Che cambia non lo so; il mio Jumbo Java e' nero.
Ma ripeto, NON E' UN DUKOFF!!!!
E' un becco con il suono aggressivo, come ce ne possono essere tanti altri, ma il Dukoff ha una sua personalita' ben precisa!
Visualizzazione Stampabile
Che cambia non lo so; il mio Jumbo Java e' nero.
Ma ripeto, NON E' UN DUKOFF!!!!
E' un becco con il suono aggressivo, come ce ne possono essere tanti altri, ma il Dukoff ha una sua personalita' ben precisa!
I Vandoren Java e Jumbo Java in colore Blu erano, mi pare, un'edizione limitata fatta diversi anni fa; ma penso che suonano esattamente come quelli neri
ma a differenza di quelli detti sopra dukoff 7* e quello argentato dato che io non me ne intendo quale devo prendere per un suono + simile a sanborn o warren hill?
Ammappete, é proprio inutile stare lì coi Jumbo Java...
Sax_93 é troppo incaponito sui Dukoff, e rischia di fare così un bel "salto nel vuoto"...almeno in termini monetari, visto che tra rework e legatura nuova rischia di andare oltre le sue possibilità economiche, a quanto ho capito
E bbasta con 'sto Sanborn! :evil: Cerca piuttosto di sviluppare un suono e stile tuo; anch'io, quando suono (o cerco di suonare) coi vecchi becchi Colletto Sonor non riesco mica ad emulare veramente Fiorenzo Tassinari... :mha!(Citazione:
Originariamente Scritto da Sax_93
vabe` dico sanborn perche` mi piace il suono del dukoff xD
Qui sul mercatino ce ne sono stati diversi di dukoff,non so se ce ne sono ora,ma ci sono stati e ci torneranno e,qualche volta,già ottimizzati:basta sapere aspettare,abbi pazienza ;)
il nero :saxxxx)))
ho guardato nel mercatino e ne vende uno Alessio già rilavorato da Simone,prendi quello anche se è 7,vedrai che ti basterà e i soldi ti avanzano....e,se poi non ti trovi bene,puoi sempre rivenderlo :ghigno:
il nero :saxxxx)))
scusa,quello è per tenore,ma c'è anche per alto.
vabe` ce uno sul forum che mi vende come detto prima: Dukoff di quelli originali, apertura D7*. Il bocchino è uno di quelli handmade "Miami Florida" e suona alla grande, completo di legatura, copribocchino ed scatola tutto originale.
selmer triband d'argento con la quale suona ancora meglio.
------------------
che ne pensate di questi 2?
col D8 la differenza si sente? non vorrei che il D8 era meglio ora D:
Qui nel nostro Mercatino ne vende uno Barisax94 per conto di un suo amico...
me lo linchi?
Ma che, non sai come si fa ad andare sul Mercatino? Clicca su "Vendo-Scambio" e poi su "Bocchini"; c'é scritto chiaramente: "Vendo Dukoff D6 metallo per sax contralto"...postato da barisax94Citazione:
Originariamente Scritto da Sax_93
ah io pensavo il D8...
Cmq il jumbo java A45 me lo consigli?
e che differenza ce tra il D7* e D8?
si nota la differenza?