Io dormo poco ragazzi, non ci pensate ad argentarmi... Ma quando dormo, e chi c'era lo ben sa, modestamente mi do da fare e mi faccio sentire bene! ;)
Visualizzazione Stampabile
Io dormo poco ragazzi, non ci pensate ad argentarmi... Ma quando dormo, e chi c'era lo ben sa, modestamente mi do da fare e mi faccio sentire bene! ;)
Arrivato anche il trentesimo! Blue Train prepara il money!... :ghigno:
Mai pagare qualcosa mi fu meno gravoso!
Per cui quando dormi, vai di overtones e di subtones , ma in Eb o Bb? :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Eb (dal baritono in giù!)
Promemoria: Per chi non fosse mai venuto a Quarna, ricordo che essendo una località montana e soggetta a cambi di temperature e precipitazioni improvvise, quindi, seppur sia giugno inoltrato, per precauzione portatevi appresso un maglioncino e un K-Way...
Una piccola carrellata di foto di quello che si può trovare in quel di Quarna ... con l'ultima che è l'emblema di tutto!
http://imgur.com/a/IcCio/embed
Non c'è che dire, un vero ottimista! :lol:
Per fortuna ci sono (e abbiamo vissuto) anche bellissime giornate con una vista mozzafiato sul lago Maggiore!
Isaak candidati per l'assessorato al turismo!
PS
Comunque portatevi una felpa e un ombrello, non si sa mai ...
eheh! era per dire, anche se all'esterno il tempo sarà tiranno, all'interno splenderà sempre il sole!!!
Ne sono sicuro, la metereologia è proprio l'ultimo dei problemi. Io purtroppo quest'anno non riesco a partecipare ma vi penserò molto quei giorni, con parecchia invidia.Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Buon master/raduno a tutti :saxxxx)))
Concordo..... Se fa freddo ci scalderemo suonando ! :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da Tblow
Ciao a tutti, per i più scettici e/o gufi invito a vedere il sito www.3bmeteo.com/meteo/quarna+sopra :alè!!) .
Arrivederci al 22/6. Buon sax a tutti.
Ernesto ::saggio:: (sempre nel senso di età)
Mal che vada programmeremo anche una escursione a sfondo micologico...
Approvo... :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Mi piacciono i funghi : crudi, alla griglia, nel risotto, trifolati :D
Come al solito, chiacchere e cazzeggi, ma mai un'informazione utile ;-)
PORTATEVI ANCHE UNA COPERTA PERCHÈ ALL'OSTELLO CERTO NON VE LE DANNO.
E l'anno scorso abbiamo freddo di notte...
::saggio:: :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
Anche per questa edizione un fuori programma:
sabato Aperitivo in Musica offerto dal Museo Di Quarna!
Se le cuoche di Quarna ripeteranno l'exploit dello scorso anno si può parlare di Apericena... vedere foto dell'edizione 2010!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Blue,
hai già cominciato ad assaggiare gli aperitivi che ti autociti senza aggiungere nulla ?
:D
ooops, forse sono io ad aver bevuto...............
l'aggiunta è dentro alla citazione :-)
Possibile che abbiamo bevuto entrambi!
:lol:
Blue, ma quest'anno non inviate del materiale? (non ho ricevuto nulla)
:BHO:
Niente prework quest'anno!
;)
Pauuuuraaaa! :shock:
Altre informazioni utili per un novello del raduno come me? :pray:Citazione:
Ciao Alessandro, ti posso solo dire che troverai delle persone splendide e tornerai a casa con un notevole bagaglio di esperienze. degli insegnanti di quest'anno conosco solo il Grande Maestro David Brutti...stagli alle calcagna e tu che sei già avanti con gli studi mettilo sotto pressione in modo da imparare il più possibile. dei mods e del boss non ti dico nulla....anzi sì va ti dico...no non ti dico per non bruciarti le sorprese! prima di far la valigetta dai una sbirciatina a www.ilmeteo.it località Quarna Sotto così ti regoli su cosa portare al seguito. buon divertimento!
dimenticavo e vale per tutti:
visto che visiterete l'Atelier Rampone&Cazzani (resterete abbagliati) con la prova dei vari tagli di saxes.....portatevi della moneta contante perchè è molto facile dare in permuta a Claudio Zolla il vostro catorcio in cambio di un fiammante e performante
R1jazz :smile:
Per info: oggi 30 gradi, sole a picco.Citazione:
Ma è sempre Quarna: stasera 20 gradi e brezza di monte...
A venerdì!
La vodafone, sù al belvedere prendeva l'anno scorso :saputello
La wind? Prende?
Poco in punti precisi... Se non è cambiato.
Con la Vodafone ricordo che ero riuscito ad avere una tacca presso il risottifico ufficiale di Quarna, appoggiando una mano sul "muro del pianto", incrociando le gambe modi ballerina classica e poggiando il cell all'orecchio sostenuto dalla spalla, sbraitavo con l'altra mano per prendere il segnale ... indubbiamente mi trovavo in una posizione molto imbarazzante eheh!
Info meteo (da Meteo Svizzera, da noi quasi un vangelo...)
Venerdì in prevalenza soleggiato con debole rischio di temporali serali. 30 gradi.
Sabato in prevalenza soleggiato con tendenza a temporali serali. 28 gradi.
Domenica abbastanza soleggiato con tendenza a temporali serali. 29 gradi
Essendo a 800 metri di quota, togliete pure 3 - 4 gradi.
A venerdì!
Una felpa e passa la paura!
MENO DUE !
Ci si organizza per il pranzo del venerdì insieme come l'anno scorso ?
MENO DUECitazione:
Originariamente Scritto da maxort
Io salgo al mattino, disponibile al pranzo "ensemble" :lol:
Anch'io arrivo al mattino e farò prima tappa all'ostello per depositare bagaglio. Mi piacerebbe poter pranzare con compagni d'avventura: dove mi devo trovare? E' il mio primo master e mi sento un po' spersa......... Allungatemi un chiver di salvataggio!!! A prestissimo
tranquilla Maria!
tu arriva all'ostello, la trattoria che vi sfamerà e disseterà dal lungo viaggio è lì a pochi passi :smile:
poi QuarnaSotto non è grande come Parigi ma è meglio perchè a Parigi ci sono i Selmeracci mentre a Quarna troverai i bellissimi R1Jazz ;) buon divertimento!
beati voi! :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
accidenti, chissà perchè avevo dato per scontato che la saxwoman E.B fossi tu...........
? Purtroppo no.
gia... lo pensavo anche io...Citazione:
Originariamente Scritto da maxort
Forse il riferimento alle unghie laccate letto da qualche parte mi ha illuso :lol:
vabbe sarà per un'altra volta !!!
Io sono a -1, mi sono preso un giorno in più e parto domani. Ho letto che Vodafone non prende tanto, spero che Quarna sia sufficientemente piccola da trovare tutto facilmente, altrimenti non saprei come contattare i numeri di riferimento visto che il telefono non dovrebbe prendere...alle brutte seguirò il "richiamo" degli altri sax e spero di arrivare. Un saluto a tutti e a venerdì
Tranquillo, direi che lo è!Citazione:
Originariamente Scritto da pierlu_bardo
;)
A proposito.... Serve un passaggio a qualcuno ?Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
Parto da Milano!
io da Brescia
cari organizzatori ci dite a che ora e dove e' previsto l'ammassamento ufficiale ??
Ciao Ste, l'avvio delle lezioni è alle 14:30 di venerdì, ma generalmente le porte dell'auditorium (sotto il museo) vengono aperte in mattinata per gli ultimi preparativi e in quella occasione già è possibile confermare la presenza con il ritiro del proprio Badge ... infatti è meglio smaltire l'aflusso delle belv. ehm dei sassofonari scatenati per evitare ingorghi dell'ultimo momento :ghigno:
Per chi è "nuovo":
Quarna Sotto ha 320 abitanti, e se doveste perdervi, (ma dovreste anche essere molto, ma molto ubriachi...), il cellulare non vi serve proprio: qualcuno vi darà una mano.
Qui chiunque giri con un sax è di casa...
:D
A presto,
Io parto dalla Svizzera tedesca domattina con arrivo previsto entro le ore 13, giusto per arrivare al Circolo per pranzo ed esser viziato dalla cucina dell'Adriano e Magda.
Se a qcn servisse un passaggio lungo l'asse Zurigo-Ticino-Verbania-Omegna mi contatti via SMS sul cell svizzero: +41 76 46 35 900.