:lol: :lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
:lol: :lol: :lol:
Molto probabilmente il 3 ci sono, in compagnia della mia ragazza...brescia o bergamo o como è uguale!
Se sono libero, e lo posso sapere solo la settimana stessa, magari ci sono anche io con grande piacere!
Colgo l'occasione per specificare che ognuno può portare chi vuole (ragazza, moglie, figli, nonni...bisnonni), l'importante è specificare le presenze per poter prenotare poi al ristorante.Citazione:
Originariamente Scritto da Frank891
Io ci dovrei essere senza problemi! Sentirò anche la donna... :cry: :D
Isaak, a tal proposito se fossi in te aggiungerei la postilla: "Si declina qualsiasi responsabilità derivante dalla presenza di CARO"... :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Le donne non si possono cercare in loco?
Visto che dopo un po' di giorni nessuno si esprime per quanto riguarda la città, apro io le danze. :ghigno:
Brescia. Perché non ci sono mai stata e perché c'è un gran bel negozio di musica. E gli altri, cosa preferiscono? :roll:
io ce stò!!! :D
Uè...non iniziamo con i luoghi comuni! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da alto23
Anche per dare una risposta al Nous personalmente opterei per Brescia anche per la caccia! :ghigno:
A Brescia ho anche la possibilità di mobilitare un paio di amici per la scelta della ristorazione e quant'altro. Unica pecca è che non so cosa ci sia di interessante da visitare. Qui bisogna chiedere agli autoctoni tipo STE SAX.
Beh, io sono un bresciano non autoctono ma ci vivo da 20 anni ormai. Cosa ci sia da vedere e' presto detto: piazza Duomo con il broletto e i portici, e il corso principale (c.so Zanardelli). Direi che il centro lo giri tutto a piedi comodamente perche' e' abbastanza piccolo.
e il negozio di musica!
.... che non e' a Brescia ma a Castrezzato, per la precisione
è tanto distante da brescia?
Va bene brescia!