altri si arrangiano, io mangio da te :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Io glielo avevo giÃ* detto :D-: ........ma mi ha Assalito :lol: :lol: (scherzo :ghigno: )Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Per le ore, visto che dobbiamo coadiuvare le 2 cose (Incontro e Acquisto) si potrebbe fare x le 9h - 9,1/2hCitazione:
Per gli sconti dobbiamo parlare col titolare ......... miraccomando Nous, dobbiamo uscire dal negozio con qualche buona proposta ;)
AggiÃ*!!!!! è vero!!!!! :BHO: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Forza Willy e anche te Aktis :ghigno: purtroppo non essendo di quelle zone non conosco Ristoranti/Pizzerie :D
William! Cavolo sei il sassofonaio ''anziano'',devi prendere in mano la situazione e trovare il ristorante! :D
Potete proporgli in cambio di un offerta che vada bene a voi,tipo convenzione per esempio, un bannerino in home page. Nous,vai e colpisci! :twisted:
GiÃ* che devo conattarlo per la disponibilitÃ* di alcune cose, posso chiedere se hanno Gadget o Buoni spesa, tanto per fare un pò di pubblicitÃ* :ghigno: .
Una cosa del genere l'aveva fatta my sister con un negozio di Moto (lei è moderatrice delle Motocicliste.net :ghigno: ) ed avevano dato loro sia dei Buoni Spesa che dei Wind Stopper (tipo bandane).
Vediamo se riusciamo a creare una "Partnership" :lol:
Capito, ci siamo bruciati Dampi...peccato.Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
:BHO:
Il Ristorante/Pizzeria/Osteria/ :BHO: la stiamo ancora cercando.
Il nostro Moderatore Saxwilly ha fatto una proposta che deve essere confermata dal suo presidente di Banda, cioè la possibilitÃ*, dopo pranzo, di riunirci presso la Sede della loro Sala Prove e scambiarci gli strumenti nonch'è fare amicizia ;)
La reputo un'ottima proposta e speriamo sia possibile metterla in piedi, ovviamente per chi è disponibile ;)