Visualizzazione Stampabile
-
Re: Secondo Raduno Lombardo
Ok ragazzi. Ho deciso: sabato 11 teoricamente avrei dovuto lavorare, ma considerata l'occasione del tutto eccezionale, consideratemi pure parte del gruppo. :ghigno:
Verrò il mattino e vi abbandonerò dopo pranzo.
Per chi abita nelle mie zone (Como e Varese) e contempla i miei orari, direi che ci si può tranquillamente organizzare per il viaggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alto23
Vediamo di giocarcela e, se proprio si deve perdere, di farlo con onore!
Perdere??
E perchè?
Mai, dovete esserci e stavolta vi vedo belli carichi!
Forza Aktis, se riesce pumatheman .... non puoi/potete essere da meno!
-
Citazione:
I toscani ci stanno surclassando, tanto che Blue Train ci ha lanciato la sfida nell'altra discussione:
Vediamo di giocarcela e, se proprio si deve perdere, di farlo con onore!
vi consiglio una resa onorevole :ghigno:
@aktis , se glielo chiedi il Puma ti organizza il raduno in poche ore , bistecca compresa :lol:
-
Ma che resa??? Ormai è tutto organizzato! :yeah!)
-
Ragazzi ma ormai è tutto organizzato!
Resta solo da definire bene l'orario per trovarsi davanti da Daminelli... Soprattutto sarebbe utile scambiarsi qualche numero di telefono per necessitÃ* varie... io ho solo quello di Isaak.
-
Per l'orario non ci sono problemi. Posso esser su per qualsiasi ora. Mando un mp a te ed a isaak col mio numero di cellulare. ciaociao :ghigno:
-
Provo a buttar giù un elenco, correggetemi se sbaglio.
Presenti (mattino + pomeriggio):
Aktis_Sax
Isaak76
alto23
Presenti (solo mattino):
CARO
Nous (?)
jasbar (non ce la fai proprio?)
Altre persone intervenute nella discussione e rimaste in sospeso:
emiliosansone
altosax
gil
mandrake
salsax (dopo il raduno toscano potresti fermarti una settimana in più!)
Spero di non aver dimenticato nessuno. Dai, proviamo a batterli 'sti toscanacci! :ghigno:
Aktis, comincia a pensare ad un buon ristorante! :smile:
Anch'io mando in mp il mio numero di cellulare ad Aktis e Isaak.
Ci aggiorniamo!
-
Ma cosa preferite, pizza tranquilla? la pizzeria vicino a Dampi dove siamo andati a ottobre è carina.
-
Va benissimo. L'importante è che facciano anche qualcos'altro di alternativo, poichè non posso mangiare alcun latticino! :ghigno:
-
mm... cioè? Spiega meglio... non puoi mangiare pizza? Perchè non vorremmo trovarti in stato di shock evidente da un momento all'altro...
-
Esatto. Niente pizza per me. Insomma...tutte le cose contenenti latte non le posso mangiare. :zizizi))
-
Ragazzi... In pochi si ricorderanno di me visto che ormai scrivo ogni morte di papa....
Cmq... credo proprio di aggiungermi al gruppo del raduno da buon Bergamasco...
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
-
Evvai, doppio moderatore al raduno lombardo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
Esatto. Niente pizza per me. Insomma...tutte le cose contenenti latte non le posso mangiare. :zizizi))
:BHO: cavoli... :shock: In effetti il posto che avevo in mente è anche un ristorante, ma non c'è proprio cucina tipica, e soprattutto non l'ho mai testato! ho sempre e solo mangiato pizza...
Vedo se c'è qualcos'altro...
-
ooohhhh!!! Saxwilly! Questa è un'ottima notizia!
Aktis...ti ringrazio per l'interessamento! :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saxwilly
Ragazzi... In pochi si ricorderanno di me visto che ormai scrivo ogni morte di papa....
Fossi Benedetto XV mi preoccuperei!
Dai Willy, fai un salto in Presentazioni e raccontaci un po di te!
Bravi Lumbard, il numero aumenta, se poi si aggiungesse anche un altro redivivo ... pure la qualitÃ* farebbe il botto!
-
:lol: Ha ragione Silvano!
Comunque uno dei fondatori come te Willy non si scorda mai... ;)
-
Si potrebbe avere una risposta da quelli in forse? Dovrò prenotare al ristorante tra qualche giorno :ghigno:
-
Io ho tempo ancora una settimana per farmi venire la febbre! (come l'ultima volta) però verrei comunque.
La mia presenza quindi è confermata!
Avete intenzione di portare le vostre belve? Aktis ti sei decisa allora? lo prendi il Meyer!!!!!!!!!!!?
-
Io dovrei essere giÃ* inserito tra i sicuri, giusto?
-
Se penso che siete a 25 minuti di macchina io sono a lavoro mi verrebbe da spararmi nei ................. :muro((((
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Simone
Se penso che siete a 25 minuti di macchina
mmmh! ... o ti sei trasferito dalle nostre parti (e questo mi fa molto piacere)... o hai fatto qualche modifica alla tua macchina
Siena-Bergamo in 25 minuti sarebbe un bel Record .... mi passi anche a me le tue modifiche? .... ti PREGO!!!!!!! eheh!
-
Certo Caro!! ovvio che sei tra i sicuri...
Io lo porto al 90% perchè voglio provare qualche imboccatura oltre che a qualche sax... il problema è che poi dovrei scorrazzarmelo in giro per BG, adesso vedo!
Per il pranzo... ci sarebbe un posto carino, però è in Bergamo Alta: sarebbe bello prendere la funicolare e andare su. Qualcuno ha dei problemi?
-
Vai di FUNICOLI' FUNICOLA'! Grandissima Aktis!!!!!
-
:mha...: l'alzheimer si fÃ* sentire, ho sbagliato topic.
-
Anch'io porto il (i) sax! Voglio provare anch'io il meyer e il jody jazz (e, chissÃ*?, magari anche il bari per il soprano...).
Ok per la funicolare, ottima idea! Il problema sarÃ* portarsi a spasso il (i) sax... (dite che se lasciamo i "mezzi" in deposito da Dampi ci manda a quel paese?)
-
Domani mattina sapremo se ci sarò anche io.
In ogni caso, porto il bocchino e null'altro..devo provare tutti i Trevor James del negozio :saputello
-
Citazione:
Il problema sarÃ* portarsi a spasso il (i) sax... (dite che se lasciamo i "mezzi" in deposito da Dampi ci manda a quel paese?)
Credo proprio di sì...non credo che ci saranno problemi (soprattutto se compriamo qualcosa :ghigno: ).
-
:ehno: Io piuttosto lo/li lascio in auto!
-
GiÃ*! una volta a uno rubarono una Tastiera da millemigliaiadimiliardidieurini perchè dimenticarono la porta laterale aperta (così mi disse il titolare, o uno dei responsabili ora non ricordo bene).
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Domani mattina sapremo se ci sarò anche io.
Forza Nous vedi di esserci!
-
Allora ragazzi, stabiliamo un orario per il ritrovo davanti al negozio...
Per le 10 è troppo presto?
Poi, il pranzo a BG alta va bene a tutti?
-
Secondo me alle 10 va benissimo, soprattutto per chi come me andrebbe via dopo mangiato. Trovarsi più tardi vorrebbe dire avere poco tempo per visitare il negozio ed eventualmente provare qualcosa.
Per il pranzo non ho problemi. L'importante è mettere qualcosa tra i denti! :ghigno:
-
Anche per me va bene alle 10, devo solo trovare il negozio...
Il pranzo a BG alta è ottimo direi.
Io comunque lo strumento lo porto, perchè voglio provare le imboccature.
Ma gli incerti?
Riassumo le presenze sicure:
Aktis_Sax
Isaak76
CARO
Saxwilly
alto23
Nous, alla fine cos'hai deciso? Sei dei nostri?
Altri last minute?
-
Alto, tu vieni su da solo? Stai su anche il pomeriggio giusto?
Il Nous si fa desiderare... :ghigno:
-
Sì, io vengo da solo. Mi metterò d'accordo con Isaak per passarlo a prendere. Avevo pensato che ci si poteva trovare anche con te (magari a Varese o Malnate), ma poi tu rientri prima, quindi è inutile. Penso di fermarmi a BG fino alle 16 ÷ 16.30.
Il Nous fa la diva :lol: :ghigno: Si scherza... ;)
Vi portate anche qualche metodo/spartito da suonare?
-
Metodi e spartiti io non ne porto. Eventualmente ci si può trovare da qualche parte prima di partire, almeno in due riusciamo a non perderci e a trovare la strada per il Dampi! :ghigno:
Tra l'altro ho visto che con l'autostrada da Gazzada ci vuole un ora e mezza, mentre andando per la SS ci vogliono 2 ore.
Penso che la prima opzione sia la migliore.
-
A questo punto credo che sia inutile portare spartiti e/o metodi, dato che comunque dobbiamo andare via tutti a una certa ora e pochi si fermano nel pomeriggio, o no?! Testeremo la nostra bravura (anzi, la vostra) nelle sale prova di Daminelli! Isaak, ti prenoto direttamente quella della scorsa volta va bene?
-
E questa volta vogliamo le foto!
-
Faremo una marea di foto! :ghigno:
-
si ma le nostre con la fiorentina non le batte nessuno !! :yeah!) :yeah!)
-
Aktis ti consiglio di portarli in sala prove per fare una bella jam session, t'assicuro che non ve ne pentirete anzi vi divertirete e imparerete ancora di più!!
-
Ciao, Ragazzi. Sono contento per voi. Io, purtroppo, non ci sarò: domani sono di partenza e rientrerò da queste parti presumibilmente negli ultimi giorni di luglio. Comunque mi tiro dietro il portatile per vedere cosa avrete fatto. Un consiglio amichevole, uagliò: lasciate stare metodi, spartiti, il Rascher, il Klosè, ecc. Suonate in libertÃ*, mangiate, bevete e divertitevi. Ho giÃ* detto alla brava Aktis di salutarvi tutti, ma lei, giustamente, mi ha consigliato di farlo direttamente. In ogni caso ci aggiorniamo qua sul Forum. Dasvidania. See you later. Ciau. Hi.
-
Ciao emilio!
Terremo tutti sicuramente aggiornati!
Buone vacanze!
-
Grazie Emilio. Buone vacanze!
Al diavolo allora metodi e spartiti...
@ Caro: io sicuramente andrò via autostrada. Potremmo trovarci a una stazione di servizio.
-
Perfetto! Dimmi tu dove sei pù comodo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Aktis ti consiglio di portarli in sala prove per fare una bella jam session, t'assicuro che non ve ne pentirete anzi vi divertirete e imparerete ancora di più!!
hai ragione, non ritengo inutile la jam session in sé... ma credo sia impossibile perchè la mattina stiamo da dampi e metÃ* di noi al pomeriggio se la fugge!
-
quoto il puma , la jam session è una esperienza unica ! non avevo mai suonato jazz , non ci eravamo mai visti .... ma in sala prove ...... bellissimo :yeah!)
non state a perder tempo in negozio , correte a suonare :saxxxx)))
-
Dai...una cosa alla volta...per ora è in programma il Dampi. Magari per il prossio raduno si può organizzare qualcosa di più! :ghigno:
-
Beh! se Aktis prenota la Saletta della volta scorsa facciamo una Jam Session tutti lì dentro ... tanto ce nè di posto! URCA se ce nè!!!!!! ihihih!
Per le 10 da parte mia va bien.
Citazione:
Originariamente Scritto da emiliosansone
Ciao, Ragazzi. Sono contento per voi. Io, purtroppo, non ci sarò: domani sono di partenza e rientrerò da queste parti presumibilmente negli ultimi giorni di luglio. Comunque mi tiro dietro il portatile per vedere cosa avrete fatto. In ogni caso ci aggiorniamo qua sul Forum. Dasvidania. See you later. Ciau. Hi.
Emilio ... ci lasci così con un solo giorno di preavviso! sing!
Ti auguro di passare delle buone e sopratutto rilassanti vacanze (le mie quando ci vado non lo sono mai! eheh!);
sicuramente troveremo modo di vederci in futuro.
Happy holidays, buenas vacaciones, bons vacances, guter Urlaub .....
-
Scusate il ritardo, ma sono un pò incasinato questo decennio...confermo la mia assenza :muro((((