La sfida si terra' ad Amies, in Rue des Lombards
Visualizzazione Stampabile
La sfida si terra' ad Amies, in Rue des Lombards
ah... io ci vengo anche volentieri, ma, lungo il viaggio, mi chiederò perchè proprio lì...
mi e' scappata una N, Amiens. Perche' e' a meta' strada! Se fai Dublino-Novara Amiens casca in mezzo (anche parigi potrebbe andare bene ma e' troppo inflazionata)
Ah ecco perchè!!!! Ho cercato su google e non ci è mai successo nulla di particolare!!!
Come disse Enrico IV (padre di Enrico V a propria volta genitore di Enrico I, in pratica una cadenza plagale IV-V-I, su tre generazioni...), Parigi val bene una messa.
Parigi sia. Trattandosi di una sfida, evito una battuttaccia alle soglie dell' eretico che ha a che fare con la mia assodata vittoria! Ha-Ha-Ha... A prescindere dalla location-lunch-bruch-coffeebreak...
mmm
ggg
...vabbè Roma rimane un po' fuori mano..vi ascolterò da lontano tendendo l'orecchio con aria nostalgica dalla finestra.
(la II-V-I in tre generazioni mi è piaciuta :) ).
poi ho modificato il post perchè Enrico era IV e non V... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
sì ho visto...:)
Che immagine... due (splendidi) Cavalieri dell' ordine del punto G in singolar tenzone si affrontano mentre Madamigella Condoleezabee romanticamente osserva l' orizzonte carico di presagi dalla finestra del suo castello (nel quale ha traslocato da poco)... Mi sovviene il Romanzo di A. Dumas padre (di Kenniggì) "I tre MosGhettieri"...
wow!
Per l'occasione potrei anche farmi un paio di trecce.
se c'e' da scegliere chi essere dei tre mosGhettieri io allora voglio essere Lady Oscar!
* so che lady oscar non era uno dei mosGhettieri
:BHO: ma è femmina...vabbè che, dimenticavo che nel "fantastico mondo di Kenny" le cose funzionano diversamente.
si' ma il costume di batman lo gia' usato da piccolo
E allora io sarò Punto Gig Robot d'acciaio! Te' Ciapa!
* so che Punto Gig Robot d'acciaio non era uno dei mosGhettieri
Se posso, troverei più appropriata una sola treccia, ma con quelle mani puoi fare tutto quello che vuoi.Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
P.S. e di frizzo in lazzo siamo arrivati a pagina 12...
bene! allora attendiamo la tua versione per procedere con la sfida.
Luke... manca un giurato e la locandina... come possiamo procedere?
dovete anche dirmi come devo organizzarmi per la premiazione...
ah gia'. Kok ha lanciato il sasso e nascosto le mano. Dobbiamo rivolgerci a un altro locandiere, meglio se La Locandiera
Eh... sì, Carlo G è sempre Carlo G....
la locandina arriverà!
ma sono impicciatissimo, abbiate pietà =)
La mia foto già ce l' hai...
phate mi ha mandato il suo file della sfida. Appena li carico metto i link! Prima che la sfida inizi volevo solo ricordare che ci siamo impegnati tantissimo!
La mia versione. Salt Peanuts is out there
[soundcloud:2kxc9toi]http://soundcloud.com/lucaborzanialten/the-falling-grace-is-out-there/s-vXyw0[/soundcloud:2kxc9toi]
La versione di phate. Gipsy AvantGuarde
[soundcloud:2kxc9toi]http://soundcloud.com/lucaborzanialten/phate-falling-grace/s-TmJuc[/soundcloud:2kxc9toi]
cioè? Quindi la sfida è già iniziata? Si può votare?
:BHO:
Datele con calma queste notizie..che mi emoziono! :lol:
:saputello il voto è segreto
Cioè? Mi illustrate le procedure di voto?
solo i giurati sanno il voto e comunicheranno il vincitore quando lo ritengono opportuno
Ah!
ma phate non si connette? non viene a commentare la sua G-psy Avant-G-uarde?
secondo me è emozionato, e non esce allo scoperto fino a quando non sarà tutto deciso! :ghigno:
scusa, non avevo notato questa finezza..Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Sì. Eccolo! Sono stato emozionato fino ad ora... Beh sì... in effetti è stata un' impresa abbastanza complessa quella della concezione del solo in modalità GAG, sì...Devo dire proprio la verità è tutto scritto...Non è improvvisato...Senza voler influenzare il voto voglio dire che si tratta di una una scelta molto accurata di superimpositions-su-superimpositions-su-superimposition e l' esecuzione è esattamente come volevo fosse. L' ho ripetuta sette volte prima di ottenere prorpio un gran risultato...Ma...i giurati si stanno consultando... e presto avremo un verdetto...
Prima di votare mi sembra opportuno comunicarvi in mp il mio IBAN,
ovviamente sono ben accetti anche atti di corruzione in natura (bocchini o altro)
io invece se non ve ne siete accorti ho fatto xfiles
io, dopo aver rimbambito mezzo condominio ascoltandole a loop, ho deciso.
ma perchè c'era da pensarci?
Condoleezabee...non aver fretta (hai mp)...
Lui avrà fatto xfiles, ma io ho fatto delle superimpositions che non riesco nemmeno più a ricostruire da tanto sono avanti...
visto che su youtube cominciano a girare commenti, è vero, ho riproposto la stessa improvvisazione dell'anno scorso.
Io sono riuscito a trasfigurarmi in un "altro" sassofonista...e, a dire il vero, non sono stato a guardare se questo "altro" suonasse bene o facesse veramente cag@re...
:lol: sto ridendo come un pazzo per l'ultimo commento di phate
...ma, dico io, ora che non ci legge nessuno, maddovecazzo l'hai trovato questo!!!!!???? :lol: :lol: :lol:
ho scritto falling grace soprano sax su youtube :D
:ghigno:
mi domanda lisabee come hai fatto ad ascoltarli a loop. :lol:
E mi hai beccato nientedopodimenocchè Toshinori Yokohama... Complimentoni....
P.S. l' unica cosa che abbiamo in comune è lo Yanagisawa...il suo è un 901 però...
Vabbe'... fermiamoci qui e aspettiamo i commenti dell' inclito pubblico...
beh è molto d'avanguardia :D