E che cosa ti trattiene ? ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
Visualizzazione Stampabile
E che cosa ti trattiene ? ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
Non ci trattiene altro che un esatto calcolo di quanto una volante dei vigili di Omegna ci mette a risalire quei sette chiometri. Un minuto prima PUFF! Tutti scomparsi, spariti, dileguati! Restano solo dei tranquilli signori in berretta da notte e camicia da notte (dove nascondere il sax) che rientrano all'ostello.
Allora per la marching nightmare band i brani che vi posso proporre sono :
When the saints
Tequila
Oye como va
Moritat
Mambo number 5
Mickey Mouse march
Louie Louie
Knock on wood
ragazzi, purtroppo devo confermarvi che non ci saro' :sad:
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Noahhhhhhhhhh, non dirmi di non dirmi che non ci sarai noahhhhhhhh !!!!
Grave mancanza mi spiace .Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Io invece confermo di avere fatto il bonifico oggi quindi ci sarò e sarò con il gruppo Ostello
Gil preoccupati :ghigno:
SteSax!!! questo è un tiro mancino! mi dispiace moltissimo (non è che eri preoccupato per l'eventuale sfilata in "mutandesenzasax" per la
distribuzione delle camerate..........)
Iscritta!!
:saxxxx)))
C'è anche da dire che, ad oggi, abbiamo 3 insegnanti e 10 iscritti.
Sembra più semplice trovare insegnanti da retribuire che iscritti per retribuirli...
;)
Qualcuno sa se la compagnia Ryanair, fa "paranoie" per il sax come bagaglio a mano?
Io molto probabilmente ci sarò, e porterò con me un'altro SiculSax D.O.C.
Forse 2 se convinco Darionic!
ps.
Mi confermate che non è possibile dormire a Quarna?
Bazz!!! finalmente!!! almeno un'altra sax woman c'è!
complimenti, come sempre, a vecchiorampone per il simpatico disegno; penso (spero...) che molti si iscriveranno all'ultimo momento
La spedizione (in stiva) di strumenti costa 50 €Citazione:
Originariamente Scritto da zard
Dal sito ryan air :
BAGAGLI A MANO
È consentito tassativamente un solo bagaglio a mano per passeggero (neonati esclusi) con un peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm (borse, ventiquattro ore, laptop, sacchetti con acquisti, fotocamere, ecc. rientrano nell'unico pezzo di bagaglio a mano consentito).
Bagagli a mano che superano la quantità/grandezza/peso sopra indicati saranno rifiutati alla porta d'imbarco o, se possibile, saranno imbarcati nella stiva dell'aereo dietro pagamento di un supplemento di £60/€60. Le tariffe sono soggette a IVA per le tratte nazionali e relative tasse governative vigenti italiane, francesi, spagnole, portoghesi e tedesche.
In caso di incertezza, si prega di effettuare un controllo al Banco di consegna bagaglio prima di proseguire con i controlli di sicurezza.
Gli strumenti musicali di dimensioni più ridotte, come violoncello, chitarre, violini o viole, che superano le dimensioni previste per il bagaglio a mano, possono essere portati in cabina prenotando un posto a sedere e versando la tariffa prevista. Non è prevista alcuna franchigia bagaglio (bagaglio d'imbarco o bagaglio a mano) in caso di acquisto di un posto aggiuntivo. Per prenotare un posto aggiuntivo, occorre inserire la voce "ITEM SEAT" (POLTRONA PER OGGETTO) come cognome e la voce "EXTRA" come nome. In questo modo, sulla prenotazione e sulla carta d'imbarco comparirà la dicitura "EXTRA ITEM SEAT". I dettagli relativi al documento di viaggio del passeggero che viaggia con l'oggetto devono essere immessi durante la procedura di check-in online. I posti riservati nelle file di emergenza 1, 16 e 17 non possono essere acquistati se si é giá acquistato un posto extra.
Chissà se quest'anno riesco a venire anch'io.
Per ora la vedo difficile. :sad:
In caso ce la faccio all'ultimo, spero di trovare ancora un posticino all'ostello...
(sono piccola e occupo poco spazio, sax compreso! :lol: ).
con quelle mano......................Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
un posto te lo si trova sempre !