Gianni, purtroppo il materiale resterà protetto fino al termine della sfida, dopodichè verrà reso pubblico attraverso l' Official Website .Citazione:
Originariamente Scritto da Taras
Visualizzazione Stampabile
Gianni, purtroppo il materiale resterà protetto fino al termine della sfida, dopodichè verrà reso pubblico attraverso l' Official Website .Citazione:
Originariamente Scritto da Taras
Ma fare il giurato,oltre alla locandina,mi da diritto anche a privilegi sui gadget vero? xD
ti dà diritto a una seduta di make up con Lizabee
almeno 3 sedute...
Che ti sono molto grati.Citazione:
Originariamente Scritto da Mad Mat
P.S. WX5 + TX81Z Yamaha?
Ci hai preso solo per metà. Il TX81Z non suona così manco por u ....
Di expander/campionatori etc etc ne capisco ancora meno che di sax (per citare la battuta di un Amico) :lol:
P.S. il titolo Escheriano del brano è una perla e l' intezione del solo è deliziosamente trombettistica.
Propongo qui, all' altro Scoppiato, che ti venga commissionata una ballad dark & smoky (e.g. 'Round miGnight), eseguita con la tromba sordinata, da da usare sui titoli di coda di Kenniggì Salvation (prossimamente al cinema!)
Fukin' Fake Ballad?
I've got it http://www.box.net/shared/mcvmhgco4c :doh!: :lol:
Suggerisco una tracklist per la colonna sonora della Guerra dei Gorelick - Kenny's Salvation
Take the G train
Kenny's Bounce
G Jam Blues
Stairway to the salvation (tema finale)
Donna Gee (inno alla madre di kenny)
Gorelickology (retrospettiva sulla vita di Kenny)
Birth of the G (inno al padre di kenny)
(I'll Be Glad When You're Dead) You Rascal You (inno della famiglia rivale)
Luke, non dimentichiamo che sitratta di un film d'azione, con adrenalina a 1000 ma di brutto, brutto, però neh!?
Starei su cose tipo G-Spot Tornado e lascerei a Mad il compito di chiosare con una ballad scura e carica di presagi sui titoli di coda, dopo che gli spettatori avranno appreso, dall' ultima scena, che ci sarà un sequel del prequel (cioè il fim Kenniggì Salvation stesso).
Oggi mi sento molto confuso...
P.S. Ma il Kok, dov'è finito?...
Bella! Perfetta!Però il titolo va cambiato in "I remember Gìfford"Citazione:
Originariamente Scritto da Mad Mat
se non mi addormento stasera comincio a studiare. Mi sento gia' in clima sfida. Ma phate mi dici che accordi hai usato per fare la base? Penso che siano leggermente diversi rispetto a quelli che ho sul real book.
Ha Ha Ha! Me la rido...
P.S. Gli accordi sono quelli che ho trovato qui:http://www.freejazzinstitute.org/sho...080245_EdByrne
cosa ridi! Mi dovro' impegnare tantissimo per ottenere un risultato decente! Mica come te che ti viene tutto facile.
Rido perchè già sto pregustando la foto autografa delle mani della stessa medesima...Già mi vedo, dopo la vittoria, mentre scendo dalla Limo nera, accerchiato dalle groupies che mi tirano chi boccette di smalto di diversi colori, alcune aperte, chi una locandina di Kenniggì Salvation ancora custodita nella massiccia cornice de fero sradicata dal cinema vicino, chi gli slip della nonna non necessariamente freschi di lavanderia, altre mi mettono le mani in faccia urlando " Vergonati, faccia da pirla!" altre mi strappano i capelli dall' emozione...Che trionfo...Non posso fallire...HA HA HA!!!!
P.S. Vanno bene gli accordi o cambio?