Matteo ti auguro di provarlo e vedrai.... Anzi sentirai :lol:
Visualizzazione Stampabile
Matteo ti auguro di provarlo e vedrai.... Anzi sentirai :lol:
Ciao Fede,
complimenti per l'acquisto e vedrai che col Marcolino 6 , troverai la pace................come l'ho trovata col mio Marcolino VII, anche a me mi ci e' voluto un pochino di tempo e di strumenti per capire (P.Mauriat, R1 Jazz, SML, Sa II) poi mi si e' aperto un mondo col VII.(figuraimaoci col VI)
Non capisco perche' viene cosi' sprezzato il Marcolino VII, per me e' stato amore a prima "suonata".
Fede ed ora samples.
Salutoni
complimentoni .
il marcolino è per la vita :yeah!)
per il resto quoto Newyork
ciao fra
è impossibile dirti qualcosa via web ... vorrei vedere e suonare lo strumento per capire , cmq l'importante è che suoni bene e che sia fluido , il resto ... lo fa il sassofonista, come sempre!
Ciao
Grazie a tutti, se qualcuno passa per Venezia è il benvenuto ;)
Complimenti Federi' :yeah!) i miei sinceri auguri per il tuo nuovo super saxettone! :alè!!)
Se si tratta di quello in vendita da Vento, l'avevo provato anch'io per un'oretta in negozio ad inizio d'anno. C'era anche un amico professionista con me.
Niente da dire, suonava incredibilmente, era in condizioni più che buone e non aveva praticamente necessità di metterci le mani.
Ci avevo fatto davvero un pensierino anch'io; non mi potevo però permettere una spesa del genere, pur essendo poi riuscito a vendere bene il mio ex B&S 2001.
Per quello che suono - e per come suono - il 1ma Serie che mi hai venduto proprio tu mi basta ed avanza. Anzi, oserei addirittura dire che le mie capacità mi hanno fatto sentire davvero pochissima differenza tra i due....
Ecco, ho detto un'eresia...... :-)
Complimenti Federico. Ed ora suonalo 'sto sax !
Per curiosità quanto chiedeva Vento?
Ero riuscito ad abbassare di un bel po' la cifra che hai citato poco più sopra, che non so se sia quella che hai realmente pagato tu...
No la cifra che ho pagato io è mooooolto meno anche perchè conoscevo il proprietario e lo ho preso direttamente da lui ;)
Allora se a te basta il Serie1 a me basterebbe quello giocattolo dei miei figli :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da matonea
Complimentissimi per l'acquisto Federico!!! :yeah!)
Io non suono il tenore, ma per l'alto posso dirti che ho avuto modo di provare diversi Mk VI matricola alta e che suonavano tutti da paura!!! :saxxxx)))
Ma tu sai suonare l'alto, io neanche quello :lol: Grazie per i complimenti, è davvero una belca di sax :yeah!)
Complimenti ma con molta invidia. Anche a me piacerebbe?
Dai vedrai prima o poi arriva :-leggi-: