Visualizzazione Stampabile
-
Un grazie a tutti per la bella giornata di oggi (ma siete sicuri ? :mrgreen: ) , in particolare grazie al paziente Gil, ed un grazie particolare al bravissimo Apollo Creed che ci ha onorati della sua attiva presenza (ma sei sicuro ? :mrgreen:)
Visto che tutto il forum "brama" per vedere il video (ma siete sicuri? :mrgreen:)
Eccovelo !!
http://www.youtube.com/watch?v=lS65EvoMnGc
(DOH)
-
Houston abbiamo un problema
-
È l'acustica della sala che lascia un po' a desiderare... 😂😂😂
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
APOLLO CREED
Houston abbiamo un problema
:laughing::laughing::laughing:
-
Credo che tutto possa esser riassunto nell'immagine dei piedi che battono in tempi diversi, Uno in 15/8 e l'altro in 7/4.
E' stato bellissimo! :)
-
il_dario e le piume di struzzo :mrgreen:
Siete bellissimi! :ylsuper:
-
Citazione:
Isaak76
Mi associo :biggrin:
Quel "boa" intorno al collo di Dario gli dona un'aria ... non so ché
-
Citazione:
Isaak76
il_dario e le piume di struzzo :mrgreen:
Lo sapevo che gli sarebbero state un incanto.... 😂😂😂😂
-
-
Braccia portate via all'agricoltura doh!…..comunque BUON NATALE :mrgreen:
-
-
Ciao a tutti ecco qui, il baritono/bordone del gruppo
un saluto a tutti è stato molto molto bello anche se il risultato finale grida vendetta :( (in realtà è colpa del mio smartphone con cui abbiamo registrato che è pessimo :))
due precisazioni per
1) Mark ("braccia rubate all'agricoltura"): la Coldiretti ha chiamato e ha fatto sapere che se ci avviciniamo ad una zappa inizia a sparare ad altezza uomo...
2) Apollo ("Houston abbiamo un problema"): i problemi, in realtà sembrano molto più di uno - neanche Gary Senise chiuso nella nostra sala musica senza luce e riscaldamento ma con tutti i sassofoni di questo mondo potrebbe creare un piano per il rientro...siamo destinati a vagare per l'eternità nello spazio della non- musica.....
ma a parte queste piccolezze io mi sono divertito alla grande e ho, come sempre imparato tanto da tutti voi.
Poi rivedere il gruppo e conoscere di persona Gnoato e Apollo è stato un grande piacere
Alla prossima
Ciao
Mauro
-
tesorucci, avete dimenticato Pachelbel: sta ancora dimenando le ossa! quello che forse è sfuggito ai più (soprattutto a Marksax…) è che stavamo
suonando la versione jazz del canone….. Ma io mi son divertita un sacco! Tranquillizzati, splendida socia, le mie orecchie stanno benissimo
-
-
Postate l'improvvisazione! :D