Re: Cena a Pistoia al Jazz Club
Ma porcat.... ma perche' unn' andate a fanc... tutti ....e mi ci mancate a rompe i cogl...... a sbavammi in tutti i sax pezzi di stron...... QUANDO SI FA????? :D :D
dai dai a Grosseto una dodicina di persone le ospito.....di piu' no' poi c' e' il giardino e posti in piedi dai dai si fa' quando?
ma che ospiti, si va prima in trattoria poi a sbavare i sax =)
se mai organizziamo coi numeretti e l'eliminacode (puma per primo).
sarebbe carino comunque organizzare una miniraduno italico centrale.
certo si riuscisse anche a suonare sarebbe il top.
al paese dei balocchi si puo' sonare c' e' un salone di 35mq un gran forno per pizza a volonta' cucina per pastasciutte e vino....no ...meglio il vino no' va. tipo ...una domenica pomeriggio, si scazza qualche ora vi prendo un po' per il cu... sentendovi suonare vi fo' mangia' e vi rimando a casa c' e' anche la stanza insonorizzata con piano batteria amplificazione per chi si vergogna ......hoooo poi basta e'?
in alternativa porto un po di ferri al jazz club e si fa una serata nostra ...potrebbe esse no? pero' da me e' piu casareccia e intima WOW!!!!
PIENA disponibilita' poi non vedo l' ora di rimette le mani sul bari di quagliostro :ehno: :yeah!) :evil:
che figata lord...ma mi ci trasferisco da te altro che pranzo =)
madonna...io so anche vicino...ma posso venire?...porto il vino bono...
Citazione:
Originariamente Scritto da Albysax
madonna...io so anche vicino...ma posso venire?...porto il vino bono...
tu si ma non mi prendo la responsabilita' del ritorno a casa pero' e'?
tornerò in treno!..io sono ferroviere! :ghigno:
bastas che non sei macchinista...=)
:lol: :D :lol: hahahahahahhahahha
e invece sono proprio macchinista! :lol:
davvero!
hooo io l' ho sentito....col sax va come un treno!!!!
alby vengo con te!
:-)
OH io scherzavo.. guarda un po' iccchè ho innescato!! :-)
Lord se tullo vedi un tullo riconsci nemmeno i bari da come l'è lindo e pinto e tutto regolato ammodino :saxxxx)))
gli manca solo l'anellino ma gli ho fatto un sistema parecchio grunge per sonarlo in attesa della riparazione.
BONO detto questo.. ci si vede il 1 gennaio alle 13 a casa di LORD! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
(oh ma quanto sarò bastardo dentro???)
Citazione:
Originariamente Scritto da lordsax
hooo io l' ho sentito....col sax va come un treno!!!!
l'è vero.. e lo chiaman ì COL-TREIN di MOntevarchi!! :lol:
hahahhahahahahqahahhahaahahahahahhaahahhaahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahhahaahhahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah aahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahaa :lol: :lol: :lol: bastard dentro si tanto hahahahahahahhaahahahhahahahahahahahahahahahaha