Vabbe ! Visto che me lo chiedi così , in via del tutto eccezionale e con la promessa che non ti presenterai più con il ciambellone... Non ti chiamerò più Mary , ma :love:La_Maria :love:
Visualizzazione Stampabile
Vabbe ! Visto che me lo chiedi così , in via del tutto eccezionale e con la promessa che non ti presenterai più con il ciambellone... Non ti chiamerò più Mary , ma :love:La_Maria :love:
ti odiooooo! accetto solo LSD…. altrimenti non vengo e sarà solo colpa tua (magari gli altri t'han pagato per farmi stare a casa!)
LSD (La Santa Donna) spiegami dove sta la Santità ed io ti chiamerò cosi , cara Mary :mrgreen:
p.s. dam a tra. , a le mei la_Maria :wink:
Io cercherò di esserci il 25...
Pregherei gli oriundi Maria e Dario di darsi una regolata ...qui siamo in Emilia non sull'isola !!! :mrgreen:
Salve a tutti. Sto seguendo l'argomento dall'inizio. Vorrei partecipare anche io al raduno a meno di improvvisi impegni di lavoro. Sono ammessi anche i principianti?
Certo! Anzi avrai l'occasione di assistere a come ci si approccia al mondo dell'improvvisazione in modo razionale grazie al contributo di un professionista.
Professionista ? Improvvisazione ? Se c'è Bergonzi io non vengo , altrimenti mi ruba il sax :mrgreen:
Ragazzoni io domani chiamo per la location. Chiedo ai miei valletti di postare chi è piu' o meno sicuro di esserci per il 25 gennaio, cosi' posso dare un numero indicativo ( 10-100-1000 ...). Grazie!
io ci risono
Confermo!
Anche io
Se non c'è una tempesta di neve vengo anch'io!
Mario....presente!!!