Ma non si iscrive più nessuno?? Non sremo mica solo in 12??!!!?!?!?!?!?!
:devil: :devil:
Visualizzazione Stampabile
Ma non si iscrive più nessuno?? Non sremo mica solo in 12??!!!?!?!?!?!?!
:devil: :devil:
calma..ricordiamoci che mancano ancora due mesi! :D
... e ricordiamoci pure che questo non è l' unico canale di accesso alla Masterclass!
Ergo, chi è intenzionato si iscriva ...
Cosa intendi Train??
Intendo che, per es. R&C ha una sua clientela che potrebbe essere interessata (l' anno scorso alcuni erano presenti (persino un' extracomunitario uno svizzero! :lol: molto simpatico), alcuni musicisti di Quarna (paese della musica) ci saranno altre forme di pubblicitÃ* (locandine, Musica Jazz ecc) ...
Tranquillo, credo non ci siano di questi problemi per fortuna!... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Alesax
Ora tutto mi è più chiaro...
Tornerò a studiare la mia odiata economia aziendale...
ho una domanda..........ma le lezioni tenute da jerry bergonzi saranno in inglese????? :BHO:
Come scritto in precedenza,probabilmente si ma Claudio della Rampone è un ottimo traduttore.Lo può testimoniare chi è venuto lo scorso anno.
speriamo sennò non capirei un h di cioè che dirÃ*...... l'inglese un pò lo parlo ma "un pò" :saputello :lol:
Bergonzi è un didatta straordinario .
magari potessi liberarmi in quel periodo.
chi si trova da quelle parti non si può fare sfuggire questa occasionissima.
ciao fra
(ps se fosse qui in sicilia non potrei mancare)
Scusate la domanda che magari potrebbe essere scontata :D
Anzi!!! i fatti sono due!! ... uno perchè mi sono iscritto (per la F.D.M che farò :lol: ), due come funziona l'aspetto prenotazione Albergo, nel senso, se si ha intenzione di Pranzare o Cenare assieme, sarebbe inutile prenotare per Alloggio + Pranzo + Merenda + Cena + Spuntino di Mezzanotte ecc.
Siccome per me è il primo anno, vorrei capire l'organizzazione di questi aspetti :ghigno: .... al limite dormo in macchina e mangio le barrette degli astronauti (tacchino liofilizzato) non c'è problema :doh!: :lol: :lol:
:lol: :lol: dopo aver risolto i lquesito di isaak ne avrei uno io....... ma a quarna si vedrÃ* come viene fatto un sax dal pezzo grezzo al prodotto finito????
C' è tempo, ma sicuramentesi cenerÃ* tutti insieme (anche Bergonzi) la sera di sabato in un ristorante di Quarna, per le notte ciascuno è libero di dormire dove vuole, non c'è niente di strutturato (a Quarna c'è un ostello giÃ* segnalato, l' albergo dell' anno scorso sarÃ* ancora chiuso) occorre andare a Omegna ....
Certo che si vedrÃ* la costruzione di un sax, saranno illustrate tutte le fasi, dalla lastra grezza al "collaudo", il tutto completamente manuale!
Grazie Blue Train ;)
Allora aspetto ancora un po' prima di prenotare, vediamo l'evolversi degli eventi.
Comunque non aspettare l'ultimo giorno, l'albergo non è immenso. :roll:
Avremo uno sconto del 10% con l'albergo "IL Pomodoro" di Omegna. Per maggiori informazioni sull'albergo e contatti consultare il primo post.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
io rosico
ciao fra :muro(((( :muro(((( :muro((((
Stavo pensando di andare nell'ostello...Qualcuno di voi l'anno scorso ci è stato??
Sapete dirmi come è? (scusate ma l'ultima volta che sono stato in un ostello non ho avuto proprio una esperienza strepitosa...)
Grazie mille
Io non ci sono stato ma mi hanno detto a Quarna che non è affatto male, ovviamente non avrÃ* i comfort di un albergo ma per un fine settimana... ;)
Grazie delle info ale..ma sai se nessuno di noi ci è stato l'anno scorso?
Prego Ale. Comunque non conosco nessuno, eravamo tutti in albergo. :mha!(
Però effettivamente la domanda non è da scartare: si può filmare? Io sicuramente avrò una fotocamera.
Tra l'altro in quel di Como ci stiamo organizzando per venire. Io e ilpozz dovremmo essere su al 99,99 % e pensavamo di alloggiare nell'ostello, quindi se qualcuno ci vuol fare compagnia è ben accetto. :yeah!)
Io non so se si potrÃ* filmare, credo dipenda tutto da Bergonzi. :BHO: Per me non ci sono problemi, anzi. ;) Portate pure le telecamere, al momento vedremo. :mha!(
Anche io porto la mia videocamera, poi il riversamento col Mac è un gioco da ragazzi...
Se si potrÃ* riprendere non taglierò nulla, figurelle incluse... :ghigno:
Frank.
Albergo prenotato! :yeah!) :yeah!)
Belle novitÃ* in arrivo!
Indecisi, iscrivetevi!
albergo prenotato per me pizzic & isacco :cool:
Ci tengo a chiarire che questa non è la bella novitÃ* di cui parlavo!Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
... ma è comunque una bella notizia! :lol:
Vi consiglio di iscrivervi anche alla masterclass. ;) Come detto da Blue Train, presto altre sorprese, a dir poco ottime!
a no? :BHO:
allora cè ne sarebbero più di 3 di (belle?) novitÃ* :ghigno: ...
Il Trio Medusa ::saggio:: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
..... chissÃ* quali altre novitÃ* ci aspetteranno :D
avete prenotato all'albergo o all'ostello???? comunque la novitÃ* riguarda qualcosa che non ha a che fare con il jazz?????? :roll:
Hanno prenotato all'albergo. Per le novitÃ* presto saprete... ;)
ah ok..... dai ale sono curioso........ ma per caso riguarda qualcuno del forum??? cioè qualcuno del forum farÃ* qualcosa???
Aspetta Ale, presto saprai! ;)
:muro(((( ok va bene..... :ghigno:
Impaziente il ragazzo :lol: :lol:
si :evil: :evil: :lol:
posso chiedere un'informazione?? :BHO:
qualcuno sa da quanti posti sono le camere dell'ostello?? :BHO:
C'è scritto sul sito, ce n'è 1 da 10 e una da 14
Si è vero Ale, mi ero informato anch'io e confermo le camerate da 10 e 14 posti ;)
Fatina Buona fatti portare in albergo dal tuo moroso... Il minimo per una Fatina, in più Buona.. :half:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Il mio moroso mi sa che non viene, o almeno non viene il sabato. Per quello che chiedevo... non mi andava troppo l'albergo, preferivo qualcosa di più economico ma non so se mi va di stare in camera con 10 persone :BHO:
Vieni in albergo così hai tutti i machi del Forum (leggi Blue Train, Alessio ecc ecc..) a proteggerti.
Poi per colazione, cena e pranzo stai con me e Sonia.
(Non far sapere che vieni sola altrimenti viene anche il Nous......) :roll:
confermo anche la mia partecipazione !! :yeah!) se non casca lu mundu ;)
... solo che non ho + trovato posto al Pomodoro , ma mi hanno sistemato al CiCin ... :mha!(
chi è al CiCin me lo dica neee !!
a presto !! :yeah!)
Infatti al Pomodoro è tutto pieno di saxonauti, Sax Forum domina! :ghigno: Per il CinCin ci sono le stesse offerte, 10% di sconto e stessi prezzi, forse anche qualcosa meno. Domani parlerò meglio col gestore, l'ho chiamato poco fa ma stasera era impegnato e non poteva parlare molto.
le novitÃ*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã* :evil: :evil: :lol:
Ale, la pazienza è la virtù dei forti ::saggio:: ::saggio::
:lol: :lol:
:evil: :muro(((( :muro(((( si però io giÃ* aspetto che arrivi marzo per il master non posso aspettare pure per le novitÃ*.......... :lol: