Re: 24 e 25 maggio 2008: RITROVO E MASTERCLASS CON SAX FORUM !
Citazione:
Originariamente Scritto da masto
Siete bravissimi!!! vi sto ascoltando dal link che avete in firma...
ma... in Morronga La Milonga sento percuotere qualcosa...
Grazie Masto, i pezzi sono migliorabili! ci stiamo lavorando! :muro((((
peccato tu non possa venire al ritrovo, sarÃ* per la prossima, se quest' evento riesce si può pensare a qualcosa di veramente spettacolare, ne parleremo a Quarna e poi vi aggiornerÃ* il buon Alessio che sta veramente facendo un gran lavoro per questa manifestazione!
Lo ringraziamo di cuore per la sua dedizione e per la passione che ha per il nostro amato strumento! :saxxxx)))
io non riesco a venire... mi spiace tanto :cry: mi sarebbe piaciuto davvero...
io verrei coi miei (i quali non partecipano al masterclass e penso non guardino neppure il museo),tuttavia essendo di sabato devo vedere se posso saltare scuola la mattina...se mi hanno gia chiamato e se non ho problemi di interrogazioni vengo,per cui vedremo...per il pernottamento,verremmo in camper...sapete di aree di sosta o cose simili?
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
io verrei coi miei (i quali non partecipano al masterclass e penso non guardino neppure il museo),tuttavia essendo di sabato devo vedere se posso saltare scuola la mattina...se mi hanno gia chiamato e se non ho problemi di interrogazioni vengo,per cui vedremo...per il pernottamento,verremmo in camper...sapete di aree di sosta o cose simili?
Uno come te dovrebbe creare una copia di se stesso virtuale, mandare la copia a scuola a prendee il max dei voti e pagare l'hotel di lusso, naturalmente una suite, con una carta di credito virtuale e dovresti essere trattato come un principe.. tanto che la Rampone ti manderebbe via con un sopranino, un soprano, un contralto, un tenore e un baritono tutti R1 Jazz come regalino di ricordo.....e i ringraziamenti... :lol: :lol: :lol:
Dai!!!!!!!! Muoviti!!!! Prepara il pieno al camper che poi si dorme tutti li con te....e senza bocchettoni di ricambio aria la vedo grigia.... :lol: :lol:
:lol: :lol: fosse per me verrei subito :lol: vi faccio sapere,cmq in linea di massima vengo! (lo ammetto è solo per avere l'attestato da appendere in camera :saputello :lol: )
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
...sapete di aree di sosta o cose simili?
Sicuramente ce ne sono, visto che Omegna è sul Lago D'Orta, ambita meta turistica; non saprei se proprio a Quarna ci sono delle piazzole o dei campeggi. La strada da Omegna a Quarna è forse un po' impegnativa con un camper: sale di parecchio, ci sono un po' di tornanti, e non è molto larga anche se sono pochi chilometri, da quel che ricordo...
non è un problema,per le salite è un 2800 turbo diesel,va ovunque,e per le larghezze,tranquillo passa dove passa una macchina (dove andiamo noi in montagna di solito è parecchio stretto,e le macchine in senso contrario al massimo si fermano) :D
Ci informiamo, comunque credo non siano problemi. ;)
Manca solo il pullman che parte dalla stazione di Milano e siamo a posto..... Dai Alessio! fai il miracolo....
Ok per i camper, c'è posto! :yeah!)
Per il pullman... miracolo fatto da Giuseppe degli Anemos! :D Avremo un bus navetta di 40 posti da... ve lo dirÃ* Giuseppe perchè non ricordo bene! Alla grandeeeee!!!! :yeah!)
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Per il pullman... miracolo fatto da Giuseppe degli Anemos! :D Avremo un bus navetta di 40 posti da... ve lo dirÃ* Giuseppe perchè non ricordo bene! Alla grandeeeee!!!! :yeah!)
Sei un mito! :yeah!) :yeah!)
Appena sai dove si trova il pullman avvertici che così prenoto il treno e l'albergo.... :yeah!) :yeah!)
Ciao sono il cugino di rafdilor, volevo confermare che sono dei vostri.
Ciao a tutti
Pippi
Ciao e benvenuto.Adesione giÃ* arrivata... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Forza, non ci sono più scuse:
indecisi, timidi, restii, pigri, ecc. ISCRIVETEVI!!!
Grande programma, prezzi ridicoli sia di iscrizione che di albergo, nessun problema di viaggio, opportunitÃ* per principianti e professionisti, buona (speriamo) compagnia ....
Difficile che ricapiti un' altra volta.
Aspettiamo le iscrizioni ... riempiamo il pulman!
Allora ragazzi, abbiamo buone notizie: gli attestati verranno preparati a dovere da "Quarna un paese per la musica" ed avranno come sfondo un opera del pittore-sassofonista Giuliano Crivelli in tema col sax, per il camper non ci sono problemi, è una zona turistica e ci sono molti camping,per la navetta dovremmo avere a disposizione lo scuolabus di Quarna, che parte dalla stazione di Verbania Pallanza, fa una seconda tappa in quella di Omegna e sale a Quarna, il tutto a gratis! Mettere una navetta da Milano Centrale per Quarna sarebbe possibile ma un po' costoso, io opterei per la soluzione Verbania Pallanza per contenere i costi.
Questa stazione è collegatissima con Milano centrale, dista un' oretta di treno, dopo di che navetta.
Gli accompagnatori non sassofonisti (genitori, fidanzate, mogli e figli, p.s. gradite le amiche single :lol: ) potranno partecipare gratuitamente al master come pubblico e mettere solo una piccola quota per il pranzo e la cena.
Fatemi sapere se può andare!