sì' il KOSAKKO c'è di sicuro. Io direi da andare ai tuttobono che dici?
Visualizzazione Stampabile
sì' il KOSAKKO c'è di sicuro. Io direi da andare ai tuttobono che dici?
Ma dai che se non ci sono casini insormontabili vengo anch'io...
gnamo dokkè peffavore! ::saggio::
quagliostro! per me va bene il tuttobono, ullo conosco ma me fido :\\:
poi se è "tuttobono" :ghigno:
gnamo docche, vedi di liberatti!
Ma se vegni anca mi , gu de imparà a parlà in fiorentino , o le a se' parlà el milanes ?
:-leggi-:
:saxxxx)))
Dscuram tot quent al so dialett,
acsè as capess gninta
ognuno gl'e libero di chicchierà in che dailetto e vole
Intanto gli ho scritto di farci una proposta di menu per 10/15 persone, ci sono persone con allergie/intolleranze/vegan?
Koko,porta anche Gene..
Io sono allergico ai cibi dietetici e che non grondano di grassi.Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
Come Doc ben si ricorda da Quarna sono anche rigorosamente astemio
:bugia:
lo sostepettavo mAX! :-)
Menù 1 € 20.00
Antipasti:
Affettati toscani(crudo,salame,finocchiona ,coccoli e crostini)
Primi
Risotto con radicchio trevigiano, farfalle verdi con asparagi e ricotta salata,
penne alla sorrentina, casarecce con crema di pecorino e pancetta.
Secondi:
Carpaccio di tacchino con ruchetta, grana e riduzione al balsamico tradizionale, tagliata di pollo agli aromi, roast beef all inglese, pollo alla cacciatora.
Menù 2 € 25.00
Antipasti:
Crostino di mais al cinghiale, sformatino di zucchine in salsa di grana padano, sformatino di spinaci in salsa di montasio, timballo di melanzane con crema di ricotta.
Primi piatti:
Trofiette con zucchine e pesto della casa, mezze maniche con ricotta fresca e pomodorino scottato, tagliatelle cacio e pepe, penne alla carrettiera, maltagliati con ragù e porcini, maccheroncini in crema di pecorino e pomodorino fresco scottato all'extravergine.
Secondi piatti:
Fajitas di pollo, straccetti di manzo con funghi, bistecca di manzo alla piastra, entrecote con rucola e grana, arista steccato agli aromi, grigliata mista, roast-beef alle erbe con ruchette e grana, nocettine di tacchino con carciofi
Contorni:
Patate arrosto o fritte
Dessert:
Panna cotta o tiramisù.
Menu 3 € 30.00
Antipasti:
Misticanza di mare al vapore con polpo, seppia e calamari in marinatura leggera all' olio e limone.
Primo piatto:
Linguettine alla tarantina, risotto alla marinara, calamarata, spaghetti con amatriciana di mare, penne al sugo finto con polpo verace, tubettoni con cozze e fagioli
Secondo piatto:
Filetto di salmone alla piastra, entrecote di spada, seppie all inzimino, moscardino affogato, gran fritto con calamari e verdure.
Contorni:
Patate o insalata di stagione
Dessert:
Delizia al limone
che dite?
Troppa roba! Io ho già un eccesso di acidi urici... posso mangiare poco.