Visualizzazione Stampabile
-
Re: V° Raduno Lombardo
Va bene per le 9.30 al casello di Ospitaletto. Ho il GPS non aggiornato, ma mi sono visto la mappa in google e comunque non dovrebbe essere difficile arrivare da Cavalli anche per conto proprio. Ma salvo inconvenienti, sarò al casello a quell' ora. Ho un' audi azzurra
-
ci sono i lavori della Bre Be Mi, per cui ci sono parecchie deviazioni rispetto al percorso ideale e non so se il navigatore e' cosi' ricettivo.
A domani, io ho una Peugeot 3008 color beige
-
Buon divertimento e buona mangiata!
-
allora a domani 9.30 casello di Ospitaletto, ok?
-
divertitevi ragazzi...buon raduno...
-
Ormai ci siamo! il puntello è per le 9.30 al casello di Ospitaletto e se per qualsiasi motivo non ci si dovesse incontrare lì, ci si beccherà da Cavalli!
Comunque se qualche ritardatario volesse aggregarsi alla compagnia all'ultimo momento, sarà ben'accetto ;)
à demain
-
ragazzi devo darvi buca mi spiace.... in questo periodo mi sento "leggermente spossato" e così da ieri sono in mutua! :ghigno: :ghigno: :ghigno:
-
Come ho spiegato al buon Emiliano questa sera, anch'io do forfait a causa di un piccolo problema domestico "da brividi"...
Mi spiace molto, sarà per la prossima.
Buon divertimento!
-
Caro Ivan sei giustificato eheh!
mmmh, la lista si sta snellendo ...
- Adriana (+ boyfriend)
Beefcake
Faccosax
Jasbar
Isaak76
STE SAX
-
oh ma io scherzavo eh :lol: ...non mi vedo più in lista nonostante la mia adesione forzata! :lol:
-
Io vi raggiungo da Cavalli per le 10.30.
Il capo mi vuole a rapporto alle 9 per una ramanzina, causa un errore che ho commesso. Arriverò già incazzato...
-
Mi spiace Andrea, nel copia/incolla mi sei sfuggito e quindi non puoi venire!!!! ... avviso io il tuo capo non preoccuparti! :lol:
Correggo subito:
- AndreamarkVI (+ collega)
Adriana (+ boyfriend)
Beefcake
Faccosax
Jasbar
Isaak76
STE SAX
-
-
Ultime notizie:
Saxforumisti a tavola!
A bocca piena non si soffia, Brescia ringrazia :lol:
-
Grazie mille a tutti della compagnia... è stata una bella giornata.
Se Isaak76 ci posta anche una foto di gruppo, in cui esploriamo la città di Brescia.... anche se lui non compare mai in nessuna foto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Beefcake
anche se lui non compare mai in nessuna foto!
Lo credo, l'unica in cui compaio facevo le smorfie eheh!
Vediamo di fare un breve sunto...
Non conoscendo la strada e per paura d'arrivare in ritardo, io e Jasbar siamo arrivati paurosamente in anticipo (colpa mia), il quale si è reso essenziale per uscire dall'intricato labirinto di deviazioni, sensi unici e rotonde non segnalati dal navigatore, che attanaglia il tragitto per Castrezzato! ... caspita, Brescia ha più rotonde che abitanti eheh!
Una volta arrivati il negozio Cavalli si presenta bene, accogliente e cosa fondamentale invita all'acquisto!
Da subito il buon AndreamarkVI cerca di rifilarmi un Comet spacciandolo per un Selmer MK VI( scherzo!), in verità mi carica di becchi Lebayle in ebanite e siccome era preso dai clienti e noi eravamo in anticipo, ci siamo rinchiusi in una saletta per starnazzare un po'... solo per pochi minuti perchè poi arrivarono gli altri.
Che dire, tutte persone simpatiche e squisite, STE SAX oltre a essere in gambissima col sax, è stato molto premuroso nel giudarci facendo da cicerone assieme a Beefcake per la Città di Brescia (veramente molto bella) e addirittura stavolta avevamo anche una straniera ... Adriana, insieme al suo ragazzo (lui però era locale eheh) e come già mi pronunciai nel suo topic di presentazione, oltre a scrivere, parla "molto più meglio" di molti italiani.
Per ora mi fermo qui e vi delizio con un paio di foto: V° Raduno Lombardo (Brescia)
-
-
Manca il particolare del pranzo, che non è poco.
Ristorante con splendida atmosfera interna, tutti insieme ad un tavolo. Serviti i primi, farfalle alla marinara, orecchiette alla boscaiola, spaghetti alla carbonara, secondo con bolliti misti e salsa verde, AndreaMarkVI preferisce le scaloppine e viene richiamato per questo atteggiamento insolente nei confronti del bollito!
Il tutto alla modica cifra di 11 euro!!
-
Eh eh...
Il raduno lombardo non delude mai!
-
e' stata una bella giornata, pochi ma buoni, mattina di prove materiali, pranzo ottimo ed economico, pomeriggio a passeggio per il centro con le lucine di Natale, bella compagnia, cosa puoi volere di piu'?
-
sottoscrivo in toto e ringrazio tutti per la meravigliosa compagnia. non credo che sia iscritto il collega di AndreamarkVI, Graziano, che si è aggregato e, oltre al fatto che mi sembra lavorare molto molto bene con gli strumenti, si è dimostrato gentilissimo e disponibilissimo. Un grazie ad Adriana per il Suo pensiero, un grazie a STE SAX per averci guidato, e un grazie a tutti voi della splendida conpagnia. Mi auguro che si ripeta moooolto presto
-
Giornata piacevolissima davvero. Ottima compagnia, negozio di musica strepitoso (anche se non mi son portata il mio bambino per paura di fare figuracce), pranzo buonissimo, passeggiata piacevole. Insomma... grazie, ragazzi, mi sono davvero divertita e mi ha fatto tanto piacere conoscervi. :D
Sono pronta per il prossimo raduno. :yeah!)
-
V° Raduno Lombardo
Citazione:
Originariamente Scritto da alto23
Eh eh...
Il raduno lombardo non delude mai!
Giusto! Lo scorso anno ho partecipato di persona. Questa volta solo telefonicamente... :D
-
Sono disponibile a dare supporto logistico e gastronomico :slurp: per il prossimo raduno Emiliano ma prima aspetterei di uscire dalle nebbie :\\: dalle mie parti adesso non si vede a un palmo dal naso!
-
grazie a tutti per la piacevolissima mattinata con pranzo annesso! per ovvi motivi non ho potuto scorrazzare per brescia con l'allegra brigata nel pomeriggio ma posso dire che mi ha fatto molto piacere conoscere nuovi saxofonai e anche rivedere "i soliti ignoti" che già conoscevo e/o che spesso vengono a trovarmi ;)
per via telefonica, in collegamento da San Pietro, ho anche sentito il boss..."che 'un lo sentivo da un pezzo quel bischero! " :D
@ Isacco: la foto dove sembro un fattone potevi anche evitare di pubblicarla! :lol:
-
Grazie a tutti! Simpaticissimi e di buonissima compagnia. Ste sei stato fantastico in tutto e per tutto, abbiamo provato e riprovato vari becchi e la tua esperienza è stata veramente utile per confrontarla con le mie idee in merito a suoni, volumi, ecc.., trovandomi spesso piacevolmente in sintonia (il che mi fa capire che ogni tanto ci azzecco anch'io nel giudicare un becco e questo mi rassicura per le scelte future). Adriana sei stata carinissima, Andrea..mi sfugge ...ma chi era Andrea MK VI ? Grazie anche a te, insomma grazie a tutti!
Jas :bravo:
-
Emiliano, dimenticavo, smettila di fotografarmi dall'alto in basso, visto che sono già slanciato di mio verso il basso! E sappi che le "rotonde" io le capisco (sempre per via della mole)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
@ Isacco: la foto dove sembro un fattone potevi anche evitare di pubblicarla!
E' il bello della diretta ... cosa devo dire io per l'unica mia foto eheh!
Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Andrea..mi sfugge ...ma chi era Andrea MK VI ?
Non vorrei mettere il dito nella piaga...perdonami Andrea :ghigno:
https://picasaweb.google.com/isaak76/20 ... 3075032626
-
Eh Eh Eh..Emiliano raccoglie subito è?
Andrea, grazie per la disponibilità e la tua competenza..non sapevo di avere un early Babbit x alto :bravo:
:lol:
-
Sono piacevoli scoperte!
P.S. Lo sapevate che a Brescia le "api" sono ancora operative? ... praticamente il mio lobo dell'orecchio sinistro ne ha assaggiato il pungiglione ... ahi che dolor. eheh!
-
Grandi tutti! Ci vuole uno stacco di realtà tra tutto questo virtuale :)
-
Staccheremmo volentieri venendo anche da te Filippo, ma sei dall'altra parte dell'Italia, e poi l'avatar di Andrea parla chiaro..L'invasione dei babbari, siamo duri da sopportare!
-
ma siete riusciti a suonare anche insieme o vi siete solo radunati per fondare la nuova razza che dominerà il mondo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Staccheremmo volentieri venendo anche da te Filippo, ma sei dall'altra parte dell'Italia, e poi l'avatar di Andrea parla chiaro..L'invasione dei babbari, siamo duri da sopportare!
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
@ Isacco: Bastard!!!! :lol:
-
Ciao Luca, abbiamo testato solo becchi e sax ma non abbiamo suonato assieme. Magari la prossima volta ci organizziamo per qualche jam
-
Ragazzi, sono ormai tornata a casa. Ribadisco che il raduno è stato bellissimo e sono stata veramente contenta di conoscervi. La prossima volta suonerò anch'io! :D
Un abbraccio a tutti e mi raccomando, fatemi sapere se vi son piaciuti i cd. ;)
-
ciao Adriana, abbiamo passato una bella giornata, speriamo di rifarla in futuro. Molto bello il cd, bellissima atmosfera e loro veramente bravi, sei in buone mani, meno male ....
-
Grazie, Ste. Spero di ascoltarti in concerto, o quando suoni nel locale, la prossima volta. :half:
-
Sei stata troppo carinissima Adriana!
Il Cd mi è piaciuto parecchio anche perche è un genere che apprezzo e complimenti per il tuo maestro.
Sicuramente ci saranno occasioni per reincontrarci, magari quando il tempo sarà migliore ... oppure espatriamo tutti in Mexico eheh!
-
Ciao Adriana, grazie per tutto, veramente bello il CD! ribadisco che se mi segnali quello che Ti manca di Stefano Di Battista, sarò ben lieto di procurarTelo e spedirTi il quanto. CIAO!!
-
Faccosax, mi ero persa questo messaggio, scusa se non ho risposto prima! Grazie mille e buon anno!!!
-
Tranquilla, no problem. Ne approfitto per contraccambiare gli auguri di Buon Anno e di estenderli a Tutti!!
-
Buon Anno all'allegra combricola! ... e vediamo di riproporla anche nel 2012 (sperando non sia l'ultima viste le predizioni catastrifiche eheh!)