:lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
:lol: :lol:
Adesso capisco perchè poi ti ha fatto salire sul palco per suonare solo con le labbra (la famosa Imboccatura Italiana :cool: ), a barrire le note!
:ghigno:
Fai poco lo spiritoso :lol: Tu e Trane siete in pratica gli unici che non hanno avuto il coraggio, non solo di salire sul palco, ma neanche di portarsi dietro il sax..... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Comunque Ctrl è fortissimo, proprio come me lo immaginavo.... un abbraccio alla tua dolcissima e simpatica mamma e uno al tuo austero padre... simpaticissimi e resistenti anche a Trane (e vi garantisco che ci vuole il fisico a resistere a quello...)
:BHO: ma come non si sono portati dietro il sax??? :mha!(Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
comunque vedo che c'è una gran folla sul forum...a quanto pare il raduno ha risvegliato l'attenzione di tutti i forumisti... :ghigno:
Tornando alle foto
Sax, complimenti per l'attrezzatura :ghigno:
Lo avevano... però Ctrl lo aveva nascosto in camper, il quale era parcheggiato a Monza... Trane lo aveva seppellito nel campo degli ulivi perchè qualcuno gli aveva fatto credere che sarebbe cresciuto un tenore Rampone R1jazz.... stranamente il tenore di Trane (gran strumento oltretutto) è comparso quando Chris Collins per rispondere ad una mia domanda ("perchè ho più problemi a salire sugli acuti col tenore che non col soprano?") mi ha chiesto di suonare una scala col tenore che non avevo... (Grazie)Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e non è spuntato un Rampone R1jazz??? :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
la cosa brutta è che poi ti sono riuscite le note :lol:
comunque io il sax lo avevo sulla sedia accanto (in custodia), non lo ho estratto per evitare di farti fare brutta figura. sai,io le note stonate le faccio MOOOOLTO più stonate :lol: (e non perchè me lo chiede Collins :lol: )
:ehno: tutte scuse....e io che pensavo gli facessi sentire un pò dei tuoi amati sovracuti.... :ghigno: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
se non ti fidi faccio un demo di soli sovracuti :evil:
eppoi nella demo che ho postato c'è un la sovracuto...
devo dirti,per un attimo ero tentato di chiedere a Collins qualcosa sugli effetti e sui sovracuti,ma avevo paura che mi dicesse "prima impara a suonare,pesce" :half: che tradotto in inglese jazzistico sarebbe "first, learn to play,FISH"
in realtÃ* te la sei fatta sotto.... :ghigno: :lol: :lol: :lol:
non sono bianchi, sono platinati... :lol:Citazione:
sapessi come invidio quella capigliatura ... :roll: e credo che sia un sentimento condiviso anche da Lan e Sax O' Phone :oops:
ma a biliardino chi ha vinto?
possibile che le notizie importanti ci vengano tenute nascoste? :ghigno:
Citazione:
si,anche perchè sotto lo sguardo di un prof e di tante persone,è difficile mantenere la calma :\\:
a biliardino non so,lo avevano loro in albergo
Naturalmente abbiamo vinto Trane e io..... che domande..... :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da masto
Scherzi a parte, è stata un'esperienza unica... Partendo dal presupposto che io me ne frego delle brutte figure, salire sul palco e tirare fuori il peggio di me è stato VERAMENTE difficile... se Collins mi avesse chiesto di suonare un brano mi sarebbe risultato molto più facile... ma non dimentichiamoci che era un Master e non la Corrida!!