Re: Donne di SaxForum: RADUNIAMOCI!
Ma l'impiccio dello smalto c'è. E su questo noi sassofoniste siamo molto intransigenti.
Comunque, dato che siamo buone, hai tempo qualche mese per allenarti nella scelta della tonalità che meglio si addice al tuo incarnato. Poi si vedrà se avrai superato la prova (e non si accetteranno falsi, come in una certa "guerra dei G...ehm"...Se ti servono ripetizioni consulta me o Aktis..che mi ha abbandonata qui da sola a dire queste cretinate...(Brava Aktis, salvati tu che sei in tempo..)
Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Ma Il_dario, non hai capito che i "sassetti di zia Maria" sarebbero, eventualmente, per "NOI" e noi per "noi" (sempre se non ci fosse l' impiccio dello smalto che si è inventata là per là CondoleezaBee... emmo' come me metto?)
Ho capito...ho capito ma è meglio lo smalto : fidati!!
Mattina presto (relativamente) , colazione al bar !
Al tavolo Giangi, Maxort, Docmax, Arvidax e io.... Colazione con cappucci, marmellata di Xiliegie pane e burro del contadino !
Al banco bar si avvicina una baritonista diversamente giovane: " mi fai due caffè ?" (sarà per eleonora abbiamo pensato). Prosegue " poi in una tazza molto grande mi metti del latte " "non hai la tazza grande grande? Ok va bene quella del gatto :lol: " " poi prendi i due caffe e li rovesci nella tazza insieme al latte........."
Scusa MAria ... ::saggio:: ma se chiedevi un caffelatte non facevi prima?......
"ma cosi lo fanno nel bicchiere e non si riesce a fare la zuppetta con la torta! E poi ci vogliono due caffe e nella tazza piccola non ci vanno :saputello !
Maria suona il baritono e se si inc....a sono c...i. ok. Va bene così, se il gatto no ha nulla da dire per la sua tazza !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
Ma l'impiccio dello smalto c'è. E su questo noi sassofoniste siamo molto intransigenti.
Comunque, dato che siamo buone, hai tempo qualche mese per allenarti nella scelta della tonalità che meglio si addice al tuo incarnato. Poi si vedrà se avrai superato la prova (e non si accetteranno falsi, come in una certa "guerra dei G...ehm"...Se ti servono ripetizioni consulta me o Aktis..che mi ha abbandonata qui da sola a dire queste cretinate...(Brava Aktis, salvati tu che sei in tempo..)
Cara Lisa, purtroppo non riesco a seguire molto il forum in questo periodo, ma ti appoggio, saremo degli arbitri molto intransigenti!
:lol:
Grazie Aktis!
Sapevo di poter contare su di te. ;)
Ma avete idea quali angherie ho dovuto sopportare a Quarna?! Per noi sax woman solo morbidissime torte e tazze di ciculatta con panna.....
Stranamente, però, i biscotti sono spariti tutti....... Il prox anno il mastello per la colazione me lo porto da casa!
Secondo voi perché questi omacci si ostinano a turbarci con la loro invasiva presenza?!?
Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Secondo voi perché questi omacci si ostinano a turbarci con la loro invasiva presenza?!?
Ce lo chiediamo un po' tutte...
Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Ma avete idea quali angherie ho dovuto sopportare a Quarna?! Per noi sax woman solo morbidissime torte e tazze di ciculatta con panna.....
Stranamente, però, i biscotti sono spariti tutti....... Il prox anno il mastello per la colazione me lo porto da casa!
Angherie ? what's angherie ?
Biscotti ? gia dovevi portarti il baritono abbiamo voluto alleggerirti la valigia, neppure un grazie !
Mastello ? hai rubato la tazza del gatto per il prossimo anno?
Ma noi omacci stiamo bene con voi Sax Woman.. avete un non so che di laquered che attira :slurp:
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
avete un non so che di laquered che attira :slurp:
Laquered per i capelli, tzk...non si usa più dagli anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
avete un non so che di laquered che attira :slurp:
Laquered per i capelli, tzk...non si usa più dagli anni '80...
Capelli con finitura argentata ..... silver perl bellissimi !!!!!
ma si radunano o no ste donne di saxforum?
@Il_dario per quanto ci riguard è più silver "pirl"...
@Luke, ma cosa te ne frega a te!!?
non so. è che per colpa della partita dell'italia non c'è nessuno che spalleggia le mie corbellerie
Beh... dopo affermazioni di questo genere ci si sente importanti e considerati....
tu sei la madre di kenny g, non spalleggi le mie corbellerie, ne fai parte! molto importante e considerato!