Che figata lan!!!!!!!!!!
Non sai quanto ti invidio!!!
Gran bel lavoro.... in bocca al lupo per la continuazione, ma so giÃ* che questa "saletta" sarÃ* spaziale una volta terminata....
Visualizzazione Stampabile
Che figata lan!!!!!!!!!!
Non sai quanto ti invidio!!!
Gran bel lavoro.... in bocca al lupo per la continuazione, ma so giÃ* che questa "saletta" sarÃ* spaziale una volta terminata....
Eh bravo zio Lan.....cavoli che lavorone...forte l'idea del deumidificatore.... ;)
Ci voleva perchè tutto il materiale mi è stato regalato, ma , per esempio, la parte sotto i pannelli aveva preso l'umiditÃ* e si era dilatata.... sembrava pelo di gatto investito da un TIR..... Con il deumidificatore si è seccato tutto in una notte.... togliendo odori di umiditÃ* e STABILIZZANDO i pannelli prima di avvitarli ai loro supporti.Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
N.B.
Ho postato la nuova foto per togliere quella con luminescenze dovute alla polvere.
eheh...comunque la tua è stata un'idea geniale.... ;) Buon lavoro... :cool:
Fatto metÃ* tetto, sopra il quale andranno i pannelli insonorizzanti veri e propri.
Vi faccio notare la finezza delle guarnizioni in gomma tra tetto e pareti...... Ragazzi, ho provato a suonarci dentro.... Assorbenza da paura malgrado manchi metÃ* tetto e la facciata......
Fantastico, tuo zio starÃ* benissimo li dentro, vedrai! :lol:
Azzzzzz che idea!!! grazie Train..... ci metto mio zio in questo sarcofago e io suono a tutto volume in giro per casa.... sei un amico, grazie. :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Visto che Train mi ha sfottuto..... Metto la foto della parte finita.. in pratica devo solo "attaccare" la facciata con la famosa porta.
P.S. Il quadro sul fondo è di mia sorella.
bellissima! :D
e come limitazione del rumore come va??...vicino al 100%??...intendo...ora che c'è il tetto... :lol:
sono d'accordo anchio con train..rinchiudici lo zio..così sarai libero di suonare :D
Lan sta venendo veramente bene! Occhio però: non credo sia una buona idea la lampada alogena! Intanto produce calore, che bisogna evitare comunque; poi per motivi di sicurezza contro gli incendi!
In genere ho visto che usano tubi al neon, che non producono calore. Ne trovi di diverse misure ed anche con gradazioni differenti per il colore della luce...
Si si, tranquillo, la lampada alogena mi fa luce mentre lavoro.. in realtÃ* subito dopo la lampada non c'è ancora il tetto... Ho preso un'angolazione per farla sembrare finita. :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Per Andrea: Ieri ho suonato mezz'ora nella parte coperta e devo dire che nessuno ha bussato su... ma forse mio zio non era in casa... :lol:
o forse non lo hai sentito essendo dentro la stanza :lol: è un ottima scusa...Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Signori! Ho messo in funzione la saletta che manca solo della porta.... Abbiamo suonato 3 ore e i Carabinieri non sono venuti..... Ecco il risultato di 3 weekend di duro lavoro....
Grande Lan! Ma allora non serve mettere quei pannelli scuri fonoassorbenti che si vedono nelle cabine insonorizzate? I pannelli sono in truciolare? Quindi riflettono un po' il suono all'interno, vero?
BRAU!
veramente bella..complimenti lan :D
ma com'è che lì dentro c'è di tutto tranne i sax?! :lol: