Bene Juzam, allora, DANCE... SAI COSA FAREEEEEEEeeeeeee :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Bene Juzam, allora, DANCE... SAI COSA FAREEEEEEEeeeeeee :mrgreen:
Eccomiiiiiiii, dunque per chi si trova da Dampi no problem li ci sono anch'io e andiamo su assieme. Per chi invece viene dopo consiglio di prendere la strada per la valseriana direzione Lovere e arrivati a Casazza telefonare al sottoscritto che vi viene a prendere, 5 minuti siamo arrivati. Issak è autorizzato a darvi il mio n. Di cellulare. Ribadisco che da Bergamo sono 20 minuti
Credetemi non ve ne pentirete, ecco indirizzo:
Ristorante località scapla Gaverina terme
Inoltre coordinate per navigatore - 45 gradi 46'40.7"N 9gradi52'44.8"E .
Infine segnalo che porterò qualche spartito che usiamo al lab. jazz.
Ciao a sabato.
Se mi vieni a prendere tu (in braccio) porto il baritono ! :mrgreen:
Per gli spartiti non ha importanza, tanto io faccio solo : Doooooooooooo !
:sax:
Se il Dooooooo è quello di Quarna fantastico, saremo tutti ad ascoltarti con trasporto.
Portarti in braccio diventa difficile sopratutto in salita.,
Ho capito, giornata da Sopranino :mrgreen:
Ma portate i tubi ?
assolutamente SI!!! Sono riuscito tra l'altro ad avere il locale tutto per noi dopo il pranzo perciò...diamoci d nutro.
Anzi direi che chi può porti qualche spartito.
A sabato ciaoooo. :sax:
Altro che GPS, qua serve una squadrone di SCERPA :laughing:
Scherzi a parte l'indirizzo del ristorante è questo:
Gaverina Terme Località Scapla
24060 Casazza
Telefono: 349 772 1535
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Casci...08?sk=timeline
Altre info: http://www.invalcavallina.it/aree/do...320&Lingua=ITA
Come arrivare:
- Percorrere la strada statale n° 42 (da Bergamo in direzione Lovere).
- All’ingresso dell’abitato di Casazza, svoltare a sinistra in direzione Gaverina.
- Arrivati a Gaverina Terme, brevemente si raggiunge la località Fonti, con una piccola svolta ad U si sale in direzione di Trate.
- Giunti in prossimità del paesino imbocchiamo sulla nostra destra una piccola via, Papa Giovanni XXIII, proseguiamo per pochi metri per via Toreto.
- Salendo si giunge ad un bivio con indicazioni, seguiamo per il Crocifisso della Forcella; lasciato il Crocifisso alle nostre spalle poco più avanti si arriva alla Cascina Scapla.
Issai assolutamente perfetta la descrizione del percorso peccato che non è così semplice.
Ribadisco quanto detto e cioè:
Quando girate a sx per Gaverina telefonate.
Vi dò comunque l'alternativa che vi porterà a 400mt dal sito:
Via Torè 8 Bianzano credetemi è semplicissimo, questa soluzione è la migliore.
P.s. - Oggi ho visto Luca Volontè e mi ha detto di salutare tutto il sito.
Sono proprio gli ultimi 400mt che mi spaventano :laughing:
Dance, sicuro che le coordinate GPS siano esatte? mi dà un punto in mezzo alla foresta :mrgreen: ... dì la verità, cosa stavi facendo appartato in quel punto? eh????
http://imgur.com/XTt4pDB.png
SI, SI, le coordinate sono giuste e l'agriturismo che è nascosto li in mezzo.
Comunque ribadisco per coloro che non vengono da Daminelli indichino al navigatore:
Via Torè 8 - Bianzano li c'é un grande residence con piscina. Quando siete arrivati li avete due soluzioni
a: proseguire sempre diritto dove la strada sale (ripeto sempre diritto)
b: telefonare a me o a Isaak che arrivo a prendervi
credetemi da li all'agriturismo 5 minuti, poi sabato capirete perchè conosco bene quel posto.
Juzam ci sei anche tu da Daminelli? Se vieni direttamente là fammelo sapere che ti mando n. di cell. in MP
Ciaooo a sabato.
Isaak vorrei ricordare che per chi viene da Daminelli non ci sono problemi perché ci sarò anch'io perciò andremo la assieme, per gli altri ribadisco trovare - via Torè 8 - Bianzano ( c'è assolutamente sul navigatore) e li ci sarò io ad aspettare.
Ragazzi credetemi non è così difficile come sembra, così mi fate sentire in colpa, li vicino c'è un enorme residence con piscina non è sicuramente nella tundra ah ah ah!