Alessio, studia studia così copri i rumorini (o rumoracci) di Trane!!!!!
Grande Ctrl!!!! :yeah!)
Ragazzi! se qualcuno ha un pc da aggiustare venga a Quarna che ci pensa Ctrl mentre noi suoniamo!!!!! :bravo: :bravo: :bravo:
Visualizzazione Stampabile
Alessio, studia studia così copri i rumorini (o rumoracci) di Trane!!!!!
Grande Ctrl!!!! :yeah!)
Ragazzi! se qualcuno ha un pc da aggiustare venga a Quarna che ci pensa Ctrl mentre noi suoniamo!!!!! :bravo: :bravo: :bravo:
:lol: vi prego non perseguitatemi con sta cosa dei pc...sono uscito dal giro,ero diventato un nerd.. :\\: cmq grazie ^^
Tornerai da Quarna col cervello in "Merd".... tutti a chiedere perchè il loro pc a carbone non va... :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Scherzo! Sono contento che vieni!! Bravo! :bravo:
io di piu :DDD: non vedo l'ora di conoscervi e di ehm...suonare con voi ! non cè nessuno della mia etÃ* ho appena notato :cry: forse Trane...se gli anni si contassero al rovescio :lol:
ah mi domandavo...come diavolo ci riconosciamo lì? piacere,ctrl_alt_canc? :roll:
Io e Trane saremo riconoscibilissimi!!!!!!!! :DDD:
Tranquillo,chiuse le iscrizioni invio il mio numero telefonico,appena arrivate chiamate.;)
C'è ancora un giorno per la prima "dead line" per le iscrizioni del 17 maggio e otto giorni al raduno!
Forza .... o adesso o mai più! ... si fa per dire ...
mmmm a saperlo.. ma immagino che sia chiusa la rampone cazzani di sabato e domenica per farci un giro?
Sei ancora in tempo, R&C sarÃ* aperta ed è prevista una "visita guidata" all' interno dell' Azienda
Quindi è possibile Venire solo Sabato o Domenica a partecipare alla visita guidata?
Non credo di partecipare al masterclass ma mediterei seriamente di cogliere l'occasione visto che ci siete tutti quanti a Quarna per farmi un giro alla fabbrica (che altrimenti programmerei per luglio) e con la scusa conoscere di persona altri sassofonisti :)
Certo che è possibile, guarda il programma e vedrai che ne vale la pena!
Ti aspettiamo
Ragazzi, ci siamo quasi! :saxxxx)))
Noi partiamo da Roma venerdì notte alle 23.00 con il treno, se qualcuno parte dalla capitale ed ha in programma di prendere il nostro stesso treno, possiamo viaggiare insieme!
Fateci sapere!!
Inviata una mail informativa a tutti i partecipanti alla master class. Qualora non l'abbiate ricevuta mandatemi una mail. Grazie.
Ancora una volta tiro il pacco...mi dispiace non venire ma devo andare alla scuola di specializzazione, altrimenti non diventerò mai psicoterapeuta :sad:
Divertitevi anche per me, e se vi capita fate foto e video che son parecchio curioso :smile: !!!!
Buon divertimento a tutti!!!!
ehy ragazzi mi chiedevo....ma non è che qualcuno di voi si porta dietro il pc e si connette in modo da tener aggiornato il forum in diretta??? ;)
Io invece mi chiedevo... non è che prendi un aereo e vieni su così non hai bisogno di essere aggiornata?
semplicemente perchè non posso proprio venire...anche se mi dispiace tantissimissimissimo..... :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Questo si può fare ... ma se vieni a Genova in traghetto ti porto io a Quarna!Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
ma come ve lo devo spiegare che non posso proprio venire??? :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Vai a dirglielo di persona, sabato.Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
:lol: :lol: :lol:
sai che non è poi una cattiva idea.... :bravo: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
IN PARTENZA! :saxxxx)))
A DOMANI!!
Amici di SaxForum vi Auguro di trascorrere un meraviglioso Ritrovo e Masterclass :yeah!)
Al
Grazie Al ;) ci spiace tu non sia presente,racconteremo tutto al ritorno!
ehy ma son tutti a fare la valigia e a lucidare i sax per non sfigurare??? :lol: :lol: :lol:
personalmente ho pulito il sax e mi sono esercitato 2 orette oggi :lol: ho anche rispolverato la valigetta per i metodi
ah beh,non vi dico la crisi con le ance...stavo per buttare tutto...troppo morbida,troppo sorda,troppo cosi,troppo colÃ*...mi sono trovato con 0 ance funzionanti (sarÃ* anche l'umiditÃ* estrema della giornata di oggi,visto che ieri andavano)...ho lavorato di resurfacer kit e ora sono a posto :roll:
ma bravo ctrl....sei l'unico che va a Quarna ancora on line...sù corri a nanna che domani t'attende una giornatina....certo che vorrei vedervi al momento dell'incontro..chissÃ* le risate.... :lol: :lol: :lol:
:lol: tanto guidano i miei,io dormo sul letto del camper durante il viaggio...eppoi sto guardando rambo :cool: si,sarÃ* da ridere,MOLTO ridere...spero che qualcuno abbia la videocamera!
Giusto un passaggio per salutarvi e vado a nanna... domani alle 6 sveglia.... notte a tutti.. io porto il pc portatile e due microfoni... se potrò registrerò lezioni e jam session.... Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
accidenti sei avanti te...io non ciò voglia di portare nulla :lol: ci sei te...
ps.: pure io alle 6 mi alzo :cry:
Saluti anke da parte mia.... In partenza domani ore 8..... e che Dio ce la mandi buona!!!!
:yeah!)
ragazzi buon viaggio e buon divertimento..teneteci aggiornati... ;) comunque nessuno ha postato la lista definitiva dei partecipanti.... :BHO:
Mi raccomando:
Andate piano in macchina
Divertitevi
Fate qualche foto
Bevetene una alla mia salute
:alè!!)
Un saluto speciale anche da me!Vi auguro due splendide giornate di musica e divertimento...Se potete collegarvi fateci sapere come procede!! :saxxxx)))
;)
Buon divertimento a tutti :cool:
Io probabilmente sarò uno degli ultimi a muovermi, visto che sto a 40 km: è tutto pronto, ma ho di nuovo il labbro gonfio! :cry:
Vabbè, avrò la scusa buona per non fare figuracce con Collins e gli altri: posso solo muovere le dita sulle chiavi, prendere appunti e studiare la teoria, mangiare e bere! ;)
La colpa é del Jody Jazz DV NY: non ho saputo resistere alla tentazione di suonarlo, quando il labbro non era ancora completamente guarito dall'ultimo taglio, e quando ho scoperto quanto mi piace, non ho saputo trattenermi ed un po' ho esagerato! mannaggia, ma proprio adesso doveva capitarmi!? :evil:
Buon divertimento anche da parte mia. ;)
Mi raccomando, DOCUMENTATECI! :saxxxx)))
Non vediamo l'ora di ricevere tutte le news sul ritrovo... :D-:
:DDD: io sono tornato,ma aspetto che qualcuno apra un post ufficiale
GiÃ* fatto da Trane....
E questo lo chiudo... ;)