Re: Torino/Piemonte Sax Forum Crew - 20/01/2013
Ragazzi ho finalmente sentito ieri sera con volume consono il filmino. Ammazza !! Direi che e' un misto tra corni tibetani, raccordo anulare nell'ora di punta e cornamuse scordate (nel senso di non accordate :D ). I soli possono essere associabili a : un monaco tibetano che tenta un armonico di corno per scacciare la noia, un automobilista che si attacca al clacson mentre e' in coda per non perdere l'abitudine, un cornamusaro a cui sgonfiano il sacco per scherzo.
Insomma,, come dicono i ggggiovani, .... tanta roba :yeah!)
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea Ferroni
eccolo!!
oddio, c'è da lavorare.
Lavorare? C'e proprio da metter su un cantiere!
Bene, si sta pensando ad una nuova data.
Abbiate pazienza ancora per un pò e tenetevi caldi!! :-)
Che ne dite del 21 Aprile?
Sarebbero tre mesi giusti.
Sempre organizzato allo stesso modo.
Bene!!
Già segnato in agenda!
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea Ferroni
Che ne dite del 21 Aprile?
Sarebbero tre mesi giusti.
Sempre organizzato allo stesso modo.
Bene Andrea ! Segnato ! Abbiamo tre mesi per studiare ... Puo' essere sufficiente :lol:
Mea culpa! poco tempo per seguire il forum: saputo ieri da il_dario del raduno sabaudo! accettate un saxwoman imbranata? Spero verrà anche Bazz, tanto per spalleggiarci tra femminucce. Io arrivo dalla "Granda". Già segnato in agenda il 21 aprile, sperando sempre non ci siano imprevisti dell'ultima ora. Ascoltato/visto il filmino: per i membri della "Ostello Quarna Nightmare Band" quello è acqua minerale!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
per i membri della "Ostello Quarna Nightmare Band" quello è acqua minerale!!!
...... neanche troppo gasata :D-:
Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Mea culpa! poco tempo per seguire il forum: saputo ieri da il_dario del raduno sabaudo! accettate un saxwoman imbranata? Spero verrà anche Bazz, tanto per spalleggiarci tra femminucce. Io arrivo dalla "Granda". Già segnato in agenda il 21 aprile, sperando sempre non ci siano imprevisti dell'ultima ora. Ascoltato/visto il filmino: per i membri della "Ostello Quarna Nightmare Band" quello è acqua minerale!!!
Maria infatti ti volevo chiamare per dirti del raduno visto che , come dire, sei del territorio oltre che valente baritonista... Poi pero' noi sabaudi sai come siamo no ??? Anta' nen rumpe i turun, cume s dis ... :D
Per quel che riguarda Bazz diciamo che ci ha sedotti e abbamdonati come spesso succede con voi pulzelle. Il 21 quindi vi vogliamo al gran completo e con tacco 12, naturalmente :ghigno:
Io lo segno, sperando di non avere altri traslochi :ghigno: .... Non per altro ... Lasciare sole queste due saxwoman disperse nelle langhe piemontesi..... ( e poi il tacco 12 mi ingriffa ) :lol:
Forte il video, grandi!! :yeah!)
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
queste due saxwoman disperse nelle langhe piemontesi.....
Disperse nelle "langhe?!", ma veraente Garzigliana e' a 20 Km da Torno! Altro che Langhe! Magari Lande.......
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
( e poi il tacco 12 mi ingriffa ) :lol:
Ame fosse anche da 6 il tacco mi ingrifa lo stesso!
Dovevate vedere il_dario con il polpaccio provocante....... A lui il tacco 12 sta d'incanto, lo porta con vera disinvoltura. Se me lo metto io vado al CTO nel giro di 5 minuti! Comunque avevte avuto un'idea geniale e il posto del raduno mi pare un incanto. Non vedo l'ora.....
una donna interessante lo è anche con le ballerine.
ops... vabbè dai, anche questo è jazz, no?
Per la prossima data la temperatura dovrebbe essere anche meglio. se abbiamo fortuna si potrebbe suonare anche in giardino...