Ci sarò anch'io ma arrivo sabato mattina perché al venerdì lavoro.
Visualizzazione Stampabile
Ci sarò anch'io ma arrivo sabato mattina perché al venerdì lavoro.
Sarà un piacere incontrarti!
;)
raga ! purtroppo quest'anno non sarò dei vostri... problemi famigliari e organizzativi :sad: .... divertitevi un sacco e salutatemi tutti ! big compresi ! vi seguirò sul live !! buona musica a tutti !! :saxxxx)))
Veramente Cool...
peccato che non potrò esserci quel weekend :evil: ...
Spero a presto il prossimo :\\:
io quest'anno salto, a malinquore...(con la q).
Luca, non mi piace...
Ci farebbe più piacere ricevere post di chi partecipa non di chi non può ... i non iscritti non coprono le spese, purtroppo.
;)
Vi ho detto che io non ci sono?
La proposta è veramente allettante!!! Sono solo in attesa di una conferma per una serata il 18 giugno, a 'sto punto non so se sperare che non arrivi!!! :BHO:
Io verrò, sono prossimo all'iscrizione !
Vorrei sapere solo una cosa : cosa è possibile comprare ( o anche solo provare) , solo prodotti della R&C o anche altri marchi? Pure qualche vintage?
In R&C sono presenti tutte le marche da loro prodotte o rappresentate, spesso sono presenti anche strumenti vintage interessanti.
per una sovrapposizione di date non potrò essere presente a questo Masterclass dove lo scorso anno, grazie ai valenti maestri David Brutti, Bob Bonisolo, Emanuele Cisi e Chris Collins ho imparato veramente molto.
chi è già stato sa di cosa sto parlando.
per chi non è mai stato a questo Masterclass dico che un week end a Quarna, sede della prestigiosa fabbrica di splendidi saxes Rampone & Cazzani, è una esperienza unica e assolutamente da non perdere per svariati motivi:
1) l'evento è molto ben organizzato
2) si impara molto e a tutti i livelli - dal pricipiante all'esperto - e ci si diverte
3) Alessio e i moderatori tutti sono persone squisite e sempre pronti ad aiutarti
4) alla trattoria si mangia e si beve benissimo
poi non dimentichiamo che ci si possono scambiare pareri e opinioni su tutto quello che circonda il mondo del sax, strumenti, becchi, ance ecc ecc.
5) ultimo ma non meno importante: la visita alla fabbrica Rampone & Cazzani dove la famiglia Zolla, titolari di questa gloriosa fabbrica, ti accompagnano sia nei reparti dove vengono prodotti manualmente questi strumenti, sia al Museo dello strumento musicale di Quarna che è la città della musica....
cosa volete di più....
affrettatevi a dare la vostra adesione e non dimenticate che fino a venerdì prossimo risparmiate pure sul costo dell'iscrizione
insomma evento da non perdere! datevi una mossa!
buon divertimento :smile:
Ok. Confermata la mia assenza, però domenica mattina o pomeriggio vi passo a trovare e magari vi faccio compagnia durante il pranzo! :ghigno:
CARO@: caro Dottore, so che sei sempre molto impegnato(studio, serate, morosa)...ma dai retta al nonno, cancella tutti i tuoi impegni e partecipa a questo bellissimo evento!