Ahahah! Antonio!! :D
Visualizzazione Stampabile
Ahahah! Antonio!! :D
Paola, pero' un colpetto per svegliarlo glielo potevi dare .......
Maria... ho trovato due altri motivi per non fermarmi a dormire all'ostello...
Nightmares!!! :\\:
Ma è proprio questo il bello dell'ostello! Dovrei pubblicare la foto del sederino nudo di GiangiDirettore, ma BlueTrain la oscurerebbe subito: ho la speranza che "sfugga" nel calderone di tutte le foto….. Per me, la Master non può esistere senza ostello. Ti dirò di più: il prox anno (sperando, ovviamente, di riuscire a venire), proporrò ai docenti di passare 1 ora schiamazzante con noi: ne uscirebbero edificati…...
:sad:
Docche, non mi buttare croci addosso! Il fatto che Blue Train mi abbia vietato di partecipare alla jam ti sembra un dettaglio?Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Ste... io so cos'è la disperazione da MasterClass... e so che alle volte è meglio restar soli col proprio dolore...Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
:lol:
Non stava dormendo, gli era appena arrivato l'SMS della sua VISA dal negozio di Ferragamo del Outlet Serravalle!Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Aggiungerei:Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
"Plan your work and work your plan!"
J.B.
Ahahahah!!! :D Giusto Blue!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Amen! :yeah!)
Frasi storiche della masterclass:
Bergonzi durante il concerto col trio, teatro gremito, chiede dal palco consulenza a Claudio Zolla per un problemino tecnico al sul tenore R&C two voices.
Claudio si avvicina, armeggia un po'... e, dal pubblico, in tono ironico ma non tanto... qualcuno dice:
"Se serve aiuto ho un sax Selmer in macchina che funziona"
Blue Train
Mi sono piegato in due dalle risate...
Affatto. Però Pathe ci tenevo... ci saranno altre occasioni!Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Ma la galleria delle foto????
Noi, assenti ingiustificati, aspettiamo trepidanti di vedere che cosa ci siamo persi :\\:
Ciao a tutti! Masterclass fantastica e la compagnia ancora di più!
Grazie Doc per gli apprezzamenti che mi hai fatto, mi lusingano e mi spronano a migliorare ancora e magari l'anno prossimo riuscirò a fare un poco di jam (se mi tiri per i capelli).
GRANDI tutti ma un plauso particolare a Silvano ed Alessio!
GRAZIE
foto :bravo: foto :bravo: foto