Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
Donne !!! :mha...:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
:ghigno:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Donne !!! :mha...:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
:ghigno:
allora ok per domenica 27 ? io non vado oltre la stazione di milano centrale ! quindi o mi date precisissime indicazioni oppure ci troviamo lì. domani faccio biglietto. datemi coordinate spazio-temporali.
felice di vederti LisaBee, dato che ci sarai solo tu (rigorosamente vestite da donna!) e molti infiltrati (graditi)
travestiti
:yeah!)
....anch'io conosco più o meno solo la stazione di Milano centrale e poco altro...
poi allora ci sentiamo per i dettagli, intanto faccio il biglietto.
....mmmmm....mi chiedo a questo punto se anche i "travestiti" saranno vestiti da donna in onore al titolo del topic!? :lol: :ghigno:
..basta, faccio la brava se no rischio che mi mollano da sola a Milano centrale....
mi pare di dover trainare un aratro........
finalmente, dopo lunga gestazione, deciso che ci si trova domenica 27!
ma a che ora, please? alle 11, alle 14, alle 16???? devo prendere 2 treni (orario festivo: pochi treni!): non voglio restare
3 ore in stazione a grattarmi le ginocchia rischiando di smagliare le setosissime calze velate........
non vorrei partire da milano dopo le 18,30 dato il mondo in cui viviamo
attendo fiduciosa una rapida risposta dalle "vestali", altrimenti io e LisaBee ci accordiamo in privato
baci a tutti
@Maria
oooo issaaaa oooooo isssaaaaa
'ta quieta :D stiamo organizzandoti la festa per benino.....
ti ho mandato sms/mp/fb/wz ecc ecc
comunque lo sai, non c'è bisogno di dirlo : vieni quando vuoi (basta che non porti il tortino :ghigno: )
ma dove sono finite Anna-da-Napoli Lausax Bazz Adriana tittasax ........??? possibile che noi sax femminucce siamo così miseramente poche? almeno fatevi vive con un sonoro "non ci interessa!", ma date un segno di vita!
manca solo che LisaBee ed io ci perdiamo nelle brume di Milano!
...mmm..dunque Maria indosserà setosissime calze velate.. :BHO:Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
..dovrò adeguarmi.. :ghigno:
Chiedo scusa alle SaxWoman (vere...), ma non ero agganciata al topic...
Per fortuna che IL_Dario mi ha segnalato l'evento!
Ma purtroppo il 29 ho un trasloco, e mi sa che domenica 27 sarò a riempire scatoloni... (sperando di aver finito di imbiancare!)
Potrete mai perdonarmi?
Potrei "pagare il dazio" per avervi dato buca in occasione del Masterclass 2013: già qui si favoleggia di programma (e docenti) imperdibili...
A presto,
Si è capito che non so come si eliminano i messaggi dal Forum?
E per fortuna che non eri agganciata :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
A doppia catena...anzi post :ghigno:
Se vi vestite secsi vengo pure io :saputello !
Vieni pure :smile: ,
ma vestirsi seccccsi la vedo un po' difficile co 'sto freddo....
p.s....a proposito, questo raduno è per donne o per uomini che si imbucano spacciandosi per donne, quindi se vieni, devi vestirti di conseguenza, non dimenticare.. :saputello
Avviso ai saxnauti in partenza per Milano.
Sabato e domenica le previsioni danno neve.
Quindi il tacco dodici portatelo in borsa!
Buon divertimento!! :saxxxx)))
:sad:
Mi raccomando, se riuscite a vedervi fate 2 foto (ovviamente ai maschi travestiti).
Bazz si che è avanti, fa le previsioni per il fine settimana, ma non questo (son capaci tutti) il prossimo!Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
;)
:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Citazione:
Originariamente Scritto da StefanoSax
Eccerto! Che vi facciamo perdere il_dario con il tacco 12?!
ACC...!!! Sono proprio fusa!?! Spero sia solo il trasloco... Ma è improbabile!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Ci ho pensato anche io al weekend sbagliato ma:
A difesa delle Sax woman vere o imbucate, devo dire che sono andato a controllare le previsioni di domenica prossima 27 gennaio e danno neve !
Allora Bazz ha proprio ragione... È avanti sta montanara Quarnense :D
Bazz , sei attesa ..... Anche solo per il te , ma sei attesa :lol:
Scherzando e ridendo...bisogna cominciare a scegliere gli smalti... :smile:
Ceramide Loreal 501 è gia in macchina che ti aspetta :ghigno:Citazione:
Non me ne parlarmenehhhhhhh........Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
Io ho una lattina con avanzo di marron usato per rifare zoccolo garage........va bene ?!?
Gli/Le "uommine" dovranno avere i sandali per dimostrare unghie pedestri balenanti tra i peli.....
Ma sicuro! sarà un affollatissimo e spettacolare raduno! (com'è già quella pubblicità di acqua minerale con eremita di sodio che gridava
"c'è nessunooooooo?"
Speriamo almeno che le meteoprevisioni di Bazz siano sbagliate, io ho già spalato il giusto ieri e stamattina per poter uscire di casa senza le renne!
A prestissimo!!!!!!
Ahahahahah
pure noi però....pubblicizziamo 'ste immagini atroci di uomini con i sandali e lo smalto ai piedi...e poi ci lamentiamo che non viene nessunA!?!?!?! :ghigno: :lol:
Nonostante l'immeritata fiducia di Dario nei miei confronti, le previsioni a lungo termine hanno sbagliato in pieno!
Ora il meteo da sole (e freddo e nebbia) nel week end in Nord Italia...
E il raduno si presenta sotto ottimi auspici (ma anche il mio trasloco... :muro(((( )
Buon divertimento! :alè!!)
Che bella notizia! :D
Sono allergicissima a pioggia, neve e freddo...
Ma tu Bazz ci raggiungi?
E Aktis??
Eddai.... :smile: :smile:
non ce la faccio, mi spiace veramente.
Ieri passato bellissimo pomeriggio. Un grazie di cuore a il_dario, LisaBee, Vecchio Rampone. Speriamo che le altre saxwomen siano colte da amari rimpianti! Un grande abbraccio
sono coltissima credimi... non ho partecipato per cause di forza maggiore! Adesso vogliamo foto - video compromettenti!
ringrazio Dario che a suo tempo mi aveva invitato ma non ho potuto proprio
Cerette, smalti per unghie, etc., Stè non mi sarai diventato mica come il_dario .......... :ghigno:
c'ho la spada de foco ......
Si, siamo statE molto bene, donne e affini....... :ghigno:
grazie mille a il_dario per essersi fatto in 4.
:smile:
..aspettiamo i commenti delle altre "donne" presenti.
Come mi aspettavo, tutte persone squisite e simpaticissime.
Mi associo ad Akti_sax: so che avrei preferito la vostra compagnia, piuttosto che riempire 35 (trentacinque!!) scatoloni...Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Mi toccherà farmi perdonare...
Il_Dario e Vecchio Rampone sono le "quote azzurre". :D
Io non ho fatto parte delle quote azzurre perchè la Maria mi aveva minacciato di morte!
:\\:
mhhmhmhmhmhm .......Si, siamo statE molto bene, donne e affini .........
Quella parola nun me piace: AFFINI ....... soprattutto per il_diario, vabbè ho capito .... nun è che je piace 'a spada de foco ..... :BHO: Alessandro (Ardivax), dove sei !!!!!!
Citazione:
Una compagnia perfetta , per un pomeriggio piacevole !
LisaBee e Maria Penna alle prese con i miei R&C Argentei, che dire .... Ho faticato non poco a recuperarli :BHO:
https://www.dropbox.com/s/s88u4t3f010p7 ... WA0000.jpg
https://www.dropbox.com/s/do94sp9w0cs8q ... 170534.jpg
https://www.dropbox.com/s/5jou53vz1sluo ... WA0005.jpg
Siamo state proprio bene. Sì. :amore::
:amore:: il_phate :amore::Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Semmai :
:amore:: la_phate :amore::
Azzz! peccato leggere solo ora! Ma vecchio rampone non ha smanettato su tamponi e chiavi di qualcuno?
Una domanda. Ma il tuo soprano (in firma)...quello "Boh! Becco: boh!" l'hai preso da Lordsax?Citazione:
Originariamente Scritto da bobby
jasbar!!! ma non arrossisci a dire una tale bugia!!!??? mio adorato compagno di baritonaggi, arpeggiatore sublime della Ostello Band!!! ma quando mai t'ho minacciato!? non vedevo l'ora di rivederti, cattivaccio. Ti saresti divertito anche tu. La cosa più incredibile è stato suonare il "bimbo" di VecchioRampone nella piazza della stazione Centrale di Milano con la gente che avvitava il collo per guardarci! Poi si è materializzato un batterista che trascinava su solido carretto una batteria liofilizzata: ci ha dato dritte per suonare in strada........tanto VecchioRampone sfoggiava cappello adatto a raccogliere soldi. LisaBee, quando è arrivata, più che vederci (non ci conosceva!) ci ha sentiti: il barrito del baritono!
Abbraccio collettivo e bacetto speciale a jasbar
Scherzavo dai, avrei voluto esserci ma gli impegni inderogabili col mio cucciolotto me lo hanno piacevolmente impedito (un po' di paura l'avevo,và)
Dai Maria che per la Ostello Night sto preparando un brano a tre voci di Monk da far accapponare la pelle così avremo la scusa dell'arrangiamento schifoso...eh eh eh. (se non potrò esserci lo consegnerò a chi di dovere)
Ciao bellaggioia!
Assolutamente non accettata la frase "se non potrò esserci....." E' obbligatorio che tu ci sia! Non vorrai lasciarmi sola, abbarbiccata al mio baritono, senza il conforto della tua presenza?!?! Cosa sarebbe l'ostello by nigth senza di te?!
@ Maria. Minaccialo con la ciambella da prima colazione ! :ghigno:
Certo che farò di tutto per esserci....ma Maria, di baritonisti nella Ostello Night ce ne sono dai...comunque grazie per il tuo solidale invito.
Dario, hai vinto tutto il ciambellone per colazione! :ghigno:
Lo accetto solo se si fa la zuppetta (cit. Nanni Loy ) utilizzando la tazza del gatto del circolo !Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
:lol:
il gatto del circolo non lo abbiamo mangiato l'anno scorso? :slurp: