B
Visualizzazione Stampabile
B
Con gli ultimi due voti la percentuale dei "non piace" sale al 70,97% e quella dei "non piace" scende al 29,03% :alè!!)
Chiaramente è quella dei "piace" scende al 29,03% ...... bestia che figura :oops: :lol:
Mi sono pure perso il "che" prima di "scende". E pensare che la seconda elementare dovrebbe essere propedeutica allo studio del sassofono!
non mi piace, ma la percentuali raccolte sul forum non sono significative perchè il campione statistico non è omogeneo, troppe persone a cui piace la buona musica :ghigno:
Caso mai..."non è ETEROGENEO" :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da marco66
OT - Il campionamento è uno degli argomenti fondamentali di tutta la ricerca statistica.
Per campione statistico si intende quel gruppo di unità elementari (non necessariamente persone),
sottoinsieme particolare della popolazione o universo, individuato in essa in modo da consentire,
con un rischio definito di errore, la generalizzazione all’intera popolazione.
S’intende per popolazione l’insieme, finito o illimitato, di tutte le unità elementari a cui viene
attribuito una certa caratteristica che le individua come "omogenee", in un contesto che può essere sia
reale sia soltanto teorico. Il campione statistico del forum fatto di appassionati di sax è eterogeneo (di natura diversa, non omogeneo) rispetto all'intera popolazione. Più il campione è omogeneo più la statistica è significativa.... ma che stamo a dì :lol: - FINE OT
Kenny G non mi piace perchè non mi emoziona, ma è un grandissimo musicista!
:muro(((( :oops:
acc... ma allora è come se mi fossi astenuto.
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
ciao fra
NON MI PIACE
Astenersi e' l'unico modo per non prendersi l'aids. Lo dice anche il papa.Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
Puoi sempre rimediare.Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
Non è mai troppo tardi per votare ...... almeno fintanto che Alessio paga i server del forum :lol:
ehehehe non mi permetterei mai.... magari poi ci accusano di brogli elettorali.
ciao fra
Potrei anche sbagliarmi, ma ascoltando "Songbird" ho la nettissima impressione che il suono di quel soprano sia stato filtrato elettronicamente in studio...Citazione:
Originariamente Scritto da marco66
mi piace(:
Non mi Piace, no no no.