Effettivamente non sono molto chiare le foto, in ogni caso se si tratta della vite di fissaggio della colonnina, la puoi avvitare senza problemi ;)
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente non sono molto chiare le foto, in ogni caso se si tratta della vite di fissaggio della colonnina, la puoi avvitare senza problemi ;)
Avvita, avvita!http://www.njara.it/images/MOLLIE103.gif
Credo di essere arrivato appena in tempo, le chiavi non si muovevano, cioè erano ben salde e quando ho avvitato, non ho avuto problemi, quindi ancora non usciva dalla filettatura inferiore! :roll:
Meno male... anche se ancora non ho capito perché si svitano... :BHO:
Grazie a tutti! Sempre più utile sto forum! :saxxxx)))
Si svitano perchè sono sempre sotto torsione... una torsione minima ma ogni volta che muovi quel dato tasto, fai un movimento che tende a "girare" la vite la quale con il tempo si allenta.
ripesco questo mio vecchio topic...la vite in questione ogni tanto salta di nuovo fuori...e ho notato che forse in associazione si son creati problemi col portavoce...ossia s'incanta un tasto che non ho ancora individuato bene e oltre il sol acuto non sale...però è una cosa momentanea...volevo sapere se dipendesse dalla vite o se vi fosse dell'altro...help me...
allora nessuno sa darmi delucidazioni in merito??? :roll: le foto son nella prima pagina del topic....
E' passato un po' di tempo Jo, la foto non c'è più!
Non riusciresti a ripostarla?
come mai non ci son più le foto?l'altro giorno essendo connessa col cell pensavo non me le facesse visualizzare...ora non so se le ho ancora...farne di nuove con la vite giÃ* sistemata non avrebbe senso...io volevo sapere se questa vite poteva bloccare anche la meccanica dei tasti...perché sennò il problema è un altro...