Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
Nooaaaahhhhhhhh. La_condoleeza non viene noooaaahhhhhhh. :cry:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Nooaaaahhhhhhhh. La_condoleeza non viene noooaaahhhhhhh. :cry:
Speriamo di vederci presto altrove, con Jas ho già confermato che, se possibile, cercherò di venire a trovarvi in un'occasione musicale, così vi sparo altre quattro foto. :doh!:Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Senza Lisabee... :sad:
Maria! siamo sole!!!
E senza Isaak... :mha...:
Sole ? Con tutti questi belli saxofonisti ? :ghigno:
Ma tu stai all'ostello con Maria .... giusto ?
:saxxxx)))
Si però, per il fatto ke non vengo io nessuno ha pianto, eh?
:amore:: il_phate :amore:: anche quest'anno ce la siamo scampata :ghigno:
Mi spiace tantissimo ragazzi non rivedervi.Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Ho sperato fino all'ultimo di poter venire ma mi hanno coinvolto in un ECM e mi hanno dato 3 relazioni da fare in un convegno che si terrà proprio il giorno 8 giugno.
Speravo che non si "cagliasse" ma alla fine eccomi "fregato".
Proprio come dice il bon Jasbar sono qui ma con la testa su: avrei voluto rivedere i maestri (Davide) conoscere live quelli che già musicalmente conosco (Ropie e tino Tracanna) e chi invece non ancora conosco.
Musicalmente parlando sto messo come chi rivete troppo saltuariamente il suo sax.
Ho avuto altre cosse da fare purtroppo avrei voluto fare ancora di più ma è andata così, e ora ho il tempo per riprendermi. Vedremo.
In cuor mio spero sempre che il nuovo ministro della salute cambi le carte in campo, così che di quello che devo dire io non se ne fa più nulla, e allora (con il beneplacito di Alessio e Blue.... spero) mi fionderò con Giangi su a Quarna.
Un abbraccio a tutti.
Max
PS all'ostello terrete sempre con voi una mia foto a vigilare che l'orchestra sia ben inquadrata, mi raccomando!
Mi dispiace Max, sei sempre il benvenuto!
vai tra... docche, vai tra (cit.)
Ti invieremo le registrazioni dei pezzi registrati in Ostello ed un libro intitolato "dottore dottore...... :ghigno: "
Poi se riesci a farci una sorpresona ..... :yeah!)
Carissime Bazz e Maria (che avrei rivisto davvero volentieri..) mi raccomando, tenete alto l'onore delle saxwomen in mezzo a tutti quei maschioni!!! :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
So che su questo posso stare tranquilla, e speriamo che prima o poi si faccia un vero raduno di donne (in numero superiore a due, possibilmente :lol: ).
Sbologna l'ECM a qualche borsista o specializzando!Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Guarda che fa più curriculum l'attestato che diamo a Quarna! :lol:
PS
Se cambi idea o la situazione sei veramente il benvenuto in qualsiasi momento...
Anche quest'anno, sabato 8 giugno ore 18,30
Aperitivo in Musica
offerto dagli abitanti di Quarna nell'Auditorium con intrattenimento musicale a cura di baldi saxofonisti!
Mi tradisci così, compagna di bagordi milanesi?!? è mai possibile che ci sia una tale penuria di donne saxine?Citazione:
Comunque, se ne varrà la pena, ti posterò qualche primo piano della sfilata serale......
:\\:Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
:BHO:
:ehno:
Docmax, guardiamo il lato positivo delle cose, abbiamo un anno per prepararci alla sfilata ostelliana, io o perdo pancia oppure mi alleno per ingrossarmi sotto! (mi sa che è piu realizzabile la prima opzione)
-10
Si aggiunge pure Koko!
Daje!
bravissimo, porta i miei saluti a tutti i ragazzi
Che magone!
dai Docche...... Facce sognà... :yeah!)
'gna famo. Purtroppo devo fare quella maledetta relazione, ma gliela faccio paga' ;)
Ma chetti frega ... Gie la famo fa a Blue e Grottelli insieme ! :lol:
Beati voi ragazzi, beati voi...sarà per l'anno prossimo....ancora un anno... :doh!: :cry:
Mi spiace, non ci sarà l'anno prossimo, questa è l'ultima edizione...
nooo... ci sono stato solo l'anno scorso e ci sarò anche quest'anno... ma mi spiace davvero... :zizizi))
quindi a maggior ragione cerchiamo di godercela...
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
davvero ????????? come mai?
Perchè?Citazione:
la dichiarazione del nostro Blue è un pò sibillina e un dubbio mi sorge spontaneo....
comunque sia questo è il sesto Raduno, per cui la crisi statisticamente arriva verso il settimo anno e non penso che si voglia anticipare l'evento funesto, quindi il settimo Raduno ci sarà
sicuramente!
Date ascolto a uno che l'anno scorso aveva promesso in chat una birra offerta a tutti all' Hard Rock caffe di Quarna ... :ghigno:
Silvano non sei credibile :ehno:
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Arvidax, come darti torto!... :D
il prossimo anno RADUNO-MASTERCLASS di casalinghi Alessio ha belle comprato il dominio casalinguoforum.it a brevissimo lo shop :lol:
Mmm... Già un cliente... :lol:
Terribile l'affermazione di Blue Train! Spero sia solo un brutto scherzo. Capisco che l'organizzazione sia pesante, ma la partecipazione mi pare più che buona e tale da coprire abbondantemente i costi. Adorabile Blue Train toglici dall'angoscia scrivendo qualche cosa di meno vago della "brutale" frase che hai gettato qual sasso in mezzo al tranquillo laghetto degli affezionati Quarnisti!
Il senso era, iscriviamoci a questa Masterclass che sicuramente (sgratt) ci sarà, la prossima vedremo...
Non ti credere ci sia tanta abbondanza, e adorabile lo sarai tu! :lol:Citazione:
Ci si vede a Quarna!
Citazione:
Citazione:
E' iniziata la battaglia !!!! :lol: :lol: :lol:
No no! a me sembra stia nascendo qualcosa di romantico tra i due :amore::
Blue, dai non farmi sentire in colpa, quest'anno proprio non ce la posso fare.
Lunga vita al Forum e alla Masterclass! :half:
Pentiti!Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Dopo una lunga notte di meditazione ho deciso di flagellarmi con lo straccetto di pulizia del sax irto di molle avanzate dal il_Dario
Anch'io mi appento!
Davvero con l'avvicinarsi della data mi viene voglia di venir su lo stesso...
Mi cito :
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
DOC non scherzare! Se vieni ti faccio un'altro ritratto.
Silvano non scherzare e basta. Se non a Quarna dove andremo.
Guarda stavo meditando che in fondo, in fondo col sax non ci vivo e quindi non è proprio essenziale nella mia vita. Ma la Master è diventata così familiare che non ho potuto rinunciare a rivedervi tutti.
Perfino il_dario ;-)))
allungo la lista dei pentiti! e se non fosse che mi dispiacerebbe raddoppiare il lavoro per gli organizzatori, proporrei una sessione anche autunnale del raduno, per potermi redimere entro l'anno. Alle brutte, lo farò la prossima edizione 2014, ormai certa :D . Buon divertimento a tutti i presenti con un pò di sana invidia
:amore:: Vecchio_Rampone :amore::Citazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
Appello alla
Ostello Quarna Nightmare Band
mi raccomando, sabato dovete essere pronti per l'Aperitivo in Musica, concentratevi sui vostri (2 o 3) cavalli di battaglia, nel paese c'è una certa aspettativa!
Non mancheremo!
Cesari Che faremo delle stecche tali da accontentare qualsiasi aspettativa
Mmmm.... a Quarna ci toccherà farti cambiare idea... ;)Citazione:
Credo basti fermare le campane!... :lol: