Ciao ragassuoli! Allora è confermato il 28?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragassuoli! Allora è confermato il 28?
Pare di si! :D (io ho sempre l'incognita neve, e le società delle autostrade pare non aiutino a migliorare l'eventuale situazione di disagio...)
quoto il 28
Il 28 è meglio anche per me. In settimana definiamo i dettagli! ;)
Riepilogo dei presenti:
Isaak
Jasbar
Caro
Alessio
LucaB (?)
Alto23
Dimentico qualcuno?
Le previsioni danno bel tempo per martedì. Comunque ci aggiorniamo nei prossimi giorni.
Idee per il pranzo?
Diamo assodato per il 28!
Per il pranzo o improvvisiamo al momento, sperando non siano tutti chiusi, o si fa una ricerca veloce su internet.
Io ho contattato "La Cantina di Monza", ma non mi hanno ancora risposto. http://www.lacantinadimonza.it/dovesiamo.htm
... che ore sono? ah, dimenticavo! .... Buon Natale!
Ok! Buon Natale a tutti! :D
Orario e luogo del ritrovo?
Orario ancora da definire ... mi ha risposto La Cantina e aprono solo alla sera, quindi occorre trovare qualcos altro.
Quindi Alessio ci sei?
Penso di si, il tempo pare buono. Domani cerco un albergo cosi faccio un giretto due giorni con la signora.
Ottimo!
stavo guardando un po' di alberghi e ne avevo trovati di interessanti sia in Monza, che verso Lissone ... eviterei la parte di Cinisello, San Fruttuoso, Sesto San Giovanni, adiacenti alla SS Milano-Lecco, perchè stanno creando un mega tunnel e il traffico è insostenibile.
Più o meno a che prezzi eri orientato? 3-4-5 stelle o Suite? eheh!
io penso di esserci, dovrei sentirmi meglio per martedì
Alessio, ho trovato un albergo strategico che potrebbe fare al caso tuo, si chiama "Albergo Ristorante Antica trattoria dell'Uva",
è ubicato proprio all'ingresso del centro storico (zona pedonale), quindi a due passi sia dal Duomo, che dalla Villa Reale (raggiungibili tranquillamente a piedi).
Il prezzo purtroppo non è molto basso, è circa 90€ la doppia, ma anche in periferia i prezzi non è che siano molto convenienti.
Questo è il link: http://www.anticatrattoriadelluva.it/it ... orante.asp
io partecipo col pensiero, va bene lo stesso??? :ghigno:
No che non va bene! Tu puoi anche stare a casa, ma mandaci almeno i bianchini...
Tornando a noi, proporrei di trovarci davanti al negozio a Paderno Dugnano (anche se devo ancora capire come ci si arriva) intorno alle 10.00. Che dite? Troppo presto?