in realtÃ* la qualitÃ* dei file è alta, hai provato a zoommare ?=)
Visualizzazione Stampabile
in realtÃ* la qualitÃ* dei file è alta, hai provato a zoommare ?=)
ho provato a stamparli, e vengono male. Però mi sono accorto di avere un programma poco adatto. Ora ho cambiato programma e mi pare vengano meglio. Grazie per avermi fatto meditare, pensavo fosse colpa del file. Chiedo umilmente scusa. :pray:
li potete riinviare non riesco ad aprirli.
come se il file fosse corrotto.
ciao fra
Devi aprirli con winrar, i file non sono corrotti...
Dietro precedenti istruzioni di Alessio sono riuscito a "corromperli" :smile: pure io solo dopo aver installato winrar ! altrimenti non c'era verso. :mha...:
Bene. ;)
Sommando i forumisti e gli "esterni" rimangono ancora alcuni posti disponibili. Chi fosse interessato può contattarci.
io non ho avuto nessun problema con i file! Ovviamente non riuscirò a preparare un bel nulla (forse quelli di bonisolo che sono un po' più semplici, collins sicuramente no) dato che per tutto il mese non avrò il sax.
Si può sapere quanti sono gli iscritti? 30 del forum più?
Al momento aspettiamo conferme ma dovremmo sulla quarantina al momento.
Gli spartiti devo portarli io o sono comunque disponibili delle copie sul posto? Pesano :saputello !!
pesano?!? opinabile :saputello
Nous, fai come vuoi!
Se vuoi lasciali a casa, sul posto saranno disponibili solo copie a pagamento alla modica cifra di 50 euro con prenotazione obbligatoria e bonifico sul MIO conto ;)
Nous, te li porto io a 45 € e a colori!! :lol:
Quanto sto a rosicÃ*..... :muro(((( :muro(((( :muro((((
wow
ce l'ho fatta
ce l'ho fatta
ce l'ho fatta
ce l'ho fatta
ce l'ho fatta
...ehem. scusate...non lo faccio più. Insomma, posso venire anch'ioooooooooooo!!! Ehi, c'è ancora posto, nevvero????
Ho appena effettuato il bonifico ed inviato l'email!
Io alloggio al Croce Bianca....
Benissino Filippo!
Grazie Blue Train! Allora attendo l'email con l'invio del materiale!
Io ho l'alto dal dottore..speriamo mi ritorni per il masterclass.
Filippo: visto che o' miracolo si è avverato? :D
Nous: mal che vada non hai il "black" tenor? :cool:
Bene bene sempre più numerosi.
Quello la limite lo porto per farvelo provare, però io sono un contraltista duro e puro :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da gf104
Ma nel tempio dei sax un alto meno stitico del tuo in prestito lo trovi no? ;)
quanto a me ancora grande è il rammarico di non esserci.
Quello di David, l'ho provato una volta e mi ha sfiancato :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Comunque sia, conoscendomi penso proprio che l'alto sarÃ* pronto sabato prossimo.
Correzione: alloggerò al Vittoria. Chi altri starÃ* lì?
StraQuotato! :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
Ci vediamo al Vittoria :D
Mi pare che anche io sarò al Vittoria..devo verificare..però solo il venerdì sera, sabato torno a casina perchè domenica ho un concerto..e se mi piazzano la generale al venerdì sera, neppure il venerdì sera :lol:
Wow, alloggiare nello stesso albergo del sommo Nous. :half: SarÃ* da raccontare ai miei figli :cool:
Potrai offrire da bere :saputello !Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Tra poco ci siamo ....
Spartiti inviati, qualche base pure.
Ancora qualche (pochi) posti disponibili, chi ha orecchie intenda, chi ha fiato ... soffi!
oggi ho dato un occhio a darn that dream con l abase...è bello tosto =)
non ce la faro mai a vedere tutto misa...
Che tu dici Koko ... questi sono solo brani di pre-riscaldamento, il bello arriva dopo!
Sto ancora pensando a una scusa plausibile per non suonare! eheh!
Beh, ma lì potremo sempre dire che...mancano gli ottoni :D
questi americani sono abituati a leggere la musica con la stessa facilitÃ* con la quale leggo il giornale.
darn that dream livello intermedio?
mi sa che mi sono sopravalutato.
mettetemi in quello base.
ciao fra
=) il bello è che fino a qualche anno fa la sapevo leggere anche io cosi'...
ora invece sono arrugginito di brutto...
Dai, però con la base si capisce quantomeno "di che stiamo parlando". ;)
Se Darn that dream vi mette in difficoltÃ* c'è sempre 3 and one! :ghigno:
io questa no la ho 3 and 1 chi me la spedisce?
cia fra
Fatto ;)
:evil:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Prima domanda: quest'avviso è sempre valido? E' che sto cercando di centellinare "il grammo".....Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Seconda domanda: in quel periodo, in quel di Quarna, avete un'idea della temperatura e dell'escursione termica? No, perchè qui, in Calabria Saudita saremo tra i 28 gradi della notte ed i 38 del giorno quindi non vorrei rischiare il congelamento a causa dell'abbigliamento inadeguato e come detto, ho poco spazio per scialare.
In teoria danno nuvolo con possibilitÃ* di precipitazioni, ma sai come sono i meteo .....
IlMeteo
Ad ogni modo Quarna è a circa 800mt di altitudine, quindi un bel pulloverino è d'obbligo portarlo anche in estate
Grazie, trovata la temperatura prevista, di notte 11°
:\\:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Quarna+Sotto?g=12
E' un foglio!...Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
cacchio mi devo ricordare di stamparlo!! meno male che l'avete ricordato :bravo:
Uè ragazzi, lasciate libero un posto per i declassati che io vi raggiungo sabato mattina!
C'è ancora posto?
Si, ma è meglio decidere in frettaCitazione:
Originariamente Scritto da plasticovivo