concordo, molto interessante
Visualizzazione Stampabile
concordo, molto interessante
mi perculate? =)
la cosa interessante è che a forza di suonare solo piano riesco a dare intensità senza spingere una cifra.
Ortano .... me piace ..... :bravo: e non ti sto perculando ...... aribravo !!! :bravo:
Molto bella l'esecuzione di Koko.
Gran suono e bellissimo approccio improvvisativo.....
bravo KoKo, OkOk ;)
6 minuti di ascolto volati via con la leggerezza di farfalla ;)
esecuzione elegante, raffinata e mai banale o scontata.
(non ho ancora ascoltato gli altri brani del mese)
Darionic me piace :bravo: Trovo, che negli ultimi tempi sei molto maturato, sia come sound che come "bravura" improvvisativa, mò, nun tè montà à capoccia ..... :ghigno:
per Phate, hai capito benissimo la situazione e il contesto in qui eravamo...!!
sisisi... molto bello questo brano del mese....
oggi pomeriggio mi sono messo con la piccolina ad ascoltare un po' tutte le vostre esecuzioni e mi sono proprio divertito...
Ste e il mio preferito... per il suono che veramente mi piace tantissimo...
ma anche tutti gli altri in particolar modo Dany, Dario e in ultimo Koko al quale faccio i complimenti perche Spiritual quello e' un brano che io non riuscirei mai a suonare cosi su una base... difficile entrare in quel mondo nell mood senza l'interplay reale e lo scambio di imput tra musicisti...
bene ragazzi... io vado a cambiare un pannolino ..il quinto oggi heheheheh vabbeh mi riprometto di pubblicare qualcosa di nuovo anch'io, mi avete fatto venire voglia!!
saluti
G.
...figurati ho già i blocchetti per gli autografi... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da gene
@baron....ti capisco...ci sono passato anch'io tra pampers e vitamindermina......
WISE ONE, insieme a Naima il mio brano preferito
[youtube3:2kqtr3il]http://www.youtube.com/embed/jJcFiISI6KI[/youtube3:2kqtr3il]
ci sarebbe anche questa, in sax solo, ispirata a tunji
[soundcloud:2vaj0r09]http://soundcloud.com/danyart/tunii[/soundcloud:2vaj0r09]
Bella interpretazione Daniele di Wise One, tra l'altro ti ho sentito mentre la suonavi dal vivo ;)
PS.
Aspetto con speranza più contributi del Coltrane fine anni 50 (Quello che reputo il Coltrane più interessante dal punto di vista armonico/melodico). Il coltrane che è diventato canone e oggetto di studio per moltissimi sassofonisti successivi. Fino ad allora tutti suonavano come Parker, poi avrebbero suonato come Coltrane.....
Non che non sia interessante il tardo Coltrane. Anche se in questa fase reputo interessante soprattutto il suo lato espressivo....
Ragazzi complimenti a tutti !! Che gran livello !! Se posso permettermi una disamina generale mi sembra prevalgano i brani del coltrane forse piu' famoso, quello modale ed espressivo. In questo senso sono andati Taras, Stefano, Daniele (non avevo dubbi :lol: ) , Koko che hanno interpretato ognuno a suo modo quello specifico mood . Tutti molto bravi, bei suoni, bel controllo, bella espressivita' . Devo dire che conoscevo di meno Koko a cui devo fare i complimenti per Spiritual, uau ! :yeah!) E siccome dice che stava praoparando una cosetta e che questa l'ha fatta in fretta, beh non oso immaginare ...
Dario giustamente pero' chiede qualche brano del periodo precedente. E allora, ispirato dalla bella versione di Dario, posto la mia versione di Mr Paul Chambers. L'ho fatta anche per vedere se a quelle velocita' (non ho misurato ma penso che sia > 200 ) riuscivo a combinare qualcosa di ascoltabile. Cinque minuti forse sono un po' troppini pero' ... :ghigno:
[soundcloud:3qlpsm71]http://soundcloud.com/gil65/mr-pc[/soundcloud:3qlpsm71]
bel sound! raccontaci l'attrezzatura.....
grazie saxterni ! bah l'attrezzatura e' sempre quella da quel di ' : sax selmer mark VII matricola non mi ricordo, bocchino OttoLink STM 7* degli anni '90, ance Legere Signature 2 1/4 . Le ance sono le ultime arrivate, per me una ottima scoperta dopo pene di vario genere con altre marche :\\:
Equinox...tanta carne al fuoco per il grande Coltrane...Soprano P.Mauriat 76 System+Guardala postbop+Legere Signature 2 e 1/2...buon ascolto
[soundcloud:2efney11]http://soundcloud.com/cellamare/equinox[/soundcloud:2efney11]