Può darsi, è anche possibile che ne abbia più d'uno. Comunque al di là del bocchino è lui che ce ne mette tanto :zizizi))
Visualizzazione Stampabile
Può darsi, è anche possibile che ne abbia più d'uno. Comunque al di là del bocchino è lui che ce ne mette tanto :zizizi))
Bonisolo suona
Otto link tone edge early babbitt hr
Scusate il leggero OT , usando anche io un tone edge, volevo sapere, se tenerlo con la sua legatura originale, potete consigliarmene una che lo faccia lavorare al meglio ?
Guarda io ho cambiato una strahe di becchi,adesso mi sto affezionando a questo TE, lo uso con la sua legatura originale, potresti prendere una Francois Louis,per aumentare un pò di armonici e di alti, ma costa 50 euro solo la legatura, vedi te se ne vale la pena :mha!(
Ottima scelta un tone edge per iniziare, e anche come becco definitivo è un'ottima scelta. Per quanto riguarda cambiare legatura ora che hai appena iniziato col tenore... io risparmierei quei soldi per ora, la originale è okCitazione:
Originariamente Scritto da juzam70
:lol: la originale ovviamente voleva essere l'originale :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da mansax
fede ma con il wanne come ti trovi?
Deve ancora arrivare e io non sono a casa mi sa che prima di giovedì non riesco a provarlo
juza, prova ad usare la legatura che hai, ma invertita...
Leggendo il topico, però, non sono riuscito a togliermi il "prurito" :) di capire come distinguere tra i "vari" Tone Edge (Early Babbit, più recenti, meno recenti, ecc...)... lumi?
Se cerchi sul forum... troverai sia una guida per identificare gli Otto Link in metallo... sia quella una sorta di guida per identificare gli Otto Link in ebanite.
viewtopic.php?f=12&t=11396&p=123310#p123310Citazione:
Originariamente Scritto da baritonomarchetto
Scusate se intervengo con una domanda magari leggermente OT ma ne approfitterei per domandare un parere sul Otto Link New Vintage in ebanite e sulle differenze dal Otto Link "normale" (chiamiamolo così). Grazie a tutti.
Teoricamente il New vintage dovrebbe essere la copia dei vecchi Otto link slant
Grazie della risposta Federico. Io uso regolarmente un New Vintage (quello in firma) e rispetto al TM normale mi ci trovo meglio. Stasera, leggendo questo topic e vedendo la foto del tuo OL con cui hai aperto, ho guardato il mio New Vintage e ho notato la stessa vistosa asimmetria dei binari. Domanda da profano: rendendoli più simmetrici mi cambierebbe in meglio? Ed, nell'eventualità, sai chi potrebbe metterci le mani dalle nostre parti (vedo che sei di Venezia)?