Re: Corso per riparatori lo organizzo? accetto consigli
Il sax credetemi e' piu' per unificare il lavoro di tutti i partecipanti , capire e spiegare uniformemente la stessa cosa sullo stesso oggetto......solo esclusivamente questo, oltre che lavorare su uno strumento che non abbia problemi strutturali, piu' complessi da affrontare......
Quindi si analizza un settore meccanico, le proprie funzioni , tutti uguali, si smonta, lo si sistema in quanto la meccanica e' priva di spessori ed alcune molle, si tampona la parte e la si rimonta......
ci fai scegliere alto tenore o soprano?ovviamente poi i prezzi saranno diversi a seconda della scelta dello strumento che poi uno si terrà no?
ALTO O TENORE!!!!!!!! il soprano per iniziare e troppo complesso....prima di fare il soprano e' buona regola aver fatto un po' di esperienza sugli altri tagli.
lord , per vitto e alloggio scherzavo (.... diciamo che consumo parecchio :ghigno: ) , ma per quanto riguarda il corso , se qualcuno mi scarrozza dall'aeroporto , potrei esserci davvero ! Scegliete le date che ritenete buone per voi e se posso ci sono anch'io ;)
nel caso mi porterei uno dei miei ferracci :saxxxx)))
non ho capito bene l'offerta per i minori di 18 anni
inoltre il periodo di questo corso è previsto per l'estate?
io sono interessato ma non so se parteciperò...
Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
lord , per vitto e alloggio scherzavo (.... diciamo che consumo parecchio :ghigno: ) , ma per quanto riguarda il corso , se qualcuno mi scarrozza dall'aeroporto , potrei esserci davvero ! Scegliete le date che ritenete buone per voi e se posso ci sono anch'io ;)
nel caso mi porterei uno dei miei ferracci :saxxxx)))
appena possibile fisso una data....tu se vorrai sarai il quinto gratuito, solo vitto e alloggio
grazie lord , spero di esserci ;) ovviamente parlo di quello di due giorni ( per via della scuola :zizizi)) )
Lordsax io non potrò partecipare per questioni economiche ( e poi perchè io il mio M&G vitange lo ho già e me lo tengo stretto), ma ci tengo a dirti che quello che fai per i ragazzi sotto i 18 anni, soprattutto in un periodo come questo, è davvero lodevole :bravo: :bravo: :bravo:
grazie....in questi tempi di m...i giovani che avessero volonta' di imparare qualcosa andrebbero tutti incentivati e nel mio piccolo nn mi tiro indietro.....magari ce ne fossero
una delle poche volte che sono felice di essere minorenne =)
se è in estate vedrò di venire! :ghigno:
Grandissimo!!! ::saggio:: :bravo:
se è in estate forse forse un pensierino lo potrei fare :ghigno:
quanto verrebbe a costare in tutto all'incirca il "pacchetto minorenni"? :D
per me il periodo migliore per il corso è luglio o settembre...fammi sapere..un saluto Gianni
Io potrei venire con i miei tre figli minorenni. Io faccio il corso a pagamento e loro magnano a spese tue, alla fine della settimana mi sa che ci hai rimesso! :lol:
D-...... :lol: :lol: :lol:
Credo che trovare una data per tutti sia impossibile.....si potrebbe fare in iù volte...magari in gruppetti di tre quattro persone