-
Re: The Legend of "Raduno Toscano"...
Alessio nooooo, non puoi fare questo....guarda che lo dico a Zolla eh ! :ghigno:
E poi ki dice che devi lasciarlo in auto? Io lo porto sempre con me, OVUNQUE ! !
Quindi entrerÃ* anche nel ristorante...pensavo tu facessi lo stesso.
Dai portalo che ci scambiamo i ramponcini con timbri diversi...
Ok ci si vede alle 11:30 al parcheggio.
Frank.
-
Ragazzi... mi fate pensare male!
Io pensavo di portare il mio arsenale metallico al completo, in modo tale che potevo dare la possibilitÃ* di farci un giro sopra, se qualcuno voleva farlo magari con le proprie imboccature, visto che si tratta di tutti sax professionali scelti dalla fascia top della produzione...
Ma se addirittura preferite portare il muletto o se ve li portate a pranzo ristorante... E che diamine! Forse sono abituato male io?
Aiutatemi a capire: è meglio che porti un solo attrezzo?
-
no , no , doc ..... portali tutti , a costo di fare mettere la tua auto in cassaforte :lol:
io vengo con l'alto , mi sembra che tutti avete il tenore ??!
sto pagando il biglietto per farlo viaggiare con me in aereo ....... non posso mica lasciarlo fuori dal ristorante , bisteccona anche per il mio selmer :ghigno: !!
a breve vi giro il mio numero di telefonino in mp , quando atterro a bologna rompo le palline a tutti per indicazioni stradali :twisted: , ovviamente se ricambiate con il vostro numero :shock: !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
il mio bambino rimarrÃ* a casa, non voglio lasciarlo solo in macchina troppo. Porterò il ciuchetto... :lol:
:shock: :shock: .... ma sei impazzito ....... io vengo solo per provare il tuo gioiello :saputello !
al ristorante pranzerÃ* con il mio selmeruccio !! DUE BISTECCONE LA TAVOLO 4 :lol: :lol: !
-
Io non ho muletti, ho solo un tenore, un soprano, un bocchino per tenore, uno per soprano e basta.
Per cui porto tutto e non ho problemi...
L'occasione è bella anche perchè ci si può confrontare con altri strumenti di marche diverse, capire qualcosa in più, my personal opinion...
Frank.
-
dai Alessio, ti sei fatto il bel sax, ma ora usalo!!!
mica lo hai preso fare il soprammobile ::saggio::
sennò poi trovi le scuse... "...sai questo è il mio vecchio ferro...mi sono troppo abituato al nuovo "vù sapessi" quello si che è tutto un altro sax ..ecc ... ecc.... "... VAIA VAIA VAIA VAIA VAIA VAIA :mha...:
io porto tutti i miei tubacci, se non lo vendo prima porto anche il sop in vendita!
Doc sei il mijore portali i tuoi bellisimi tubi!!! non vedo l'ora di sputacchiarteli tutti :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
non vedo l'ora di sputacchiarteli tutti :ghigno:
:ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
sto pagando il biglietto per farlo viaggiare con me in aereo ....... non posso mica lasciarlo fuori dal ristorante , bisteccona anche per il mio selmer :ghigno: !!
bravo LittleBigSalTheMan così si fÃ*!!! :yeah!)
-
Citazione:
Doc sei il mijore portali i tuoi bellisimi tubi!!! non vedo l'ora di sputacchiarteli tutti
:lol: :lol:
ehi puma , guarda che porto il mio bocchino c* per soprano apposta per sputacchiarti il 675 (...vallo a vendere poi... :ghigno: )
-
ragÃ* , ho ascoltato per la prima volta oggi cantaloupe e wotermelon (ma dove è finita la faccina col ciuccio!!!!) e ho provato a suonarli sugli aebertsold ....... non è mica facile :muro((((
summertime nell'aebertsold è completamente diversa da come la conosco :shock: , stento a suonarci sopra malgrado non sia difficile :BHO:
-
Tranquillo Sal, è più facile di quel che sembra.... :\\:
Poi devi sapere che Aebersold ha il vizio di registrare le basi troppo veloci...
Sabato magari controlliamo la velocitÃ* e gli diamo una strizzatina diminuendola... ;)
No problem, dopo sabato sarai un drogato del jazz...irrecuperabile :ghigno:
Frank.
-
vai Salvuzzo strimpellaci un paio di giorni ancora e vedrai... sono molto facili, però sentirsi preparati (in 2-3giorni) in pezzi che non conosciamo non è facile, anchio non li conosco li ho stripellati appena ieri e forse ci starò un pò venerdi (se non nasce la fijola del mio batterista perche sinnò vado a trovarlo e non studicchio manco venerdì...)
i pezzi son facili e strimplelabili da subito vai tranquillo, ci famo 2 risate ;)
Frank ma mi sa che il vol 54 invece è lentissimo almeno per impressions è per summertime...
-
Citazione:
Frank ma mi sa che il vol 54 invece è lentissimo almeno per impressions è per summertime...
E vorrÃ* dire che je famo una strizzatina stile Paolo Hendel... :ghigno:
-
ehm...scusassero....
ripropongo una domanda che ho fatto qualche pagina indietro....
Io arrivo a Santa Maria Novella....e poiiiiii???????
-
Anch'io arrivo a Santa Maria Novella (9,30 - 10); poi forse vado a fare un giretto da Onerati;
per Fiesole c'è ogni 15 minuti il bus 7 dalla stazione (20 minuti di percorrenza); per essere a Fiesole alle 12:03 basta prenderlo alle 11:40;
da Porta al Prato c'è ogni 11 minuti il bus 1 che dalla stazione a piazza LibertÃ* ha il percorso in comune col 7; prendendolo alle 11:31 e possibile passare al 7 e arrivare in orario;
se poi c'è qualche buon'anima che offre un passaggio...
poi per me l'ultimo treno utile er Piombino è alle 18:27, ma da via di Novoli passa il 22 ogni 15 minuti per la stazione, quindi prenderò quello prima delle sei
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77
ehm...scusassero....
ripropongo una domanda che ho fatto qualche pagina indietro....
Io arrivo a Santa Maria Novella....e poiiiiii???????
eh tu pijiii l'autobusseee :lol: :lol:
ti posso venire a pijare "sulla strada per il ristorante" gnÃ* che tu ti faccia trovÃ* giù dalle scale, nella via dove tu pijasti il 35 l'altra volta lì all'angolo in macchina credo mi facciano passare ma devo verificare... :BHO: (maledetta tranvia :evil: )
oppure mejo di tutte tu ti becchi con masto che mi par che volesse farsi trovare a porta a prato forse in zona onerati per le ance, li vi si pole raccattÃ* bene :cool:
-
Ho capito che dovrò portare i sax (però non il c melody non il baritono non il sopranino e nemmeno l'EWI)...
Se ci riesco vengo da venerdì sera (sempre che al residence ci sia posto): quindi ci possiamo sentire con chi non ha la macchina (con l'A2 ho solo 2 posti però...) per raggiungere comodamente il ristorante.
Io non avro il tempo per suonare e preparare niente, vengo per condividere e imparare... voi abbiate pazienza e pietÃ*.
Portate la filmadora che faremo rosicare chi non c'è (fatemi sapere entro domani mattina se il numero totale dei è 7 o più)...
Penso sia utile lasciare il numero di telefono (il mio xxxx è quello di lavoro a volte "scotta").
-
noi saremo in 5 in auto , se qualcuno è a piedi lo leghiamo al portapacchi :ghigno: !
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Io non avro il tempo per suonare e preparare niente, vengo per condividere e imparare...
... a chi lo dici ( rimettete la faccina col ciuccio :evil: !!)
-
Citazione:
oppure mejo di tutte tu ti becchi con masto che mi par che volesse farsi trovare a porta a prato forse in zona onerati per le ance, li vi si pole raccattÃ* bene :cool:
Ok, allora va benissimo da Onerati, anch'io vorrei prendere delle ance....
A che ora ci dobbiamo trovare? Così mi regolo sull'ubriacatura del venerdì sera :lol:
-
Ma allora Puma, scrivi gli orari ufficiali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
... il sopranino ...
cacchio Doc c'hai il sopranino? :amore:: non l'avevo visto in firma... che bellezza... :amore:: un tu potresti portarlo eh? :pray: dai se lo porti io porto il basso elettrico :lol: però è mancino :lol: :lol:
a se vuoi venire venerdi chiama la mi moje domani lavora dalle 15:00 alle 20:00 chiedi di Irene, pumathewoman :lol:
gli orari sò sempre i soliti io avevo proposto:
ore 11:15 uscita autostrada firenze nord parcheggio Metro (anticipato di 15min)
ore 11:45 raccattamento Masto e Pizzicche a Porta al Prato
ore 12:00 ristorante le lance a fiesole http://www.lelance.it/ita/dovesiamo.htm
ore 12:15 inizio grassa mangiata fiorentina coatta
ore 14:15 belli gonfi, rissosi e "articcì dì vinello" ci si potrebbe anche alzare da tavola
ore 14:25 partenza verso il centro per scarico "dei villeggianti" (cit. da Conte Mascetti) :lol: accompagnatori
ore 15:00 si entra in sala, mettiamo il climatizzatore a 10 e ci addormentiamo sulla moquette in configurazioni casuali
ore 17:30 ci svejano e ci buttano fuori dalla sala
ore 17:31 realizziamo di aver dimenticato i sax a fiesole
ore 17:32 le macchine sgommano in direzione fiesole
ore 17:33 si salvi chi può!!!
pumatheman cell 335 77 56 527
-
Citazione:
docmax 330751724
metto anch'io il cell: 3495173213
allora con pizzic ci si vede da Onerati, io sono questo qui: ::saggio::
doc, non lo porti il C-melody? io gli spartiti in C ce l'ho, porto (anche) il flauto...
-
Citazione:
docmax 330751724
masto 3495173213
il numero del piccolo salsax 389 6454275
-
GiÃ* che ci sono vi lascio il mio numero: 348/4400294
Conto di arrivare per l'orario prefissato all'uscita dell'autostrada...
Frank.
-
oggi nessun intervento sul topic :shock: tutti scomparsi :BHO: ....... non sarete mica tutti a studiare gli aebertsold :\\: !!
:ghigno: :ghigno:
-
magari Sal, io sò bestemmiare a lavoro altro che aerbersold :muro((((
-
Citazione:
oggi nessun intervento sul topic :shock: tutti scomparsi :BHO: ....... non sarete mica tutti a studiare gli aebertsold :\\: !!
:ghigno: :ghigno:
Finchè ti puoi fare tutta l'estate di festa goditela!!!
No'artri ci tocca faticÃ*... (mbè, si fÃ* pe dì); sempre attenti ai colleghi curiosi che spiano il monitor...
acc... è passato il capo...
... e anche il gran capo... :\\:
ma un ti preoccupa', comunichiamo anche con altri mezzi, e nuove sorprese sono in arrivo...
-
la calma è la virtù dei forti :saputello !!
coraggio ....... il grande sabato è vicino :yeah!) !
@masto , :lol: :lol: :lol:
anch'io stamattina ho lavorato , sveglia alle 7 , ripasso solfeggio , esercizi klosè e m.mule , scale e detachè e dalle 9,30 alle 11 lezione dal mio grande capo classiconenpunkrocher :D
-
Forse ci riesco ho ricevuto tutte le misure, finalmente!
Vi sento che siete belli preparati, detaché Mule :BHO: bene, bene... io... sai che fischioni :lol:
Ci sentiamo su (penso che salirò domani... devo definire le ultime visite...) speriamo bene.
Max
-
@puma , :shock: hai venduto il 675 :shock: ??
:evil: e adesso come faccio a sputacchiartelo ?? :muro((((
scherzo ,auguri per la vendita !!
RAGA', a firenze paga il puma !! :ghigno:
-
se porti lo yanagisawa ti sputacchio quello !! :ghigno:
-
certo che porto lo yani d'epoca aka "il mk6 con gli occhi a mandorla"!!!
s(u)ona da far paura :shock: :yeah!)
-
-
sal ma il tenore? perchè non lo porti (al posto dell'alto)? son sicuro che vorresti portarlo ma ti senti più sicuro con l'alto vero? nel caso: che ti frega porta quello che ti va! :saputello
-
ormai mi conosci bene : con l'alto ormai mi ci trovo ;) !!
comunque voglio proprio provarlo il tuo yani !! :saxxxx)))
-
Ma quale alto porti?
se porti il Conn ti ci faccio provare il JodyJazz (però se stonachi le pareti della sala le rimbianchi te)
-
Sono preoccupatissimo... quÃ* si parla di sputacchi a non finire!
Io ad ogni buon conto mi porto un bel pò di Napisan!
Scherzi a parte, io arrivo a FI nel pomeriggio tardo, approfitto per trovare qualche malatino sfortunato...
Non sarò collegato con il PC pertanto... se modificate qualche cosa rispetto al piano prefissato fatemi un messaggio al telefonino.
La mia A2 non può "nascondere" tanti sax... vedrò quelli che ci entrano.
Portate foto e telecamere per fissare tutto...
-
ero in dubbio fino all'ultimo ..... ma preferisco portare il francesino dal suono stitico ! gli ho detto che in aereo viaggia accanto a me e non vede l'ora di conoscere le hostess della ryanair :lol: ... un romanticone :D
@masto , il jody portalo lo stesso che lo sputacchio sul selmerino ;)
avviso a tutti , mio zio prende la videocamera e mio padre è disponibile a filmare , registrare e immortalare l'evento :yeah!)
-
Citazione:
mio zio prende la videocamera e mio padre è disponibile a filmare , registrare e immortalare l'evento :yeah!)
Peccato che manchino belle donne per fare un filmino..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Peccato che manchino belle donne per fare un filmino..
Non sarÃ* del genere che pensi tu ma, nel suo genere, sarÃ* qualcosa di memorabile!
-
c'è nessuno ?? :neutral:
mi sa proprio che questa volta siete andati a studiare gli aebersold !! :ghigno:
-
stiamo partendo da casa ....... si vola per il mitico raduno :saxxxx))) !!!!
-
In diretta telefonica ore 13:10:
Crostini toscani finiti, in attesa di tortelli e, dopo, bistecca fiorentina, chianti che scorre a litri ..,
Samplerucci pomeridiani a rischio ... ma il morale è alto, molto alto!
Una quindicina di partecipanti!
Si attendono foto e video!
Buon proseguimento
-
:slurp:
aaahhh che mangiata, che bella strimpellataaaa!!! che mitica sudata!!!
grazie regÃ* bellissima giornata sax + cucina toscana + risate + fiskioni a go-go :yeah!)
era la prima volta che suonavo (il sax) in jam session con altre "persone vere" e tra l'altro pure belli e piacevolissimi umani ::saggio:: mi son davvero divertito un BOTTO!!!
esistono reperti fotografici, cinematoigrafici e pure audio hi-fi... ho giÃ* l'acquolina in bocca...
ora però vado in doccia sinnò la mi moje mi caccia di casa :doh!:
-
Bhe, Puma ha giÃ* detto tutto, sono stato benissimo!!! Però i fiskioni non li ho visti, me li sono persi?... :BHO:
Grazie a tutti per la simpatia, a Docmax per i cappellini (quello "Jazz" tra poco lo appendo in camera, troppo carino!!!) e un personale grazie al piombinese-fiorentino Masto per IL disco. :half:. Salsax, tu dacci sotto che giÃ* suoni benissimo!
Con Frank, Pizzic e Puma giÃ* sapevo con che attrezzi avrei avuto a che fare quindi... :lol:
Ragazzi, grazie ancora per la compagnia e la suonata, alla prossima! :saxxxx)))
-
Re: The (old) Legend of "Raduno Toscano"...
Bene!
Aspettiamo foto e audio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Però i fiskioni non li ho visti, me li sono persi?... :BHO:
Pensavo si ascoltassero ...
-
In Toscana sono un' altra cosa... :ghigno:
-
Bello, mi son divertito!!!!
E' stata davvero una giornata piacevole..abbiamo mangiato (personalmente troppo), suonato, scherzato....
Andrebbero fatti più spesso!!!!
-
Presto anche qualche fotina da Masto... :D Facci sapere quando tu' soni che ssi viene! :saxxxx)))