Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marksax
The Boss is the Boss :hail:
Studia anche tu come vestirti ... :mrgreen:
-
@ gil "si fanno tre robe diverse... " e io dovrei studiare tre robe diverse per fare un video per fare invidia al forum? Ma cos'è, ANSIA DA PRESTAZIONE?
@ gnoato hai ragione Luigi, penso di mascherarmi da custodia semirigida per baritono perché sono ancora senza la medesima. Oltretutto risparmiamo un po' di spazio nel loculo :-)
-
Citazione:
vecchiorampone
@ gil "si fanno tre robe diverse... " e io dovrei studiare tre robe diverse per fare un video per fare invidia al forum? Ma cos'è, ANSIA DA PRESTAZIONE?
Nessuna ansia Francesco ... Il programma e' un pochino vario tanto per divertirsi e fare contenti tutti (se si riesce). L'ultima cosa che si vuole e' l'ansia. Quindi ognuno prepara quello che puo' :studio:
Pax et leatitia vobis :ylsuper:
-
Citazione:
gnoato
Studia anche tu come vestirti ... :mrgreen:
Gnoà! Tu vestiti cmnque.... non venire nudo!
-
-
-
Citazione:
APOLLO CREED
Sono pronto! :ylsuper:
Beato te. Io sono un po' indietro con lo studio causa casini vari ...:sad: Ma domenica ci sono :sax:
-
...chi ha detto che io sono avanti? :rolleyes:
-
Citazione:
APOLLO CREED
...chi ha detto che io sono avanti? :rolleyes:
Allora sono pronto anch'io :mrgreen:
-
-
Grande! Abbiamo un pezzo di HH. Bravo GM. HH e GM for ever, BBC mooooolto meno...
Cambiando argomento, è venerdì e non mi è ancora arrivata la custodia del sax dalla Cermania. Mi sto cosando sotto, perché se non arriva per sabato mattina, non so cosa fare. Una gran palla di spugne, schiuma, PPE, LDPE e plastica a bolle, a lot of scotch e dentro il sax? :facepalm:
-
France io prenderei una bella borsa stile Carrefour ci metterei del bel giornale dentro e metterei il sax tra i sedili ante/poste della car. Non scherzo ... chiaramente NON venire in treno😆 comunque se vuoi una mano davvero chiedi al dariuccio che sa tutto e tutto possidenti 🎷
-
Citazione:
vecchiorampone
Grande! Abbiamo un pezzo di HH. Bravo GM. HH e GM for ever, BBC mooooolto meno...
Cambiando argomento, è venerdì e non mi è ancora arrivata la custodia del sax dalla Cermania. Mi sto cosando sotto, perché se non arriva per sabato mattina, non so cosa fare. Una gran palla di spugne, schiuma, PPE, LDPE e plastica a bolle, a lot of scotch e dentro il sax? :facepalm:
E' molto semplice, Francesco: vieni con il contralto. Anche perché ci sono già 2 baritoni: sibemolle ed io (ricordo che è sempre stato il mio strumento ed ho impiegato il contralto come ripiego dettato dalle esigenze). A prestissimo
-
quando Maria fa cosi' me fa mpazzi me fa ...!!! che La (L) !!! che Super (S) !!! Che Donna (D) !!!
-
Gli, ricordati il tenore per Apollo e tu porta il soprano per non lasciare solo Gnoato.. io ho alcuni problemi logistici da risolvere :sad: