I gusti maschili sulle donne sono come i gusti musicali.....io scherzo con te ma ho anche gusti completamente diversi. Il mondo è bello perchè è vario no? :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
Visualizzazione Stampabile
I gusti maschili sulle donne sono come i gusti musicali.....io scherzo con te ma ho anche gusti completamente diversi. Il mondo è bello perchè è vario no? :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
Ma anch'io scherzo... :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Certo! Sono vecchio ma non ancora tonto.... (o si?!) :lol: :lol: :lol:
:ghigno: Grazie Lan... semplicemente non mi sembra giusto "svalutarsi" inutilmente: non vuol dire niente "meritarsi" un sassofono, oppure nel tuo caso "meritarsi" di suonare con qualcuno...
e comunque, Caro, è un'innocente presa in giro :ghigno: non te la sarai mica presa...
Mica tanto vero... :fischio:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
:evil: :evil: :evil:
Ma va...ma stai scherzando??? Sono la persona più autoironica del mondo io!Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
E poi se guardi bene ho iniziato proprio io a prendermi in giro riguardo ai miei gusti :ghigno:
Era ora :yeah!) ....anche io ho provato il Mark VI :ghigno: l'ho provato stamattina....la prima volta con un tenore, purtroppo con un becco che non era un granché, un Yamaha 4C piuttosto in cattive condizioni. Che dire ragazzi??? E' un altro pianeta, un'altra sonoritÃ*, anche per me che non avevo mai avuto l'occasione di provare decentemente un tenore. Ma purtroppo non avevo (e non ho..) 5000euro per portarmelo a casa....
..ma non ne avevo neanche 3500 per quello che ho provato dopo: un vecchio Conn, con SI & SIB sul lato sinistro della campana. Anche questo un'altro pianeta, soprattutto per quanto riguarda la meccanica: mai avevo provato un qualcosa di tanto scomodo!!! :BHO: Mi ci sono voluti 5minuti per riuscire ad acchiappare il Sol# :zizizi))
Il migliore dei modi per fare i primi passi al tenore, no?? :ghigno:
probabilmente hai provato un 10m...uno dei migliori sax mai prodotti :half: :half: :half: :half:Citazione:
Originariamente Scritto da APOLLO CREED
io ho un alto conn chu berry del 22' e credimi che dopo qualche giorno di studio la meccanica comincia giÃ* a sembrarti familiare...certo non diventa ergonomica....ma con poco studio ci si riprende dall'impatto iniziale che può essere traumatico.. :ghigno:
Molto Traumatico Andrea..... :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
:lol:
infatti....il ghigno era per quello :ghigno:
;)
ti scrivo un pm