-
Re: minimega raduno toscano, chez lordsax - 8 gennaio
Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
son tenato di enrtare nel 3d "Criogenizzazione, la mia esperienza " e scrivere "Criogenizzazione, la mia esperienza: BOIA CHE FREDDO HO PATITO!" .. secondo vi s'a'rabbiano??
Citando un classico di Bud Spencer e Terence Hill:
Altrimenti vi arrabbiate?
No siami già arrabbiati!
Ciao burloni toscani vi siete proprio divertiti eh ... ma oltre a mangiare, che avete bevuto? :lol:
-
acqua solo acqua ! tutti astemI!! :alè!!)
-
comunque ti devi cambiare avatar, stan getz col pupo fa troppo pensionato.
-
Mad avevamo 3 tipi di rosso. ;)
-
e un liquore homemade scuro, ricco di armonici di pescara.
-
ah,
menate a parte (ero convinto di averlo già scritto).
a me l'alto m&g è piaciuto...suona omogeneo, facile facile, intonato e con un bel suono.
mi venivano facilissime alcune cose che col mio mark vi (forse perché non era messo a punto) mi risultano più' ostiche...
sti toscani un si direbbe, ma la sanno lunga =)
-
-
si Koko,aveva un bel suono....bello sparato,armonico nei medi,scuro sugli acuti,fùfù sui bassi,compresso se spingevi e leggermente tendente al
growl e con un leggero retrosuono brillante sui sovracuti...piaceva anche a me!..davvero! :BHO:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Alby ma che ci fai con lo yana? Ti ci vuole quello slaccato ;)
e lo so io che mi ci vorrebbe,una bella rapina inbanca Doc... :zizizi))
e poi comprerei tutti e due i Balanced e farei il fico con tutti voi...un caco più nessuno e farei il pottone!
altro che suono scuro e armonico... :alè!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lordsax
chi le rivole le tagliatelle...
Io le rivoglio, domani verso le 12:45 sono a casa vostra (porto il vino....)
Non potete capire cosa erano voi che non le avete assaggiate....
E non potete capire cosa vi siete persi voi che non siete venuti, popò di bischeri :smile:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KoKo
comunque ti devi cambiare avatar, stan getz col pupo fa troppo pensionato.
son pensionato nell'animo io! :-)
-
ma "popò di bischeri" è tipo "sterco d'incompetente"???
-
Certo unnè che s' era tanto organizzati ...un s' è mica sonato una s..a ...... ognuno al su angolo verso il muro e m' hanno stonacato mezza casetta, quando ad un certo punto nn ricordo chi ha preso il conn tenore e ha iniziato ha suonare, per le vibrazioni un M&G e' svenuto ho dovuto fare un carpiato per riprendilo al volo :\\: la prossima volta si fa il cerchio, basettina e improvvisazione a giro, anche perche' dopo domenica si e' formato un comitato spontaneo di cittadini :evil: che mi hanno denunciato per disturbo della quiete pubblica.
Pizzic dove pensi che fossero stati cotti i fagioli all' uccelletta ...si si quel mezzo chilo di fagioli che hai trangugiato.....ecco bravo proprio nella campana di quel tenore nella stanza piccola nascosta, il tenore non ha fatto nessun rumore ma tu sicuramente in nottata ne avrai fatto parecchio di sicuro. :ghigno:
Pensavo di diventa' famoso per l' M&G invece diventero' famoso per le tagliatelle!!!!! e mi mettero' a fa quelle.... chi le rivoleeeee!!!!!
-
PS. aggiungo che gli M&G mi son garbati (a parte il logo che mi fa cahare e glie l'ho bell'e dettoa chi di dovere) per il resto suonano bene, bella meccanica e questa mandata (a differenza delal prima che ho visto) er pure rifinita BENE con tutti i sugheri feltrini etc etc come cristocomanda (so pignolo icchecivolete fare, noi pensionati.. ;) )
-
aggiungo anche che non mi ero accorto che c'era un padless se no l'avevo bell'e smontato oltre che provato :-)
-
ma spiega dettagliatamente come suonano....sono curioso! ;)
-
Citazione:
Pizzic dove pensi che fossero stati cotti i fagioli all' uccelletta ...si si quel mezzo chilo di fagioli che hai trangugiato.....ecco bravo proprio nella campana di quel tenore nella stanza piccola nascosta, il tenore non ha fatto nessun rumore ma tu sicuramente in nottata ne avrai fatto parecchio di sicuro. :ghigno:
se è per quello non c'è stato bisogno di aspettare la nottata, già in treno ho fatto dei piccoli assoli (devo dire che fortunatamente c'era un bassista puncherocher che m'accompagnava)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Albysax
ma spiega dettagliatamente come suonano....sono curioso! ;)
sì.. ma con chi parli?? Con me? mica l'ho provato l'ha provato il Doc, io ho realizzato dopo che c'era
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77
Citazione:
se è per quello non c'è stato bisogno di aspettare la nottata, già in treno ho fatto dei piccoli assoli (devo dire che fortunatamente c'era un bassista puncherocher che m'accompagnava)
UNA GIOIA! l'ho perdonato solo perchè ha affermato di star cercando la sua tonica interiore!!
-
R: minimega raduno toscano, chez lordsax - 8 gennaio
Pensionato gay, visto quanto la meni coi dettagli e lo svernociatore sonico e lo swat termico...
-
ogni gay ha le su fisse! :-) se poi l'è pure pensionato un ti dico!
-
La tonica Interiore hahahahahahahahhahahahahahahahahaah!!!!!!!!
ed ora IL MAESTRO Pizzic eseguira' in la b 7+9- tonica Interiore.... LA FASOLADA :bravo: :bravo: :bravo:
-
DOC, oltre ai MUTUI poi dovrei passare anche alla MUTUA, visto il taglio alla gola da un orecchio all'altro che mia moglie sicuramente praticherebbe al sottoscritto!
:\\:
-
Jas per la mutua ci penso io!
Il padless suona con un Buescher più che come un Selmer.
Lord meglio i tuoi sax che le tagliatelle! Per quelle basta (e avanza) Cristiana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Jas per la mutua ci penso io!
Il padless suona con un Buescher più che come un Selmer.
Lord meglio i tuoi sax che le tagliatelle! Per quelle basta (e avanza) Cristiana.
e' si, anche perche' e' di fatto un Buescher con chiavi al contrario, marchiato Selmer .
sono daccordo con (e avanza) ahhahahaha!!!!
Battute a parte credo che abbiate "chi ha voluto", provato quanto di meglio si possa desiderare in temini di marche e matricole migliori della storia del sax, forse non tutti i modelli ,sarebbe per me impossibile, ma sicuramente quelli piu' significativi quasi tutti nella miglior forma di utilizzo possibile, aggiungo che per dare un giudizio e per una scelta piu' accurata del proprio strumento sarebbe servito piu' tempo , silenzio, calma e concentrazione ma e' andata bene cosi', aggiungo una cosa mi rende orgoglioso piu' di altre, che tranne che in un caso, un conn che ha fatto capricci per una stupidaggine sul sol#, tutti i vecchietti confermato dal Doc hanno risposto perfettamente fin dal primo soffio e credetemi cio' si ottiene solo se il sax e' completamente a posto, tenerli tutti in perfetto ordine non e' un lavoro da poco, frutto di tanta passione, ieri l' altro condivisa con degli amici simpaticissimi e altrettanto appassionati.
-
e si ma cmq gi emmeggì sonano bene e i fagioli all'uccelletta pure meglio dopo ben 2 giorni...
-
stamattina soffiati a go go ... mi moglie m'ha cacciato de casa... un capisce che i soffiati sono da ballad romantiche...
-
il Puma un romanticone?! :shock:
-
cor cxxo sì :-leggi-: cor sacs assolutamente NO :mha...:
-
non conta mica il mezzo...ma il fine! :D
-
Via giu' speravo in altri argomenti anche se il tema off topic :\\: l' ho inserito io....