STE comincia a preparare le vailgie allora, perkè è lì lì per capitolare...
Visualizzazione Stampabile
STE comincia a preparare le vailgie allora, perkè è lì lì per capitolare...
Domani mi iscrivo!!!!!!!
Alberto ?
Evvaiiiiiiiii :alè!!) :yeah!)
:saxxxx)))
Vai Alberto ti aspettiamo !!!!
Mi associo... Grande Lisa!!! Sax-girls alla riscossa! :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
grazie per la "chiamata" ragazzi ..... credo che quest'anno per la PRIMA volta sarò costretto ad abdicare ...gli impegni di lavoro e famiglia (questi ovviamente , piacevoli .. ) nel periodo in questione mi inducono a rinunciare a meno di cambiamenti dell'ultima ora ... sono felice nel constatare quanto siete sempre "caldi" per il grande meeting ... e poi caro Dario , troppo alto è il rischio che se vengo su, finisce che provo un saxello two voices come il tuo e me lo porto via , solo che poi devo andare a dormire sotto un ponte quando torno a casa perchè mia moglie se mi vede portare ancora un sax a casa cambia la serratura di casa .... :lol:
e poi se vengo su volete sicuramente provare tutti il mio altello ex Taras e me lo rovinate .... :lol:
un abbraccio a tutti !! specie ai due grandi organizzatori Blue Train e Alessio (il meeting precongressuale del giovedì a base di farinata e vino e della tipica insalata russa ( :lol: ) si potrebbe sempre fare ,no ? .. aperto a tutti ovviamente ....
Alberto, ripensaci!
Ti farei un po' di foto dove duetti live con Jerry...
Pensa alla foto appesa nella tuo attico musicale
Per tutto il resto c'è una famosa carta di credito!
.... ah è vero ..non mi ricordavo della carta di credito .... che stupido .... per i duetti con Jerry si potrebbe sempre fare in playback però , faccio finta e qualcuno di voi suona al mio posto :lol:
in ogni caso , io non ho escluso di partecipare .. nello stesso tempo non riesco al momento a prendermi l'impegno ...vediamo tra qualche settimana come gestisco gli altri impegni di lavoro e se ce la faccio mi "imbuco" all'ultimo ...
...che stupido ...non mi ricordavo che esiste anche la carta di credito ....per il resto devo vedere tra qualche settimana come evolvono gli impegni di lavoro e se riesco mi "imbuco" all'ultima ora ....
Volo prenotato. A breve facciamo il bonifico: Zard e Wolf ancora presenti!
Se ti sbrighi facciamo il viaggio assieme e dividiamo il costo del noleggio auto!Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
Grandissimi!!Citazione:
Originariamente Scritto da zard
A presto
:yeah!)
Bonifico effettuato, prenotato Albergo Posta, ci vediamo il 20/5. Un abbraccio a tutti.Ciaooo ::saggio::
Grande! Mandaci la mail a info@saxforum.it